Conto Corrente BancoPosta di Poste Italiane e promozioni [FAQ primi post] Cap. XIV

se leggi nei messaggi precedenti, avevo consigliato all'altro utente di provare a fare 15 di ordinario e 2 di insta, vista la sua necessità di bonificare nella stessa giornata la cifra per l'acquisto dell'auto.
Da web l'ordinario ha il limite di 30K giornalieri.
 
Se proprio si ha bisogno di superare i 15k, nella stessa giornata si può arrivare a 30k, ma con più bonifici (fino a 5)
Non so se anche da app si possa, ma insomma non credo sia un problema farli da pc
Si si lo so ma a volte serve fare un bonifico per effettuare il pagamento per l'acquisto di un determinato bene(tipo l'acquisto di una macchina come chiedeva l'utente nel post precedente) è sei costretto ad andare in ufficio e pagare la commissione per effettuare il bonifico dell' importo che ti serve mentre diverso e il discorso se devi trasferire fondi tra i tuoi conti in quel caso va bene anche fare più bonifici per arrivare alla cifra che vuoi trasferire.
 
su un conto bancoposta ho visto ADDEBITO CANONE CARTA MESE DI RIFERIMENTO 2024/02 ....ma la carta non veniva 10 euro l'anno da pagare tutto in una volta? :rolleyes:
 
Si si lo so ma a volte serve fare un bonifico per effettuare il pagamento per l'acquisto di un determinato bene(tipo l'acquisto di una macchina come chiedeva l'utente nel post precedente) è sei costretto ad andare in ufficio e pagare la commissione per effettuare il bonifico dell' importo che ti serve mentre diverso e il discorso se devi trasferire fondi tra i tuoi conti in quel caso va bene anche fare più bonifici per arrivare alla cifra che vuoi trasferire.
Ho comprato la macchina due anni fa, che costava più di 15K, alla concessionaria non importava se facevo 2 o più bonifici.
 
Ultima modifica:
ragazzi ma voi avete avuto problemi con i bonifici in uscita? arrivano?
 
ragazzi ma voi avete avuto problemi con i bonifici in uscita? arrivano?
ultimo bonifico in uscita il 27 nessun problema riscontrato, oggi altro domani ti so dire.


EDIT aggiornamento 6 marzo bonific correttamente accreditato
 
Ultima modifica:
ieri mattina me ne hanno rifiutato uno.
...diversi mesi fa capito' anche a me e nonostante vari tentativi, variando anche l'importo, non conclusi nulla. Ricordo però che provai il giorno dopo e tutto filo' liscio (.. erano due bonifici da 15k)
 
...diversi mesi fa capito' anche a me e nonostante vari tentativi, variando anche l'importo, non conclusi nulla. Ricordo però che provai il giorno dopo e tutto filo' liscio (.. erano due bonifici da 15k)
onestamente non l'ho capito il motivo sinceramente, stamattina ho riprovato ed è andato tutto bene.
 
salve raga credo che per comprare la macchina andro' con il venditore insieme in posta e lo faro' con lui insieme all'operatore, cosi mi rilascia anche la ricevuta dell'avvenuto bonifico di 17k! credo che è la soluzione migliore... poi raga riguardo all'accesso dell home banking anche a voi avete la protezione forte... oppure avete tutti attivato la protezione super forte? se si in che consiste? grazie
 
salve raga credo che per comprare la macchina andro' con il venditore insieme in posta e lo faro' con lui insieme all'operatore, cosi mi rilascia anche la ricevuta dell'avvenuto bonifico di 17k! credo che è la soluzione migliore... poi raga riguardo all'accesso dell home banking anche a voi avete la protezione forte... oppure avete tutti attivato la protezione super forte? se si in che consiste? grazie
Ma dove hai sentito della protezione super forte, quella più alta è la livello forte 100%. Se non hai il 100% è perché non hai "attivato" tutte le caselle nel tuo profilo.
 
Ma a che serve portarsi appresso il venditore.. vai in posta e ti fai fare il bonifico, bona li.
 
Ma dove hai sentito della protezione super forte, quella più alta è la livello forte 100%. Se non hai il 100% è perché non hai "attivato" tutte le caselle nel tuo profilo.
si esiste un livello piu' del mio forte... solo che devi attivare una firma non so cosa sia... e se serve.... bah
 
salve raga credo che per comprare la macchina andro' con il venditore insieme in posta e lo faro' con lui insieme all'operatore, cosi mi rilascia anche la ricevuta dell'avvenuto bonifico di 17k! credo che è la soluzione migliore... poi raga riguardo all'accesso dell home banking anche a voi avete la protezione forte... oppure avete tutti attivato la protezione super forte? se si in che consiste? grazie
Fai il bonifico dal PC, e puoi fare fino a 30k .
 
Ho un dossier titoli cointestato.
Ho comprato diversi titoli di stato negli ultimi mesi.
Ora vorrei un chiarimento che non sono ancora riuscito ad avere da BANCOPOSTA (ho scritto e mi dicono di chiamare il call center, poi se chiamo mi dicono di scrivere, un classico).
Se volessi vendere, prima della scadenza, uno di questi titoli come devo fare?
Online non è possibile, questo lo so, ma mi devo necessariamente recare all'ufficio postale di radicamento del c/c, oppure va bene uno qualsiasi?
Seconda domanda: è sufficiente la presenza all'UP di uno solo dei titolari, oppure servono le firme di tutti i cointestatari?
Qualcuno di voi c'è già passato?
Grazie.
 
Indietro