Conto Corrente Credem Link - cap. III

Ciao a tutti!

Oltre ad effettuare 2 ricariche dalla carta Credem a BBVA, avete altri suggerimenti per spendere facilmente 1000 euro?

Lo chiedo per alcuni miei familiari che non hanno BBVA...

Grazie anticipatamente per le dritte OK!
 
Qualcuno che ha già aperto il conto da Filiale remota ha ricevuto delle chiamate da parte della banca o di qualche consulente ?
presente , aperto il conto il 3 giugno e da lunedì mi sono arrivate diverse chiamate con un solo squillo per poi chiudere subito ,per fare cessare queste chiamate fastidiose ho richiamato quel numero e mi sono presentato come nuovo cliente al consulente remoto :D il quale mi ha dato il benvenuto spiegandomi velocemente le funzionalità del conto poi tanti saluti augurandomi che non arrivino più quei squilli !! sui buoni non ho chiesto nulla perchè mi è parso che voleva tastare il motivo per cui abbia aperto il conto e chidergli info sui buoni mi sapeva tanto di volpe che va all'uva ed ho preferito sorvolare ...
mi chiedo se sia una strategia loro di fare quel unico squillo per farsi richiamare e magari risparmiare sulle chiamate :asd:
di certo come primo approccio con questa banca non mi è piaciuto .....
 
Ultima modifica:
Quando entro nel sito tramite PC mi dice :
cose da fare da attivare la carta,
clicco e mi dice che non c'è nessuna carta da attivare, chiamato numero verde dicono che la carta è attiva, mi terrò la scritta vediamo quando potrò usarla se va!
Qualcuno sa dirmi dove/come arriva il Pin? per posta ordinaria dopo 1 settimana circa .
Penso anch'io di accreditare lo stipendio e mi pagherò i miei 50 centesimi di bonifico per farlo uscire. Peccato che istantaneo costa uguale ma poi far uscire solo €1000
Hai preso la carta bancomat allora, per quella gialla-internazionale pin subito presente in app
 
presente , aperto il conto il 3 giugno e da lunedì mi sono arrivate diverse chiamate con un solo squillo per poi chiudere subito ,per fare cessare queste chiamate fastidiose ho richiamato quel numero e mi sono presentato come nuovo cliente al consulente remoto :D il quale mi ha dato il benvenuto spiegandomi velocemente le funzionalità del conto poi tanti saluti augurandomi che non arrivino più quei squilli !! sui buoni non ho chiesto nulla perchè mi è parso che voleva tastare il motivo per cui abbia aperto il conto e chidergli info sui buoni mi sapeva tanto di volpe che va all'uva ed ho preferito sorvolare ...
mi chiedo se sia una strategia loro di fare quel unico squillo per farsi richiamare e magari risparmiare sulle chiamate :asd:
di certo come primo approccio con questa banca non mi è piaciuto .....
E' proprio per questo che sono titubante ad aprire il conto. Mi danno fastidio le chiamate e non posso certo dire al consulente che ho aperto il conto solo per la promozione e che lo chiuderò tra un anno, anche se penso che già lo sappia
 
E' proprio per questo che sono titubante ad aprire il conto. Mi danno fastidio le chiamate e non posso certo dire al consulente che ho aperto il conto solo per la promozione e che lo chiuderò tra un anno, anche se penso che già lo sappia
fai buon viso e cattivo gioco ;)
 
E' proprio per questo che sono titubante ad aprire il conto. Mi danno fastidio le chiamate e non posso certo dire al consulente che ho aperto il conto solo per la promozione e che lo chiuderò tra un anno, anche se penso che già lo sappia
e non rispondere. han chiamato una volta, smartphone irraggiungibile, non c'era nessun messaggio in segreteria telefonica, tanti saluti. per il resto, personalmente ho aperto una miriade di conti e li ho tenuti tutti aperti e usati per un periodo, questo è quasi pessimo. non ho nessun problema a dirlo "ho aperto per il bonus, ma so già che non lo terrò aperto perché fa schifo" fa schifo non lo direi, ma potrei elencare i problemi.
 
Anche io mi ritrovo il problema della carta internaziomale che non compare nell''''app
 
E' proprio per questo che sono titubante ad aprire il conto. Mi danno fastidio le chiamate e non posso certo dire al consulente che ho aperto il conto solo per la promozione e che lo chiuderò tra un anno, anche se penso che già lo sappia
Io gliel'ho detto che ho aperto spinto dalla promozione e vediamo come mi troverò. Le promozioni sono fatte apposta per trovare clienti, non ci vedo niente di male. Le ho anche chiesto se è correttamente attiva e mi ha detto di si
 
Ciao a tutti!

Oltre ad effettuare 2 ricariche dalla carta Credem a BBVA, avete altri suggerimenti per spendere facilmente 1000 euro?

Lo chiedo per alcuni miei familiari che non hanno BBVA...

Grazie anticipatamente per le dritte OK!
Aggancia la carta a paypal ed amazon o compra prepagate dei supermercati che usi di più
 
Qualcuno che ha già aperto il conto da Filiale remota ha ricevuto delle chiamate da parte della banca o di qualche consulente ?
Si e ho detto che l'aprivo per avere un cc in più. Lui mi ha detto che hanno prodotti di investimento e ho risposto che non mi interessano.
 
Le ricariche revolut hanno funzionato (promo precedente), quindi suppongo anche tutte le altre. Se vuoi stare più tranquillo, visto che è periodo di tasse, puoi usare la carta per pagare qualche F24 e non ci pensi più. Se vuoi pagare online si, devi usare la carta internazionale.
Come fai a pagare F24 con carta? Si paga solo con addebito su conto corrente.
 
Ciao a tutti!

Oltre ad effettuare 2 ricariche dalla carta Credem a BBVA, avete altri suggerimenti per spendere facilmente 1000 euro?

Lo chiedo per alcuni miei familiari che non hanno BBVA...

Grazie anticipatamente per le dritte OK!
servono conferme certe ,ma potrebbe anche andare bene collegare la carta al conto pay pal ed inviare soldi ad un familiare ! se la passano sarebbe semplice senza tanti sbattimenti prendere i buoni con spesa di 1000 euro, il nocciolo sta poi nella registrazione del movimento in credem come viene valutato .....
 
Buongiorno, io ho aperto il conto 4 giorni fa ho richiesto la carta di debito internazionale che è apparsa un ap e risulta operativa ma ancora non l'ho ricevuta, ho sul conto 4500 euro l'ho associata a curve, l'ho verificata con curve.
Stamane vado in posta a pagare l'imu per 890 euro e la transazione è stata rifiutata da credem
sapete indicarmi il motivo?
 
Buongiorno, io ho aperto il conto 4 giorni fa ho richiesto la carta di debito internazionale che è apparsa un ap e risulta operativa ma ancora non l'ho ricevuta, ho sul conto 4500 euro l'ho associata a curve, l'ho verificata con curve.
Stamane vado in posta a pagare l'imu per 890 euro e la transazione è stata rifiutata da credem
sapete indicarmi il motivo?
Stesso problema che ho avuto io: carta fisica non ancora arrivata, provo a fare un pagamento online essendo in possesso di tutti i dati della carta ed avendo avuto conferma che la carta è attiva, ma il pagamento non va a buon fine, risulta non accettato.
Come inizio non ci siamo......
 
Buongiorno, io ho aperto il conto 4 giorni fa ho richiesto la carta di debito internazionale che è apparsa un ap e risulta operativa ma ancora non l'ho ricevuta, ho sul conto 4500 euro l'ho associata a curve, l'ho verificata con curve.
Stamane vado in posta a pagare l'imu per 890 euro e la transazione è stata rifiutata da credem
sapete indicarmi il motivo?
Premetto che la carta internazionale mi deve ancora arrivare (forse oggi dalla tracciabiltà). L'ho associata al wallet di google e quello di Samsung e ho effettuato diversi pagamenti senza problemi.
 
Premetto che la carta internazionale mi deve ancora arrivare (forse oggi dalla tracciabiltà). L'ho associata al wallet di google e quello di Samsung e ho effettuato diversi pagamenti senza problemi.
Quindi se associata al wallet di google e samsung funziona, mentre se associata a curve o pagando direttamente online non funziona....incredibile
 
Premetto che la carta internazionale mi deve ancora arrivare (forse oggi dalla tracciabiltà). L'ho associata al wallet di google e quello di Samsung e ho effettuato diversi pagamenti senza problemi.
Come hai fatto ad associarla a google wallet visto che devi verificarla e ti chiedo di farlo dalla ap nexy e devi avere il codice che ti arriva con la carta?
 
Quindi se associata al wallet di google e samsung funziona, mentre se associata a curve o pagando direttamente online non funziona....incredibile
ALT c'è qualcosa che non torna la ap nexy (con cuo deviverificare la carta per associarla a wallet) non te lo lascia fare senza un codice particolare
il codice arriva con la carta....
come ha fatto?
 
Indietro