Conto Corrente "Banca Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XXV [FAQ Post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per i buoni amazon mi hanno risposto cosi

Buongiorno,

in merito alla sua richiesta la informiamo che, come da foglio informativo della promozione risulta:


A seguito dell’avvenuto espletamento da parte dell’Amico Presentato di una delle azioni previste all’art. 5.2, previa verifica da parte di Banca Widiba circa l’effettiva sussistenza dei requisiti previsti dal presente Regolamento, entro 90 giorni dalla data di effettivo espletamento dell’azione premiante prescelta da parte dell’Amico Presentato e, comunque, entro i termini previsti per legge, verrà erogato il Buono Regalo Amazon.it agli aventi diritto secondo la modalità qui di seguito descritta:

• il Presentatore e l’Amico Presentato riceveranno un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica collegato al proprio profilo Cliente con le
istruzioni per redimere il Buono Regalo Amazon.it;
• dovranno dunque accedere all’area privata del proprio Conto Widiba nella sezione “Il mio profilo” alla voce “I miei buoni” dove troveranno
un box dedicato al/i Buono/i Regalo.

Per ulteriori informazioni e supporto è a sua disposizione il Servizio Clienti di Banca Widiba al Numero Verde 800 22 55 77 (dall’estero +39 0645560210 - attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 22, il sabato dalle 9 alle 17).

Basta chiamare dal numero di cellulare che ha certificato durante l’apertura del conto e digitare la password Call Center composta da 10 numeri, scelta al primo accesso. Se ha dimenticato la password call center può recuperarla dal sito bancawidiba.it>Login>Recupera dati di accesso>Dati di accesso > Richiedi.


A presto!
 
Da che ricordo io, va abilitata con primo pagamento CHIP and PIN e dopo sono attivi i pagamenti contactless.

Si parlavo di debit Widiba MC la nuova che ha sostituito la MAESTRO. Potrebbe essere partito il CHIP? Con Gpay hai provato a pagare? Nel caso dovesse andare l'unico problema resterebbe il prelievo sinché non arriva la nuova.
Aggiornamento : oggi, a differenza di ieri, al prelievo funziona quindi tutto ok
 
per i buoni amazon mi hanno risposto cosi

Buongiorno,

in merito alla sua richiesta la informiamo che, come da foglio informativo della promozione risulta:


A seguito dell’avvenuto espletamento da parte dell’Amico Presentato di una delle azioni previste all’art. 5.2, previa verifica da parte di Banca Widiba circa l’effettiva sussistenza dei requisiti previsti dal presente Regolamento, entro 90 giorni dalla data di effettivo espletamento dell’azione premiante prescelta da parte dell’Amico Presentato e, comunque, entro i termini previsti per legge, verrà erogato il Buono Regalo Amazon.it agli aventi diritto secondo la modalità qui di seguito descritta:

• il Presentatore e l’Amico Presentato riceveranno un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica collegato al proprio profilo Cliente con le
istruzioni per redimere il Buono Regalo Amazon.it;
• dovranno dunque accedere all’area privata del proprio Conto Widiba nella sezione “Il mio profilo” alla voce “I miei buoni” dove troveranno
un box dedicato al/i Buono/i Regalo.

Per ulteriori informazioni e supporto è a sua disposizione il Servizio Clienti di Banca Widiba al Numero Verde 800 22 55 77 (dall’estero +39 0645560210 - attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 22, il sabato dalle 9 alle 17).

Basta chiamare dal numero di cellulare che ha certificato durante l’apertura del conto e digitare la password Call Center composta da 10 numeri, scelta al primo accesso. Se ha dimenticato la password call center può recuperarla dal sito bancawidiba.it>Login>Recupera dati di accesso>Dati di accesso > Richiedi.


A presto!
Hanno fatto un semplice copia e incolla non si sono sforzati .....
 
Hanno fatto un semplice copia e incolla non si sono sforzati .....
però praticamente io non avevo capito, i 90 giorni partono ad esempio da quando chi ha usato il codice effettivamente ad esempio gli viene chiuso l'altro conto o effettivamente gli versano lo stipendio non dalla mail che manda widiba che dice hai ottenuto il buono.....
 
però praticamente io non avevo capito, i 90 giorni partono ad esempio da quando chi ha usato il codice effettivamente ad esempio gli viene chiuso l'altro conto o effettivamente gli versano lo stipendio non dalla mail che manda widiba che dice hai ottenuto il buono.....
I 90 giorni partono dal momento dell'accredito dello stipendio/pensione sul nuovo conto aperto dall'amico presentato oppure dal giorno della chiusura di altro c/c in essere presso altre banche.
 
oppure dal giorno della chiusura di altro c/c in essere presso altre banche.
In realtà a chi ha aderito quando i buoni erano in stock, il buono è arrivato non appena inserita la richiesta di portabilità, per cui poteva anche fallire ma ormai il buono era arrivato.
In ogni caso bisogna vedere se qualcuno ha superato anche i 90 giorni dall'effettiva chiusura, a parte quelli che hanno testimoniato di aver superato quelli dalla richiesta di portabilità. Se sono stati superati quelli dall'effettiva chiusura, semplicemente fanno leva sul "circa" 90 giorni presente nel regolamento e li invieranno a settembre in blocco secondo me.
 
In realtà a chi ha aderito quando i buoni erano in stock, il buono è arrivato non appena inserita la richiesta di portabilità, per cui poteva anche fallire ma ormai il buono era arrivato.
Infatti nell'area personale appena ho chiesto la chiusura c'è venuto scritto "buono prenotato e che sarà presto disponibile" bisogna solo aspettare che tornino in stock . Comunque io sono ancora dentro i 90 giorni
 
Posso chiederti cosa non va con webank?
Intendevo dire che sostanzialmente sono due tipologie di conto uguali , conti online facilmente sovrapponibili come target di clientela.
WeBank l'ho anche avuto e mi trovavo bene, ma se oggi chiudo Widiba lo faccio per evere qualcosa di diverso, che so il conto fisico o la filiale sotto casa, altrimenti sto dove sto.
Non intendevo sminuire WeBank
 
In realtà a chi ha aderito quando i buoni erano in stock, il buono è arrivato non appena inserita la richiesta di portabilità, per cui poteva anche fallire ma ormai il buono era arrivato.
In ogni caso bisogna vedere se qualcuno ha superato anche i 90 giorni dall'effettiva chiusura, a parte quelli che hanno testimoniato di aver superato quelli dalla richiesta di portabilità. Se sono stati superati quelli dall'effettiva chiusura, semplicemente fanno leva sul "circa" 90 giorni presente nel regolamento e li invieranno a settembre in blocco secondo me.
io sto aspettando il buono della promo "metti energia", lì l'azione premiante si è concretizzata il 30-6 che era la data della fotografia del patrimonio investito, che doveva essere superiore a quello rilevato il 31-3.
Quindi i 90gg scadono a fine settembre
 
Buono Amazon appena arrivato controllate
 
buono Amazon arrivato ( uno da 50 e l'altro da 25 ) era ora! era da maggio che aspettavo! ce la siamo sudata stavolta! :D
 
Arrivato anche a me, attendevo dal 9 giugno, quindi meno di 90 giorni.
 
State parlando di buoni per l'invitato, per il presentatore o entrambi? A me - presentatore - niente (dal 26/06, quindi sono comunque nei tempi), però il presentato l'ha ricevuto. Forse deve solo finire di girare l'algoritmo.
 
State parlando di buoni per l'invitato, per il presentatore o entrambi? A me - presentatore - niente (dal 26/06, quindi sono comunque nei tempi), però il presentato l'ha ricevuto. Forse deve solo finire di girare l'algoritmo.
Presentatore.
 
State parlando di buoni per l'invitato, per il presentatore o entrambi? A me - presentatore - niente (dal 26/06, quindi sono comunque nei tempi), però il presentato l'ha ricevuto. Forse deve solo finire di girare l'algoritmo.
Invitato
 
Salve a tutti, mi ricordate qual è la filiale da indicare per i dati del conto? Se non ricordo male c'era una sorta di filiale "generica". Oppure probabilmente posso lasciare bianco il campo relativo.
 
Salve a tutti, mi ricordate qual è la filiale da indicare per i dati del conto? Se non ricordo male c'era una sorta di filiale "generica". Oppure probabilmente posso lasciare bianco il campo relativo.
Entra nella tua Home Banking >>> Conti > I mie conti > leggi il numero di filiale.

Che può essere 6000 o 6003
 
E' arrivato anche a me il buono dopo poco più di un mese dall'apertura del conto (e chiusura di un conto tramite Widiexpress).
 
a me un buono arrivato prenotato il 07.06 altri due no prenotati il 22.06 e 06.07
 
Intendevo dire che sostanzialmente sono due tipologie di conto uguali , conti online facilmente sovrapponibili come target di clientela.
WeBank l'ho anche avuto e mi trovavo bene, ma se oggi chiudo Widiba lo faccio per evere qualcosa di diverso, che so il conto fisico o la filiale sotto casa, altrimenti sto dove sto.
Non intendevo sminuire WeBank

Grazie del chiarimento, ero solo curioso di capire se pensavi widiba fosse su un altro pianeta rispetto webank o se avessi avuto disservizi con quest ultima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
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