Provo a scrivere qui, magari sono io che sbaglio...
Due lunedì fa (quindi quasi due settimane fa) ho avuto la brillante idea di disinstallare la app dal mio iPhone.
Sono cliente da dicembre per via della promo dei 40 euro (ho anche presentato e riscosso tutto, nulla da dire).
Al momento di reinstallare ho inserito il mio codice di adesione, poi la mia password di accesso, arrivo ad una schermata dove sono indicati il mio numero di telefono e la mia mail (corretti) e dovrei premere su continua perché dovrebbero inviare una mail al mio indirizzo di conferma.
Tuttavia l’operazione quando ci premo sopra non va a buon fine, mi dice che “il server non risponde, errore, ci scusiamo riprovare più tardi”.
Sono due settimane che riprovo e l’errore è sempre uguale.
Notte e giorno, a qualsiasi ora.
Ho provato decine di volte a chiamare il numero verde: sento dopo la voce guida il “tu-tu-tu” del telefono e poi mi mettono giù con un’altra voce guida.
Ho provato a mandare un mucchio di mail sia a concierge@buddybank sia ad assistenza@buddybank, con documento e selfie allegato e non rispondono.
Io non so più che fare: è vero che fino ad ora lo avevo usato solo per riscuotere i 280 euro, ma volevo sostituirlo alla DB Contocarta per via degli ATM evoluti numerosi e vicini casa!
Ho provato a reinstallare, provare a notte fonda: nulla.
E al numero verde mi buttano giù. Le mail nessuna risposta.
Sbaglio io qualcosa?
Posso fare qualcosa?
Ho un iPhone 11 Pro aggiornato all’ultimo iOS.
Se avete suggerimenti...