Ho provato poi con un urgente da Revolut e funziona (apparentemente, non si possono fare istantanei nelle prime 24h? Che limitazione del piffero)
---
Comunque sono perplesso dall'home banking mobile
Innanzitutto ha il vizio di crashare quando fai swipe tra conto e carta, devi per forza navigare premendo sui bottoni
Niente lista di mandati SDD, niente notifiche per bonifici in entrata tramite app e "canali alternativi" (ho provato ad impostarlo via web per l'email ma nulla), nessun prelievo smart, password con solo numeri (!!, ma almeno non c'è una limitazione nella lunghezza) e nessuna possibilità di capire quando rispondono nell'assistenza via chat con l'app in background
Sembra un po' l'esatto opposto di banche come IsyBank, dove l'home banking via web è più curata rispetto alla versione da applicazione, più stabile e soprattutto più completa (es puoi vedere i mandati SDD, fare diversi F24 e non solo quello Semplificato)
Tutto sommato come conto non sembra male, considerando che è un conto più o meno gratuito e ha un'assistenza che, almeno per il momento, mi pare ottima
Peccato solo per l'app... e il cutoff alle 15
---
Ho visto anche qualche post precedente in merito alle scontistiche per under 35 dopo aver compiuto i 35 anni: siamo sicuri che vengono applicate le condizioni over 35 (ossia azzeramento dello stipendio) o è solo un pensiero? Perché dal documento disponibile sul web sembra che venga applicata solo una delle due promo, non "entrambe"