Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa tu. l'importante è che hai risolto.

nono, non hanno mica risolto. hanno aperto una segnalazione ma allo stato attuale ancora non posso fare bonifici

Di solito il blocco avviene nei primi 1-2 giorni di vita del conto corrente... Successivamente a questi giorni, il conto si sblocca e non ha più limiti.
E' successo anche a me, ma solo nelle prime 48 ore di vita del conto.

Il conto ce l'ho da Maggio 2019
 
lo usavo, anche se poco come conto secondario

Allora stanno cambiando parametri
Se non sei segnalato da qualche parte non vedo motivo per la chiusura

Non dico che tu non abbia pagato qualcosa ma che tu sia andato a finire in qualche bad list
 
Allora stanno cambiando parametri
Se non sei segnalato da qualche parte non vedo motivo per la chiusura

Non dico che tu non abbia pagato qualcosa ma che tu sia andato a finire in qualche bad list

ne dubito, l'unico motivo potrebbe essere il poco utilizzo negli ultimi mesi
ma non sta scritto da nessuna parte che io debba utilizzarlo o avere una giacenza minima per mantenerlo attivo
in ogni caso la mancanza e i ritardi di comunicazione con la banca penso siano intollerabili
 
prima domanda mi pare di si, ma vado a memoria ... più tardi controllo.
Per la seconda domanda la risposta è 5 anni per la carta di credito e 3 anni per la carta di debito...

Grazie della risposta, hai avuto poi modo di controllare? Perché se così fosse, anche avendo solo la carta di debito, il conto avrebbe un costo di 2€ l'anno, che è pochissimo ma non è zero.
 
ne dubito, l'unico motivo potrebbe essere il poco utilizzo negli ultimi mesi
ma non sta scritto da nessuna parte che io debba utilizzarlo o avere una giacenza minima per mantenerlo attivo
in ogni caso la mancanza e i ritardi di comunicazione con la banca penso siano intollerabili

Concordo l’ho tenuto a zero mesi interi
 
Stamane ho provato a fare un bonifico verso il mio conto Widiba e non va, né come istantaneo né come sepa. Sull'istantaneo mi da errore tipo "importo superiore alla disponibilita giornaliera", sul sepa "errore verificando bonifico SEPA". Non ho provato su altri iban, gia mi stanno girando i ********, in tanti anni mai stato nell'impossibilita di fare bonifici anche con la banca piu "schifosa". Contattata l'assistenza, messaggio impostato come urgente ma chissa quando mi risponderanno. Qualcuno sta avendo problemi di questo tipo?

edit:
niente anche con iban illimity. anche bonifico di 1 euro non va a buon fine

aggiorno che ad oggi, 10/02, ancora non mi hanno risolto il problema. Figuratevi che avevo pure attivato il modulo love perche volevo iniziare a provare "seriamente" il conto. :wall:
 
Cavolo, ma all'assistenza tramite email non rispondono proprio, pensavo meglio.
 
Io sono ancora in attesa della famosa videochiamata
Sto aspettando dal 01/01 ........ fatto presente più volte via chat, ma sono ancora ai nastri di partenza ....... e poi mi hanno rotto con questi continui ciao - hei - ed emoticon varie ........ ;) ;)
 
Aggiornamento App

Nuova sezione carte e nuova Carta di credito a 29,90. ;)
38977301-8FCB-4301-A680-1D16F8DDD0E9.jpg
 
Bah... in poche parole hanno aumentato a 2k il plafond minimo della world élite dove però il canone è passato da 80 a 120. A sto punto se vuoi la WE sei obbligato ad attivare il love così la pagheresti uguale.... senza contare che la promo del love a 9,90€ è a tempo limitato e sono sicuro che a breve tornerà a 14,90€....
 
Bah... in poche parole hanno aumentato a 2k il plafond minimo della world élite dove però il canone è passato da 80 a 120. A sto punto se vuoi la WE sei obbligato ad attivare il love così la pagheresti uguale.... senza contare che la promo del love a 9,90€ è a tempo limitato e sono sicuro che a breve tornerà a 14,90€....

Non può “tornare” a 14,90€.
Il canone del Love fino ad ora è stato in promo “perenne” a 9,90€. 😉
 
Salve,
premetto che ho il "modulo love" attivato da più di 12 mesi, con carta di credito mastercard world elite.
Ieri sono stato contattato da "Buddybank", mi hanno notificato che da oggi avrò solo 4 accessi all'anno senza ospiti alle lounge aereoportuali,
successivi al costo di 24 euro.

Ad altri è stato comunicato? fatemi sapere :):wall::wall::wall::wall:
 
Salve,
premetto che ho il "modulo love" attivato da più di 12 mesi, con carta di credito mastercard world elite.
Ieri sono stato contattato da "Buddybank", mi hanno notificato che da oggi avrò solo 4 accessi all'anno senza ospiti alle lounge aereoportuali,
successivi al costo di 24 euro.

Ad altri è stato comunicato? fatemi sapere :):wall::wall::wall::wall:

che ********, non ho parole. Prima attraggono con la world elite, poi la "tagliano". Chissa se anche la nuova avra queste limitazioni
 
Non credo andrà mai a listino.
14,90 mensili per un conto che ha solo una app sarebbero davvero troppi e fuori mercato... Parliamo di 200 euro annui quasi, ci paghi tranquillamente la Amex Oro
 
Salve,
premetto che ho il "modulo love" attivato da più di 12 mesi, con carta di credito mastercard world elite.
Ieri sono stato contattato da "Buddybank", mi hanno notificato che da oggi avrò solo 4 accessi all'anno senza ospiti alle lounge aereoportuali,
successivi al costo di 24 euro.

Ad altri è stato comunicato? fatemi sapere :):wall::wall::wall::wall:

Appena avuta conferma dal concierge.
Anche per la WE “OLD”.
Accessi limitati a n 4 annui e senza ospite.
Arriverà comunicazione in mattinata.
 
D'altronde non capivo come potessero offrire una carta a 80eu anno con accessi illimitati in lounge come la amex platino che ne costa però 720eu all'anno (anche se puoi avere la supplementare compresa e con pass illimitato per lounge). Avevo fiutato la cosa e chiuso la carta a mia moglie a fine 2019, ad ogni modo per 1 anno e mezzo ne ha usufruito illimitatamente per accessi con ospite e mai usata per nemmeno una transazione... :D
 
Salve,
premetto che ho il "modulo love" attivato da più di 12 mesi, con carta di credito mastercard world elite.
Ieri sono stato contattato da "Buddybank", mi hanno notificato che da oggi avrò solo 4 accessi all'anno senza ospiti alle lounge aereoportuali,
successivi al costo di 24 euro.

Ad altri è stato comunicato? fatemi sapere :):wall::wall::wall::wall:

arrivata mail con le nuove "condizioni" ...
Essendo modifiche unilaterali non dovrebbero avere adeguata comunicazione?

PS: la nuova carta elite è in metallo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro