Conto Corrente Credem Link - cap. III

si vede che non c'è, altrimenti sarebbe riportato. ma perché non chiudi con 'portabilità'?
e a novembre forse farò cosi, cmq certo che 200 euro di buoni per 6 in famiglia.... fanno un bel gruzzolo
 
Scusate mi è arrivata la carta, quella nazionale sfigata senza canone, ma il PIN dove lo trovo???
 
Scusate mi è arrivata la carta, quella nazionale sfigata senza canone, ma il PIN dove lo trovo???
Arriverà per posta, così ho letto in discussione. Non c'è scritto sulla lettera che accompagna?
 
no c'è scritto solamente per le operazioni è richiesto il codice pin che ti è stato consegnato.. la cosa fa un pò ridere
 
Ti è arrivata come raccomandata?
Si, arriva raccomandata. Anche io non sapendo dove trovare il PIN perché sulla lettera c'era scritto che mi era stato consegnato. Gli ho telefonato e ho saputo che arriva per posta, un po' di giorni dopo post ordinaria così almeno non devi firmare come raccomandata, approfittando della telefonata ho chiesto all'operatore se risultassi nella promozione Summer200, ha guardato un attimo e mi ha detto di sì che rientravo che c'era il codice però deve aver mangiato la foglia perché l'ha detto con un tono di voce diverso col sorriso direi.
 
Si, arriva raccomandata. Anche io non sapendo dove trovare il PIN perché sulla lettera c'era scritto che mi era stato consegnato. Gli ho telefonato e ho saputo che arriva per posta, un po' di giorni dopo post ordinaria così almeno non devi firmare come raccomandata, approfittando della telefonata ho chiesto all'operatore se risultassi nella promozione Summer200, ha guardato un attimo e mi ha detto di sì che rientravo che c'era il codice però deve aver mangiato la foglia perché l'ha detto con un tono di voce diverso col sorriso direi.
Hanno fatto la promozione SUMMER200 con queste regole. Se una le rispetta prende il buono e poi decide di chiudere il conto mi sembra che sia tutto legale. Se non gli sta bene potevano fare a meno di farla. (Credo che se la carta internazionale fosse gratuita e i bonifici anche ne rimarrebbero aperti parecchi )
 
Ho aperto Credem Link a marzo e un parente era interessato a fare lo stesso.
Due domande:

1. Sarebbe possibile inserire sia il codice amico che il codice SUMMER200 o dovrebbe scegliere tra l'uno e l'altro?

2 Dove trovo il mio codice amico da passare/postare/pubblicare?
 
Credo che se la carta internazionale fosse gratuita e i bonifici anche ne rimarrebbero aperti parecchi
esatto, quanto meno si potrebbe valutare, come ho detto più volte non è mio uso aprire per il bonus e chiudere, apro sicuramente per il bonus, ma uso il prodotto per qualche tempo, per valutare. isybank aperto per il bonus, non avrei mai pensato in vita mia di aprire un conto "cariplo" (ne ho sentite di ogni dai tempi dell'asilo :D ) e invece me lo tengo, perché soprattutto nella versione base senza carta è ottimo, permette prelievi e depositi cardless e penso che isp abbia molti più atm in giro di credem (io ad esempio filiali isp ce l'ho, credem no), qui che ti offrono di 'speciale'? nulla, assolutamente nulla se non appunto carta a pagamento dopo il primo anno e bonifici a pagamento...certo 50 cent per un istantaneo potrebbe anche valerne la pena, ma non ho verificato nemmeno i massimali. e sì, certo, offrivano anche la carta bancomat aggratise, ma che ne ne faccio? sempre buona per lo stucco? per me che punto con più felicità a conti cardless, una carta che DEVO usare fisicamente e non mi permette acquisti su internet è praticamente come avere contanti, quindi un passo indietro all'uso che faccio.
quindi il bonus per l'iscrizione attira sicuramente, è ottimo per far conoscere un prodotto, ma se poi non offri niente di meglio rispetto ai concorrenti la gente ha tutto il diritto di salutare.
 
Come si fa a togliere gli alert di accesso come email?
 
Si, arriva raccomandata. Anche io non sapendo dove trovare il PIN perché sulla lettera c'era scritto che mi era stato consegnato. Gli ho telefonato e ho saputo che arriva per posta, un po' di giorni dopo post ordinaria così almeno non devi firmare come raccomandata, approfittando della telefonata ho chiesto all'operatore se risultassi nella promozione Summer200, ha guardato un attimo e mi ha detto di sì che rientravo che c'era il codice però deve aver mangiato la foglia perché l'ha detto con un tono di voce diverso col sorriso direi.
Ok. Si ha la tracciabilità della raccomandata?
 
esatto, quanto meno si potrebbe valutare, come ho detto più volte non è mio uso aprire per il bonus e chiudere, apro sicuramente per il bonus, ma uso il prodotto per qualche tempo, per valutare.

Idem io di solito a dicembre faccio il taglio dei rami secchi :D
isybank aperto per il bonus, non avrei mai pensato in vita mia di aprire un conto "cariplo" (ne ho sentite di ogni dai tempi dell'asilo :D ) e invece me lo tengo, perché soprattutto nella versione base senza carta è ottimo,

La stessa sensazione, chi l'avrebbe mai detto di ISP & Co.
permette prelievi e depositi cardless e penso che isp abbia molti più atm in giro di credem (io ad esempio filiali isp ce l'ho, credem no), qui che ti offrono di 'speciale'? nulla, assolutamente nulla se non appunto carta a pagamento dopo il primo anno e bonifici a pagamento...certo 50 cent per un istantaneo potrebbe anche valerne la pena, ma non ho verificato nemmeno i massimali. e sì, certo, offrivano anche la carta bancomat aggratise, ma che ne ne faccio? sempre buona per lo stucco? per me che punto con più felicità a conti cardless, una carta che DEVO usare fisicamente e non mi permette acquisti su internet è praticamente come avere contanti, quindi un passo indietro all'uso che faccio.
quindi il bonus per l'iscrizione attira sicuramente, è ottimo per far conoscere un prodotto, ma se poi non offri niente di meglio rispetto ai concorrenti la gente ha tutto il diritto di salutare.
Infatti penso che a dicembre questo andrà alla chiusura.

Alla fine è un normale cc mascherato digitale
 
Idem io di solito a dicembre faccio il taglio dei rami secchi :D


La stessa sensazione, chi l'avrebbe mai detto di ISP & Co.

Infatti penso che a dicembre questo andrà alla chiusura.

Alla fine è un normale cc mascherato digitale
Chissà dopo l'anno di gratuità, o anche prima, constatando la probabile chiusura di molti correntisti, possono anche ripensarci di dare gratis la carta e anche i bonifici. Volevo chiedere anche se ai fini della promozione Summer200 è sicuro che sono valide due ricariche da 500 €. su BBVA.
 
Non lo so non mi piace per niente, grafica dell'app imbarazzante, cioè nn è nemmeno brutta ma pare un salto indietro di 10 anni. Alert ogni volta che entri, dovrò guardare nelle impostazioni come toglierli, però certifica il dispositivo senza tutto sto disagio no? Carta di debito con canone e bonifici a pagamento incommentabili. Sinceramente a parte la promo nn la consiglierei mai e poi mai.

La carta si mi è arrivata per raccomandata ma nn ho mai avuto il tracking sull'app
 
Avviso che Beruby sembra aver rimesso l'offerta apertura Credem Link (25,50 euro), anche se poco mi fido ormai degli spagnoli se non per le gift card. Invece i 16,50 di Bestshopping non ci sono più come offerta.

Per la ricarica rapida di 500 euro su BBVA, siamo sicuri che vale nel calcolo dei 1000 euro (a.k.a.. bonifico di 1000 su Credem, 2 ricariche su carta BBVA e requisiti per i 200 euro di buono Amazon raggiunti)?
 
Avviso che Beruby sembra aver rimesso l'offerta apertura Credem Link (25,50 euro), anche se poco mi fido ormai degli spagnoli se non per le gift card. Invece i 16,50 di Bestshopping non ci sono più come offerta.

Per la ricarica rapida di 500 euro su BBVA, siamo sicuri che vale nel calcolo dei 1000 euro (a.k.a.. bonifico di 1000 su Credem, 2 ricariche su carta BBVA e requisiti per i 200 euro di buono Amazon raggiunti)?
Io senza sapere né leggere né scrivere la uso come un conto normale per la spesa quotidiana così come ho fatto con altre promo di altre banche (bbva, buddy ecc..) tanto c'è tempo fino al 22 settembre per arrivare a 1k
 
Continuano tutti a chiedere se le ricariche di altre carte valgano per raggiungere i 1000 euro di spesa: per la millesima volta la risposta è si
 
Indietro