Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni tanto ci penso a riaprire questo conto, poi penso a tutte le limitazioni che ha e mi passa il piacere..

Bonifico istantaneo 2,50 euro (o paghi 10 al mese), prelievi solo atm unicredit, niente arrotondamenti spese, spazi a parte, niente top up da altre carte..

Peccato, perchè ha del potenziale, ma veramente un bel potenziale...

Ma in questi anni oltre ad aver aggiunto molte icone colorate non vedo altri cambiamenti degni di nota

aggiungerei... niente interfaccia web che talvolta è utile, niente cambio pin via app, che le altre fintech fanno. niente cambio reale per le transazioni fuori euro, niente salvadanaio/spazi per budgeting.
insomma... ci sono troppi ancora troppi "niente".
 
Concordo, ormai lo uso come una ricaricabile per utilizzo online, peccato.
 
Chiesta apertura conto BuddyBank ieri alle 17, stamattina alle 9 ero in videochiamata... alle 11 il conto era aperto, perfetti!

Vedo che qui la discussione è lasciata un po andare, come mai?

Possibile che nella versione gratuita BuddyBank oltre che inviare non permetta neanche di ricevere i bonifici istantanei?
 
Chiesta apertura conto BuddyBank ieri alle 17, stamattina alle 9 ero in videochiamata... alle 11 il conto era aperto, perfetti!

Vedo che qui la discussione è lasciata un po andare, come mai?

Possibile che nella versione gratuita BuddyBank oltre che inviare non permetta neanche di ricevere i bonifici istantanei?

No, pure con la versione gratuita puoi inviare e ricevere bonifici istantanei
 
Chiesta apertura conto BuddyBank ieri alle 17, stamattina alle 9 ero in videochiamata... alle 11 il conto era aperto, perfetti!

Vedo che qui la discussione è lasciata un po andare, come mai?

Possibile che nella versione gratuita BuddyBank oltre che inviare non permetta neanche di ricevere i bonifici istantanei?

Nella versione base i bonifici istantanei li puoi fare (a pagamento) e ricevere liberamente. :)
 
Nella versione base i bonifici istantanei li puoi fare (a pagamento) e ricevere liberamente. :)

Ottimo, ho chiesto anche al concierge e mi ha detto la stessa cosa, strano perchè se provo da illimity mi da errore.
Inoltre sembra che un bonifico inviato da illimity sia in autonomia non revocabile grave pecca!
 
Ma l’hanno più riproposta quella iniziale, 6 mesi di love gratuito e in seguito gratis sotto condizioni?
Pensate possano riproporlo? Perché quello si era interessante!
 
Dal 7 mese:
Buddybank “love” rimane gratis con tutti i suoi vantaggi ricevendo accrediti per almeno 1500€ al mese oppure utilizzando le carte con transazioni complessive per almeno 500€ – altrimenti costa 9,90€ al mese.
 
Dal 7 mese:
Buddybank “love” rimane gratis con tutti i suoi vantaggi ricevendo accrediti per almeno 1500€ al mese oppure utilizzando le carte con transazioni complessive per almeno 500€ – altrimenti costa 9,90€ al mese.

Grazie mille. Bè non male basta accredito stipendio o movimentarlo allora
 
Ciao, il servizio lifestyle qualcuno lo ha usato/usa? come lo trovate?
 
bah avevano detto che lanciavano la versione android ad aprile con una promozione del genere.
ora capisco il periodo covid, ma visto che lanciano la promo potevano lanciare anche la versione android.
 
ciao a tutti, qualcuno ha provato a chiudere questo conto con widiexpress di Widiba? è andato a buon fine?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro