Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho il conto bloccato per troppi inserimenti pass sbagliate, così dice
Appena lo sbloccano bonifico e lascio buddybank
Non c’è nessuno ormai
Da telefono non risponde nessuno
Nemmeno come terzo conto va bene, per carità

Ho avuto il tuo stesso problema qualche settimana fa quando cercavo di aprirlo.... alla fine sono riuscito a parlare con loro solo ed esclusivamente tramite iMessage... ti consiglio di provvedere da li...
Per la cronaca: mi hanno confermato i documenti e la videocall che avevo fatto ed era bloccato tutto da 1 mese circa, attivato il conto e la sera stessa ho mandato la pec per chiedere la chiusura.
Lo volevo aprire solo per la world élite ma nel frattempo sono riusciti a cambiarne le condizioni e per concederla volevano movimentazioni e giacenza per una plastichetta da 2k mensili....
come direbbero a Roma: "Aoooo ma chi vi credete de essere?!" :bye:
 
Io ho il conto bloccato per troppi inserimenti pass sbagliate, così dice
Appena lo sbloccano bonifico e lascio buddybank
Non c’è nessuno ormai
Da telefono non risponde nessuno
Nemmeno come terzo conto va bene, per carità

Volevo aprirlo x prova, ma viste le vostre opinioni non ci provo neanche!

Grazie ragazzi per il vostro prezioso parere!OK!
 
Ho avuto il tuo stesso problema qualche settimana fa quando cercavo di aprirlo.... alla fine sono riuscito a parlare con loro solo ed esclusivamente tramite iMessage... ti consiglio di provvedere da li...
Per la cronaca: mi hanno confermato i documenti e la videocall che avevo fatto ed era bloccato tutto da 1 mese circa, attivato il conto e la sera stessa ho mandato la pec per chiedere la chiusura.
Lo volevo aprire solo per la world élite ma nel frattempo sono riusciti a cambiarne le condizioni e per concederla volevano movimentazioni e giacenza per una plastichetta da 2k mensili....
come direbbero a Roma: "Aoooo ma chi vi credete de essere?!" :bye:

che numero hanno su imessage?
 
Aggioranmento
Conto bloccato da giovedì
Mandate 4 mail
Nessuno risponde

Ho avuto e alcune le ho
Intesa
Cariparma
fineco
Youbanking
Ing
Webannk
Widiba

Mai un problema

Uno, se deve mangiare con buddybank, muore di fame?
 
Aggioranmento
Conto bloccato da giovedì
Mandate 4 mail
Nessuno risponde

Ho avuto e alcune le ho
Intesa
Cariparma
fineco
Youbanking
Ing
Webannk
Widiba

Mai un problema

Uno, se deve mangiare con buddybank, muore di fame?

chi apre un CC di questo tipo,
deve avere anche un altro CC d'emergenza
:bye:
 
pero giustamente da UniCredit Ci si sarebbe aspettato una certa serietà

Ecco secondo me lo stanno lasciando morire
Ed è un peccato perché visto che fra un po’ si paga anche l’aria che si respira un terzo conto di emergenza a zero è bello averlo
 
Ecco secondo me lo stanno lasciando morire
Ed è un peccato perché visto che fra un po’ si paga anche l’aria che si respira un terzo conto di emergenza a zero è bello averlo

Infatti, era comodo soprattutto per il versamento contanti
 
Già correntista UNICREDITO non mi aprono il conto xè telefono ed email sono già "legati" ad UNICREDITO ................ no comment ..........
 
Infatti, era comodo soprattutto per il versamento contanti

Infatti citando questo tuo commento io vorrei andare in controtendenza, ho fatto richiesta di apertura conto (mi serve appunto per il versamento contanti) un sabato qualche giorno fa e il lunedi successivo mi hanno fatto la videochiamata e il giovedi successivo mi è arrivata la carta. Conto aperto in meno di una settimana. Ora lo valuterò.
 
Spezzo una lancia a favore di buddybank: io ce l’ho da 2 anni con modulo love e mi trovo bene. Certo, all’inizio il servizio di concierge aveva un occhio di riguardo, ora ha perso un po’ di efficienza, ma al momento mi ritengo ancora soddisfatto ;)
 
Spezzo una lancia a favore di buddybank: io ce l’ho da 2 anni con modulo love e mi trovo bene. Certo, all’inizio il servizio di concierge aveva un occhio di riguardo, ora ha perso un po’ di efficienza, ma al momento mi ritengo ancora soddisfatto ;)

Be comunque nel tuo caso stai parlando di un conto da 120€ L anno che non sono poche.

Vorrei un parere anche da clienti free
 
Be comunque nel tuo caso stai parlando di un conto da 120€ L anno che non sono poche.

Vorrei un parere anche da clienti free

Aperto per le cuffie
Pro
Ottimo per fare rientrare e depositare soldi su exchange per crypto
Ottimo per depositare su sportelli evoluti

Contro
Servizio clienti che prima rispondeva subito ora passano ore
Idem per mail ma in questo caso giorni
Senza di loro non puoi fare niente se hai un problema

Ripeto la mia, va bene come terzo conto con pochi spicci e operazioni veloci
 
Aperto per le cuffie
Pro
Ottimo per fare rientrare e depositare soldi su exchange per crypto
Ottimo per depositare su sportelli evoluti

Contro
Servizio clienti che prima rispondeva subito ora passano ore
Idem per mail ma in questo caso giorni
Senza di loro non puoi fare niente se hai un problema

Ripeto la mia, va bene come terzo conto con pochi spicci e operazioni veloci

Grazie per le info aspetto di vedere quando la situazione si normalizzerà se migliora
 
Aperto nel 2018 (free) con promo airpods, chiudo 8 mesi dopo circa.

I primi mesi mi sembrava top, perchè provenivo da bancoposta (che non aveva l'app com'è oggi), e quindi pagare con apple pay, una bella UI, assistenza anche di notte , etc mi faceva apparire questo conto come il migliore.

Poi iniziai a conoscere Revolut, amex, Illimity, Intesa SanPaolo (promo under 35, quindi tutto gratis), chebanca, fineco etc..

E non la usai più. Per me resta molto scarna come app, bella graficamente, ma scarna.

Adesso ho: intesa sanpaolo come conto principale, il quale ha un'app meno bella graficamente, ma completa di tutto.

Illimity come conto secondario, gratuito a vita in quanto sono ambassador.

Ed infine Revolut, con il quale mi trovo divinamente.
 
Zero all’anno usando le loro carte per almeno 500 euro al mese. Era una promozione per chi apriva il conto nei primi mesi del lancio.
 
Sapete se si può aprire il conto essendo già clienti unicredit e avendo solo un ipad?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro