Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se si fossero sbrigati 16 giorni prima avrei aperto questo al posto di flowe.
Potrei anche aprirlo comunque giusto per avere il bonus di 40€... poi decidere se farci qualcosa (al momento flowe ha parecchi limiti che spero che in futuro verranno tolti).
Un paio di domande:
- la carta è obbligatorio richiederla o si può usare virtuale? (visto che non prevedo di fare prelievi pensavo di usare tutto su google pay e basta).
- la chiusura del conto è complicata o si fa facilmente?

Grazie.
 
Se si fossero sbrigati 16 giorni prima avrei aperto questo al posto di flowe.
Potrei anche aprirlo comunque giusto per avere il bonus di 40€... poi decidere se farci qualcosa (al momento flowe ha parecchi limiti che spero che in futuro verranno tolti).
Un paio di domande:
- la carta è obbligatorio richiederla o si può usare virtuale? (visto che non prevedo di fare prelievi pensavo di usare tutto su google pay e basta).
- la chiusura del conto è complicata o si fa facilmente?

Grazie.

La pagina relativa al bonus di 40 non é piú disponibile...

https://www.buddybank.com/assets/docs/2020/40special_istruzioni_new.pdf

É ancora attiva questa promozione?
 
Ho appena completato la procedura di apertura del conto sul mio telefono Android :p

Ho messo tutto no nella schermata relativa ai consensi marketing mentre ho notato che ci ha messo un pò per leggere il retro della tessera sanitaria e approvare il mio selfie (magari non gli piace la mia faccia) :D

Ora aspetto i loro messaggi via mail ed sms per poter fare la videochiamata di identificazione, speriamo che non ci vogliano giorni.

Per i 40€ di benvenuto io ho capito che basta appunto registrarsi , non bisognava inserire nessun codice o altro, giusto?
 
Ho appena completato la procedura di apertura del conto sul mio telefono Android :p

Ho messo tutto no nella schermata relativa ai consensi marketing mentre ho notato che ci ha messo un pò per leggere il retro della tessera sanitaria e approvare il mio selfie (magari non gli piace la mia faccia) :D

Ora aspetto i loro messaggi via mail ed sms per poter fare la videochiamata di identificazione, speriamo che non ci vogliano giorni.

Per i 40€ di benvenuto io ho capito che basta appunto registrarsi , non bisognava inserire nessun codice o altro, giusto?

Ce l'opzione di riconoscimento tramite bonifico o è solo con videochiamata?
 
La carta di debito fisica è obbligatoria?
 
Sto chattando in tempo reale con buddybank su twitter.

1. all'apertura è obbligatoria la carta di debito gratuita
2. riconoscimento solo con video chiamata
3. buono requisiti: no dipendente unicredit, nessun conto buddybank aperto in precedenza.
 
Sto chattando in tempo reale con buddybank su twitter.

1. all'apertura è obbligatoria la carta di debito gratuita
2. riconoscimento solo con video chiamata
3. buono requisiti: no dipendente unicredit, nessun conto buddybank aperto in precedenza.

Grazie!OK!

Da quello che ho capito non bisogna usare nessun codice invito per il buono, giusto?
 
Sto chattando in tempo reale con buddybank su twitter.

1. all'apertura è obbligatoria la carta di debito gratuita
2. riconoscimento solo con video chiamata
3. buono requisiti: no dipendente unicredit, nessun conto buddybank aperto in precedenza.

ottimo. allora per ora lascio perdere. tanto c'è tempo fino al 7 settembre.
 
È possibile farsi spedire la carta ad un indirizzo diverso da quello di residenza? Meglio Buddybank o Mygenius?
 
nessun codice

Grazie a tutti per la segnalazione - conto di aprirlo domani, con calma :) Ma non c'è più nessuna promozione relativa a codici invito? Perché, in caso, mi avrebbe fatto piacere usare il codice di qualcuno del forum!
 
Grazie a tutti per la segnalazione - conto di aprirlo domani, con calma :) Ma non c'è più nessuna promozione relativa a codici invito? Perché, in caso, mi avrebbe fatto piacere usare il codice di qualcuno del forum!

No non c'è nessun codice invito. Basta registrarsi ed aprire il conto per ottenere il bonus di 40€.

Stamattina mi è arrivata mail chiedendomi di allegare anche un secondo documento di riconoscimento oltre alla carta d'identità cartacea che avevo inserito ieri sera durante la registrazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro