Conto Corrente "Banca Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XXV [FAQ Post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti
a livello di operatività e assistenza lo consigliereste come cc? mi serve come operatività base in sostituzione del mio attuale BNL, che chiuderei con il servizio di portabilità
grazie
 
Ciao a tutti
a livello di operatività e assistenza lo consigliereste come cc? mi serve come operatività base in sostituzione del mio attuale BNL, che chiuderei con il servizio di portabilità
grazie

Tutto un altro mondo.
Puoi operare in autonomia online ma anche utilizzare gli atm evoluti in filiale.

Anche io ho avuto un conto bnl, per qualsiasi modifica/firma toccava andare in filiale a firmare, per non parlare delle miriadi modifiche contrattuali e costi disparati.
 
1675697632433.png


oggi è arrivata questa comunicazione. In effetti non ho ricevuto cashback e punti per alcune transazioni.
 
oggi è arrivata questa comunicazione. In effetti non ho ricevuto cashback e punti per alcune transazioni.

Avevi aperto una segnalazione a BPlay per il mancato cashback e punti ?
Io avevo telefonato varie volte ma mi avevano sempre rimbalzato... e oggi non ho ricevuto questa comunicazione. A parte che di un buono Volagratis non saprei che farmene.... preferirei 10 Euro su Amazon :)
 
Tutto un altro mondo.
Puoi operare in autonomia online ma anche utilizzare gli atm evoluti in filiale.

Anche io ho avuto un conto bnl, per qualsiasi modifica/firma toccava andare in filiale a firmare, per non parlare delle miriadi modifiche contrattuali e costi disparati.
mi sono stufato sia di bnl che unicredit (che ho come conto) proprio per il motivo che dici tu...
credo che aprirò widiba e chiuderò gli altri
 
Avevi aperto una segnalazione a BPlay per il mancato cashback e punti ?
Io avevo telefonato varie volte ma mi avevano sempre rimbalzato... e oggi non ho ricevuto questa comunicazione. A parte che di un buono Volagratis non saprei che farmene.... preferirei 10 Euro su Amazon :)
in realtà avevo rimosso la cosa, ed ho chiamato soltanto stamattina dopo la ricezione dell'email, per segnalare il mancato cashback. Hanno aperto una segnalazione, vediamo cosa dicono...
 
Ciao a tutti
a livello di operatività e assistenza lo consigliereste come cc? mi serve come operatività base in sostituzione del mio attuale BNL, che chiuderei con il servizio di portabilità
grazie
Io ho abbandonato ISP per widiba...unico rimpianto non averlo fatto prima.
 
Tutto un altro mondo.
Puoi operare in autonomia online ma anche utilizzare gli atm evoluti in filiale.

Anche io ho avuto un conto bnl, per qualsiasi modifica/firma toccava andare in filiale a firmare, per non parlare delle miriadi modifiche contrattuali e costi disparati.
Oltre che agli atm evoluti si puo ritirare contante anche presentandosi alla cassa della filiale MPS?
 
Sì ma si paga una commissione di 3€ (con il pacchetto base),c’è il vantaggio di poter prelevare in un’unica soluzione fino a 10.000€ (previo prenotazione)
 
Come si attiva il login a due fattori?
 
Il login di base non è a due fattori ,però viene richiesto in automatico tutte le volte che si accede da una nuova postazione e questo avviene anche se si utilizza lo stesso browser in navigazione anonima oppure si cancellano i coockie ,che sono lo strumento con cui Widiba riconosce la postazione ; con App la richiesta della OTP al login non avviene poiché il dispositivo è certificato
 
Domanda, mi sono scaricato i documenti con le giacenze per calcolo ISEE, ma in merito al deposito titoli non vedo indicato nulla.
Sapete come ottenere l giacenza di ETF azioni ecc... ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro