Conto Corrente Banca BPER

Ciao Leo2015,

grazie mille. Avevo visto la pagina relativa alla trasperenza, ma Bper è tutto fuorchè trasparante... trovare info è un'impresa titanica.

Ora guarderò bene i fogli informativi per capire se c'è traccia di questi famosi costi e commisioni per il trading. In rete ho trovato un articolo a tal proposito ma non so quanto sia affidabile.
 
Ciao a tutti. Oggi ho aperto un conto BPER e volevo controllare se l'estratto conto arrivasse cartaceo o solo online. Dov'è la sezione apposita? Perché non la trovo dal sito..


Grazie
 
Sapete se ci sono agevolazioni con la convenzione UnipolSai?
 
Ciao Leo2015,

grazie mille. Avevo visto la pagina relativa alla trasperenza, ma Bper è tutto fuorchè trasparante... trovare info è un'impresa titanica.

Ora guarderò bene i fogli informativi per capire se c'è traccia di questi famosi costi e commisioni per il trading. In rete ho trovato un articolo a tal proposito ma non so quanto sia affidabile.
sono letteralmente trasparenti , anche i caratteri oltre a essere microscopici sono quasi trasparenti anche in pdf
 
Per chi chiedeva info per il trading, le commissioni per acquisto btp sono del 0,195% min 7,50 euro max 75 euro, più qualche euro per custodie varie.
Per acquistare 10k di btp ci vogliono quasi 25 euro, bollo escluso.
L’app di trading non aggiornata in tempo reale costa 2 euro al mese, le versioni evolute ed aggiornate costano molto di più.
non trovo i fogli informativi ma questo è ciò che pago io con conto Smarty.

troppo e prima o poi porterò via tutto, ma a parte fineco o directa, le commissioni sono circa quelle delle banche online più comuni, ad eccezione della cifra massima che va dai 19 o 29.

i fondi arca ora si possono comprare e vendere tramite firma elettronica, contattando la filiale ma risparmiandosi la visita di persona.
 
Per chi chiedeva info per il trading, le commissioni per acquisto btp sono del 0,195% min 7,50 euro max 75 euro, più qualche euro per custodie varie.
Per acquistare 10k di btp ci vogliono quasi 25 euro, bollo escluso.
L’app di trading non aggiornata in tempo reale costa 2 euro al mese, le versioni evolute ed aggiornate costano molto di più.
non trovo i fogli informativi ma questo è ciò che pago io con conto Smarty.

troppo e prima o poi porterò via tutto, ma a parte fineco o directa, le commissioni sono circa quelle delle banche online più comuni, ad eccezione della cifra massima che va dai 19 o 29.
Anche le commissioni Fineco sono al 0,195%, cambiano solo i tetti di minimo e massimo. Se devi comprare 10 mila euro di BTP spendi la stessa cifra tra Fineco e Bper.
In quanto a commissioni vince Directa ma, per avere Directa, devi comunque avere un conto bancario da qualche parte.
Fermo restando il fatto che una Sim non è la stessa cosa di una banca, una banca online non è la stessa cosa di una banca fisica.
 
Ultima modifica:
che schifo di conto!Ce l'ha mia madre perche' e' anziana ma io non lo aprirei mai con tutte quelle spese.
 
Anche le commissioni Fineco sono al 0,195%, cambiano solo i tetti di minimo e massimo. Se devi comprare 10 mila euro di BTP spendi la stessa cifra tra Fineco e Bper.
In quanto a commissioni vince Directa ma, per avere Directa, devi comunque avere un conto bancario da qualche parte.
Fermo restando il fatto che una Sim non è la stessa cosa di una banca, una banca online non è la stessa cosa di una banca fisica.
Questo per I vecchi clienti, ora fineco applica 19 euro per qualsiasi ordine di qualsiasi importo.
 
Sapete se ci sono agevolazioni con la convenzione UnipolSai?
In un'agenzia di assicurazioni auto mi hanno detto circa il 10℅.

Qui leggo:
"Inoltre sottoscrivendo uno o più prodotti BPER Banca, per te uno SCONTO DEL 10%* sulla tua polizza RC Auto UnipolSai Assicurazioni. Ulteriori sconti su alcuni prodotti Danni dedicati alla tutela della persona e al lavoro.".

BPER - PRODOTTI E SERVIZI BANCARI.
 
Ciao a tutti. Oggi ho aperto un conto BPER e volevo controllare se l'estratto conto arrivasse cartaceo o solo online. Dov'è la sezione apposita? Perché non la trovo dal sito..


Grazie
per chi possiede il suddetto cc: si può passare dal carteceo all'online ed evitare di farsi addebitare 1€ ogni volta per i vari estratti conto, contabili ecc.?
Si, si può passare al online, anche a me mi magnolavano con il cartaceo, però non si può dal online, si deve andare in filiale, sono furbi forti
 
che schifo di conto!Ce l'ha mia madre perche' e' anziana ma io non lo aprirei mai con tutte quelle spese.
Eh si, non è tanto bello, io mi son trovato due conti poichè due miei conti sono stati assorbiti, uno era UnipolBanca e l'altro non mi ricordo, forse CreditoValetellinese,

Meno male ho ancora QUASI tutto gratis, tranne i bonifici che adesso mi costano 0.12 centessimi, ad aprile mi hanno adebitato 1.11 euro di "Oneri ed spese" per ogni conto, chi sa di cosa 🙄
 
Eh si, non è tanto bello, io mi son trovato due conti poichè due miei conti sono stati assorbiti, uno era UnipolBanca e l'altro non mi ricordo, forse CreditoValetellinese,

Cioè, non ti ricordi in quale banca avevi il conto ?!?!?!
Comunque non era il Credito Valtellinese che è stato assorbito da Crédit Agricole, non da BPER
 
Cioè, non ti ricordi in quale banca avevi il conto ?!?!?!
Comunque non era il Credito Valtellinese che è stato assorbito da Crédit Agricole, non da BPER
Si, non mi ricordo 😺
Se non era quella boh,
forse BancaDinamica che se non ricordo male era stata assorbita da Intesa, ma poi ceduta a Bper per antitrust, ma comunque una di quelle online gratuite 😺
 
Si, non mi ricordo 😺
Se non era quella boh,
forse BancaDinamica che se non ricordo male era stata assorbita da Intesa, ma poi ceduta a Bper per antitrust, ma comunque una di quelle online gratuite 😺
Banca Dinamica è stata acquisita da Credit Agricole. Intesa aveva acquisito UBI Banca, e poi aveva ceduto alcune filiali UBI a BPER.
 
esatto: io non ho ancora fatto questo lavoro, perché mi avevano assicurato che ci stavano lavorando. tra l'altro, ho la gestione di più conti in famiglia e sarebbe abbastanza complicato...
Ora pare che finalmente siano riusciti ad evidenziare i documenti "Nuovi"...
 
Ciao a tutti. Ho aperto un mutuo con BPER e di conseguenza il loro conto. Dato che non voglio pagare 6€ al mese per un conto che non userò mai, è possibile chiudere il conto ma non l'accesso alle credenziali?
Mi spiego meglio, trasferirei la rata del mutuo su un'altra banca e vorrei tenere solamente le credenziali BPER per vedere il contratto del mutuo..
E' fattibile solamente chiedendo o devo insistere in banca?
 
Salve, qualche ex correntista Carige ha già ricevuto una nuova carta di debito BPER in sostituzione della Carige Cash ?
Nelle FAQ sul sito c'è scritto che la sostituzione dovrebbe avvenire entro i prossimi 8 giorni.
 
Sapete indicativamente quando sarà disponibile estratto conto di Giugno 2023? Ho necessità di scaricarlo per finalizzare alcune pratiche burocratiche ma ad oggi non è ancora disponibile …
 
Indietro