Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, qualcuno ha provato a chiudere questo conto con widiexpress di Widiba? è andato a buon fine?

E' un conto corrente, quindi dovrebbero chiuderlo. Se non lo chiudono, si fa reclamo e ci si prende pure l'indennizzo, semplice.
 
ciao a tutti, qualcuno ha provato a chiudere questo conto con widiexpress di Widiba? è andato a buon fine?

Posso chiederti perché lo chiudi? Costo zero e secondo me ha del potenziale. Tienilo e valuta più avanti magari ti torna utile.
 
Posso chiederti perché lo chiudi? Costo zero e secondo me ha del potenziale. Tienilo e valuta più avanti magari ti torna utile.

aperto da quasi 2 anni l'ho utilizzato pochissimo perchè rispetto ad altri conti offre veramente poco

ho Widiba che offre molto di più e stavo valutando l'apertura di Illimity, avere anche questo conto aperto che è fermo già da parecchio non ha senso


l'ho tenuto aperto solo per le eventuali promozioni che in passato periodicamente facevano per i prodotti Apple, ma mi pare che l'ultima risale ad un'anno e mezzo fa quando offrirono 200 euro di sconto sull'iphone XS all'uscita, poi non si è visto più niente
 
Certo che sembrano un pochino improvvisati quelli di Buddy... sentite qui:
Sabato sera chatto con loro lanciando questa proposta, "vengo da voi con capitale e stipendio se mi stornate il costo del modulo Love, in quanto so che all'inizio lo facevate come promo". Risposta da parte loro "certo era una promo iniziale ma possiamo sicuramente valutare caso per caso. Se fossi interessato e potessi passare lo stipendio valutiamo la cosa, ma scrivici lunedì cosi procediamo". Arriva il lunedì e in chat scrivo che volevo riprendere la trattativa su questa cosa. Mi mettono in contatto con qualcuno che si occupa di questo, e vedo che cambia il nome in chat... attendo e nulla. Quindi scrivo io chiedendo aggiornamenti sulla cosa... Mi dice che non c'è alcuna pratica. Quindi rispiego tutto da zero e il tipo mi sembrava sorpreso e non capiva a cosa facessi riferimento, nonostante gli avessi mandato gli screenshot delle chat intercorse il sabato sera. Chiudo la chat e la riparo per parlare con lo stesso soggetto con il quale avevo parlato sabato, il quale però fa un repentino dietro front... dicendo che io prima devo passare lo stipendio, devo attivare il modulo Love, e poi loro... dopo un anno valutano se stornarlo o meno.... Ciao Buddy! :)
 
Peccato, anch’io aprirei il conto se ci fosse love in offerta.
Non mi interessano one time bonus ma time rewards 😉
 
Chiedo informazione, posso aprire il conto con iPad o serve un iPhone?
 
Certo che sembrano un pochino improvvisati quelli di Buddy... sentite qui:
Sabato sera chatto con loro lanciando questa proposta, "vengo da voi con capitale e stipendio se mi stornate il costo del modulo Love, in quanto so che all'inizio lo facevate come promo". Risposta da parte loro "certo era una promo iniziale ma possiamo sicuramente valutare caso per caso. Se fossi interessato e potessi passare lo stipendio valutiamo la cosa, ma scrivici lunedì cosi procediamo". Arriva il lunedì e in chat scrivo che volevo riprendere la trattativa su questa cosa. Mi mettono in contatto con qualcuno che si occupa di questo, e vedo che cambia il nome in chat... attendo e nulla. Quindi scrivo io chiedendo aggiornamenti sulla cosa... Mi dice che non c'è alcuna pratica. Quindi rispiego tutto da zero e il tipo mi sembrava sorpreso e non capiva a cosa facessi riferimento, nonostante gli avessi mandato gli screenshot delle chat intercorse il sabato sera. Chiudo la chat e la riparo per parlare con lo stesso soggetto con il quale avevo parlato sabato, il quale però fa un repentino dietro front... dicendo che io prima devo passare lo stipendio, devo attivare il modulo Love, e poi loro... dopo un anno valutano se stornarlo o meno.... Ciao Buddy! :)

Improvvisati e a volte anche maleducati.
Per chiudere il conto mi hanno messo i bastoni tra le ruote perchè sono venuti a sapere che stavo facendo il mutuo con Unicredit e avevo bisogno di chiudere il loro conto per ottenere il canone gratuito dall'apertura online. Sono arrivati a chiedermi la filiale e il nome del direttore.
 
Improvvisati e a volte anche maleducati.
Per chiudere il conto mi hanno messo i bastoni tra le ruote perchè sono venuti a sapere che stavo facendo il mutuo con Unicredit e avevo bisogno di chiudere il loro conto per ottenere il canone gratuito dall'apertura online. Sono arrivati a chiedermi la filiale e il nome del direttore.

Io ero nella tua stessa situaziome e mi hanno consigliato loro stessi di gare come hai fatto tu, poi vabbè personalmente preferisco l'app di buddybank a quella di unicredit
 
un amico al quale ho fatto aprire buddybank mi chiede se funzionano i pagamenti degli F24 con F24web.
L’ha chiesto anche a buddy ma credo abbia trovato l’operatore sbagliato che non sapeva neppure di cosa stava parlando (mi ha girato la chat, sono diventati meno simpatici?) ... voi avete idea se si può fare?
 
ma la app per android arriverà????:D:confused:
 
E' previsto Bancomat pay? Nei fogli informativi non l'ho trovato
 
ma la app per android arriverà????:D:confused:

Io ci ho rinunciato.
Flowe è arrivata prima e quando attiveranno i bonifici istantanei (che avendo friend gratis a vita sono compresi) non ci penserò neanche più a buddybank.
Che poi volendo essere sinceri di recente mi sono chiesto che differenza sostanziale ci sia tra buddybank e my genius in promo... alla fin fine sono entrambi unicredit, entrambi gratuiti, ma buddybank c'è solo su ios, my genius c'è anche la versione web oltre all'app android e ios.
Aveva senso all'inizio quando offrivano le cuffie e in un certo senso la promo da 40€ è anche buona... ma altrettanto buona se non di più lo è stata la promo da 150€ di my genius.
Non so, mi pare abbia perso un po' appeal sto conto.
 
Io ci ho rinunciato.
Flowe è arrivata prima e quando attiveranno i bonifici istantanei (che avendo friend gratis a vita sono compresi) non ci penserò neanche più a buddybank.
Che poi volendo essere sinceri di recente mi sono chiesto che differenza sostanziale ci sia tra buddybank e my genius in promo... alla fin fine sono entrambi unicredit, entrambi gratuiti, ma buddybank c'è solo su ios, my genius c'è anche la versione web oltre all'app android e ios.
Aveva senso all'inizio quando offrivano le cuffie e in un certo senso la promo da 40€ è anche buona... ma altrettanto buona se non di più lo è stata la promo da 150€ di my genius.
Non so, mi pare abbia perso un po' appeal sto conto.

Guarda vuoi la verità? Io aprirei buddybank soltanto per poi usufruire gratis della possibilità di versare sugli ATM evoluti.

Ho già un conto my Genius di Unicredit ma temo nelle future modifiche unilaterali...
 
Guarda vuoi la verità? Io aprirei buddybank soltanto per poi usufruire gratis della possibilità di versare sugli ATM evoluti.

Ho già un conto my Genius di Unicredit ma temo nelle future modifiche unilaterali...

Però le modifiche unilaterali possono riguardare anche buddybank, o sbaglio?
Vero è che penso che con buddybank sarebbe più difficile che succeda.
 
Però le modifiche unilaterali possono riguardare anche buddybank, o sbaglio?
Vero è che penso che con buddybank sarebbe più difficile che succeda.

Sì certo, ma essendo un conto di "nicchia" si spera che non tocchino le condizioni ;)
 
Io non ricordo dove, ho letto di persone a cui è stato chiuso il conto in quanto lo utilizzava solo per versare e successivamente bonificare su altri conti.

Non so se sia vero o meno però
 
Io non ricordo dove, ho letto di persone a cui è stato chiuso il conto in quanto lo utilizzava solo per versare e successivamente bonificare su altri conti.

Non so se sia vero o meno però

in pratica dovrebbero chiuderlo al 50% almeno degli utenti se chiudono a chi versa contanti, penso sia fatto quasi apposta
cmq ora rispondono subito al concierge
sono un pò tornati come prima
se facessero la versione android con promo lo farei fare a mia moglie
 
Io lo avevo aperto per le Airpods e ho continuato ad usarlo regolarmente, al momento ci appoggio Netflix, AppStore e altri abbonamenti online caricandolo di qualche decina di euro al mese tramite bonifico dal mio conto principale. Però ho appena aperto Flowe e, se entro fine anno quest’ultimo diverrà stabile potrei dire addio a Buddybank.
 
Sono arrivate le nuove condizioni contrattuali... in arrivo l’app di BUDDYBANK per Android...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro