Conto Corrente Banca BPER

Io vorrei aprire il conto ma non mi è chiara una cosa (e anche leggendo il foglio informativo non ho trovato da nessuna parte la risposta).

Se uno apre il conto ora, lo ha gratis fino a 35 anni se under 35 oppure gratis con accredito stipendio/pensione se over 35.

Però io che ho 28 anni e avrò il conto gratis fino ai 35, cosa succede poi? A 35 anni mi basterà accreditare lo stipendio per continuare ad avere il conto gratis, o diventerà a pagamento a prescindere?
Te lo sconsiglio come cc perché ha spese accessorie alte,a meno che tu non abbia una filiale vicino casa.
Comunque se accrediti lo stipendio,il canone sarà gratis anche dopo i 35 anni.
 
Te lo sconsiglio come cc perché ha spese accessorie alte,a meno che tu non abbia una filiale vicino casa.
Quali sarebbero queste "spese accessorie" a cui ti riferisci?

Perchè ho letto che oltre al canone del conto, pure i bonifici e i prelievi di contanti da banca BPER sono gratuiti (e sì ho una filiale sotto casa mia, quindi che i prelievi di contanti siano a pagamento su altre banche non mi importa).

Ci sono altre cose a pagamento che mi sfuggono?
 
Quali sarebbero queste "spese accessorie" a cui ti riferisci?

Perchè ho letto che oltre al canone del conto, pure i bonifici e i prelievi di contanti da banca BPER sono gratuiti (e sì ho una filiale sotto casa mia, quindi che i prelievi di contanti siano a pagamento su altre banche non mi importa).

Ci sono altre cose a pagamento che mi sfuggono?
Bonifico istantaneo, prelievi presso atm altre banche e servizi in filiale...
 
Perchè odi BPER?
Ho già approfondito altre volte qua sul forum, comunque brevissimamente: assistenza lacrime e sangue (per quanto si voglia presentare moderna, è una banca vecchia dentro e si nota dalle sue procedure che spesso ti spingono in filiale), consulenti finanziari che manco i venditori della Folletto (questo potrebbe variare in base al singolo consulente, ma l'idea generale che ho è quella), costi alti (ora col conto online hanno messo una pezza, ma fino a un paio di mesi fa era su livelli indecenti rispetto anche a banche carissime come Intesa)
 
Buongiorno a tutti.
Qualcuno potrebbe riassumermi i costi dei moduli aggiuntivi? Sul sito non riesco a trovarli.
Grazie.
 
Cercando online, sono venuto a conoscenza della promo UNDER 35 per il c/c BPER e, per pura coincidenza, ho una filiale anche a pochi passi da casa mia. Conviene farla? C/C praticamente a costo 0 anche dopo i 35 anni con l'accredito di stipendio, bonifici online gratis, mi sfugge qualche cosa?
 
Cercando online, sono venuto a conoscenza della promo UNDER 35 per il c/c BPER e, per pura coincidenza, ho una filiale anche a pochi passi da casa mia. Conviene farla? C/C praticamente a costo 0 anche dopo i 35 anni con l'accredito di stipendio, bonifici online gratis, mi sfugge qualche cosa?
Si tratta di BPER... In confronto UniCredit è oro, e io odio UniCredit.
 
Per te qual è la "migliore" attualmente?
La migliore per me difficilmente è la migliore per te. Scrivi la tua domanda nella discussione di confronto conti, descrivi dettagliatamente le tue esigenze e vediamo cosa si adatta meglio.
 
Scusate, capitato anche a voi di recente che BPER abbia addebitato 18€ per la carta bancomat (quando da contratto è inclusa) e spese per oneri e commissioni che non si capisce a cosa sono relativi???
 
Scusate, capitato anche a voi di recente che BPER abbia addebitato 18€ per la carta bancomat (quando da contratto è inclusa) e spese per oneri e commissioni che non si capisce a cosa sono relativi???
Lasciamo perdere ,a me hanno addebitato anche il canone ,nonostante se si fa bonifico da almeno 1000 euro mensili,dovrebbe essere gratis da contratto.
 
oggi mi sono trovato accreditati 16.50€ relativi ad 11 mesi di carta, quando in realtà ne avrebbero dovuto caricare +18€ doto che è inclusa nel contratto.
ancora nessuna notizia invece alle spese oneri e commissioni
 
Lasciamo perdere ,a me hanno addebitato anche il canone ,nonostante se si fa bonifico da almeno 1000 euro mensili,dovrebbe essere gratis da contratto.
IL bonifico proveniva da te? Se non ricordo male qualche tempo fa un utente aveva parlato della diatriba con BPER che esclude i giroconti da questa modalità di esenzione dal canone.
 
Indietro