Conto Corrente Banca BPER

Adesso Bper ha inglobato UBI, giusto?

Si ed è un disastro. Io ero co UBI, mi hanno cambiato tutto: codici, modalità di accesso, coordinate. Ora non posso entrare nel mio HB e mi chiedono di fornire codici che non mi hanno mai comunicato.
Un disastro.
Sto cercando disperatamente una banca migliore.
 
Sì infatti è successo così a un mio parente... Ma la cosa più assurda è che non avrebbero dovuto pretendere anche l'identificazione, visto che si era già clienti di una banca, invece gli è stato chiesto addirittura la video identificazione nella nuova app, oltre ad avergli fatto perdere giornate con codici e roba varia. Assurdo, ci sarebbe stato da chiudere all'istante e mandarli a fanbagno...
 
Sì infatti è successo così a un mio parente... Ma la cosa più assurda è che non avrebbero dovuto pretendere anche l'identificazione, visto che si era già clienti di una banca, invece gli è stato chiesto addirittura la video identificazione nella nuova app, oltre ad avergli fatto perdere giornate con codici e roba varia. Assurdo, ci sarebbe stato da chiudere all'istante e mandarli a fanbagno...

Addirittura?
I miei avevano Ubi che poi è diventata BPER, ho fatto la procedura di migrazione in meno di 10 min e ha riconosciuto tutto...CC, assicurazioni, investimenti,..
Idem ad un altro mio parente, in meno di 10 min fatto tutto.

la cosa che non mi piace dell'app è che se non clicchi sull'operazione non ti fornisce nessun dettaglio oltre al valore dell'operazione.
idem la stampa da sportello bancomat
 
Anche io arrivo da ubi. Non è filato tutto liscio. Non posso inserire alert mail cmq sto provvedendo.
Nel conto corrente guardandolo da PC ho un servizio che si chiama "servizio di più" sembra un conto deposito da 3 a 12 mesi investimento minimo 20000 € ma non mi lascia nemmeno fare una simulazione dei tassi anche per altri è così? Grazie
 
Addirittura?
I miei avevano Ubi che poi è diventata BPER, ho fatto la procedura di migrazione in meno di 10 min e ha riconosciuto tutto...CC, assicurazioni, investimenti,..
Idem ad un altro mio parente, in meno di 10 min fatto tutto.

la cosa che non mi piace dell'app è che se non clicchi sull'operazione non ti fornisce nessun dettaglio oltre al valore dell'operazione.
idem la stampa da sportello bancomat
Anch'io tutto sommato , ho eseguito la migrazione senza particolari difficoltà. Devo però dire che l applicazione smart web è inferiore al banking on line di Ubi. Non riporta neppure le minus-plusvalenze del deposito titoli
Ho chiamato il Call center di Bper . Mi Han detto che non è previsto dal loro sistema , perché le gestisce la filiale... Peccato che sto telefonando in filiale da una settimana e non risponde nessuno
 
BPER una banca di m.e.rda!!! Parlo da titolare conto da diverso tempo.

Sto valutando una nuova banca
 
Ex correntista Banca delle Marche, passaggio a UBI aumento del costo del mio c/c del 50% e ora passaggio a BPER aumento secco del 100%, se supero per caso i movimenti concessi le operazioni diventano a pagamento e ben salate, dovrò cambiare banca assolutamente.

R.
 
BPER una banca di m.e.rda!!! Parlo da titolare conto da diverso tempo.

Sto valutando una nuova banca

Quale sorta di masochismo vi fa rimanere clienti "da diverso tempo" di una banca di mer@a?

E non è che stai cambiando banca, ma - addirittura - stai "valutando"...
 
Sul sito non riesco neppure a rintracciare i fogli informativi del C/C :mmmm:
 
Interessa anche a me.

Se superi i 5000 euro di giacienza il bollo si paga? Chiedo perchè so che spesso nelle contocarta non te lo fanno pagare.

Il foglio informativo delle spese dice:

I mposta di bollo (attualmente pari ad € 2,00), dovuta sul rendiconto , 0 0 EUR annuale relativo ai movimenti della carta, al superamento del limite di legge (attualmente pari a 77,47 euro)
 
Interessa anche a me.

Se superi i 5000 euro di giacienza il bollo si paga? Chiedo perchè so che spesso nelle contocarta non te lo fanno pagare.

Se te la apri fammi sapere se vogliono anche la busta paga. A me l'hanno chiesta non so per quale strano motivo... Ho scritto anche un post dedicato sull'argomento se ti interessa. Comunque si il bollo si paga. 2€ se al 31/12 sono presenti 77,47€ o più sulla carta
 
Ad un mio amico hanno rubato la carta di debito/bancomat ed hanno fatto degli acquisti, si può recuperare qualcosa?
(ho già postato in un'altra sezione sbagliata)
 
Ad un mio amico hanno rubato la carta di debito/bancomat ed hanno fatto degli acquisti, si può recuperare qualcosa?
(ho già postato in un'altra sezione sbagliata)

Non so se qualche utente abbia avuto la stessa esperienza e ti possa dare una risposta esaustiva, ma penso che prima di tutto queste domande bisognerebbe rivolgerle alla banca e alle forze dell'ordine..
 
Ad un mio amico hanno rubato la carta di debito/bancomat ed hanno fatto degli acquisti, si può recuperare qualcosa?
(ho già postato in un'altra sezione sbagliata)

In caso di furto la prima cosa da fare è presentare denuncia e chiedere il blocco della carta allegando la denuncia (comunque il blocco della carta si può fare,anzi è consigliabile farlo,prima della denuncia) ;se si segue questo iter la possibilità di riavere indietro le somme sottratte fraudolentemente è relativamente certo ,se invece non si segue questo percorso tutto è rimesso alla “bontà d’animo” del emittente
 
Apple Pay

ciao, mi hanno consegnato la carta di credito bper classic visto che la precedente ancora nexi unipol banca era in scadenza.. Ho installato la app bper card e fatto la procedura indicata nella documentazione per ricevere il pin e sembra tutto ok ma cercando di inserire nel wallet la carta da errore "questo tipo di carta non e' ancora supportato dall'emittente".
Qualcuno usa le carte bper con apple pay ?
Il call center non sa una mazza.. prima mi hanno detto che doveva passare una notte dalla attivazione, poi 48 ore poi una settimana :) Mi scoccia cambiare ancora banca per sta stupidata
 
Ultima modifica:
Ad un mio amico hanno rubato la carta di debito/bancomat ed hanno fatto degli acquisti, si può recuperare qualcosa?
(ho già postato in un'altra sezione sbagliata)

Blocco carta e denuncia sono d'obbligo. Poi il tuo amico può recarsi in filiale per effettuare la procedura di disconiscimento e dopo un po' di tempo (di oslito queste procedure portano via diverse settimane) dovrebbero essere in grad odi rimborsarti qualcosa, soprattutto se le transazioni sono anomale (es. prelievi da paesi a rischio, transazioni su esercenti strani...)
 
Sto cercando i contatti e la PEC della banca per la chiusura del conto ma nel sito non trovo nulla.
Nel modulo proposto viene indicato solo Raccomandata o consegna a mano alla filiale.
Sapete dopo posso trovarli?
Grazie
 
Indietro