per i buoni amazon mi hanno risposto cosi
Buongiorno,
in merito alla sua richiesta la informiamo che, come da foglio informativo della promozione risulta:
A seguito dell’avvenuto espletamento da parte dell’Amico Presentato di una delle azioni previste all’art. 5.2, previa verifica da parte di Banca Widiba circa l’effettiva sussistenza dei requisiti previsti dal presente Regolamento, entro 90 giorni dalla data di effettivo espletamento dell’azione premiante prescelta da parte dell’Amico Presentato e, comunque, entro i termini previsti per legge, verrà erogato il Buono Regalo Amazon.it agli aventi diritto secondo la modalità qui di seguito descritta:
• il Presentatore e l’Amico Presentato riceveranno un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica collegato al proprio profilo Cliente con le
istruzioni per redimere il Buono Regalo Amazon.it;
• dovranno dunque accedere all’area privata del proprio Conto Widiba nella sezione “Il mio profilo” alla voce “I miei buoni” dove troveranno
un box dedicato al/i Buono/i Regalo.
Per ulteriori informazioni e supporto è a sua disposizione il Servizio Clienti di Banca Widiba al Numero Verde 800 22 55 77 (dall’estero +39 0645560210 - attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 22, il sabato dalle 9 alle 17).
Basta chiamare dal numero di cellulare che ha certificato durante l’apertura del conto e digitare la password Call Center composta da 10 numeri, scelta al primo accesso. Se ha dimenticato la password call center può recuperarla dal sito bancawidiba.it>Login>Recupera dati di accesso>Dati di accesso > Richiedi.
A presto!
Buongiorno,
in merito alla sua richiesta la informiamo che, come da foglio informativo della promozione risulta:
A seguito dell’avvenuto espletamento da parte dell’Amico Presentato di una delle azioni previste all’art. 5.2, previa verifica da parte di Banca Widiba circa l’effettiva sussistenza dei requisiti previsti dal presente Regolamento, entro 90 giorni dalla data di effettivo espletamento dell’azione premiante prescelta da parte dell’Amico Presentato e, comunque, entro i termini previsti per legge, verrà erogato il Buono Regalo Amazon.it agli aventi diritto secondo la modalità qui di seguito descritta:
• il Presentatore e l’Amico Presentato riceveranno un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica collegato al proprio profilo Cliente con le
istruzioni per redimere il Buono Regalo Amazon.it;
• dovranno dunque accedere all’area privata del proprio Conto Widiba nella sezione “Il mio profilo” alla voce “I miei buoni” dove troveranno
un box dedicato al/i Buono/i Regalo.
Per ulteriori informazioni e supporto è a sua disposizione il Servizio Clienti di Banca Widiba al Numero Verde 800 22 55 77 (dall’estero +39 0645560210 - attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 22, il sabato dalle 9 alle 17).
Basta chiamare dal numero di cellulare che ha certificato durante l’apertura del conto e digitare la password Call Center composta da 10 numeri, scelta al primo accesso. Se ha dimenticato la password call center può recuperarla dal sito bancawidiba.it>Login>Recupera dati di accesso>Dati di accesso > Richiedi.
A presto!