Conto Corrente Credem Link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credem aderisce a bancomat pay?
No
confermo non traccia le registrazioni a Credem, mi sa che bisogna fare segnalazione
Quello che è assurdo e che non hanno ancora corretto o perlomeno temporaneamente rimosso la partnership, dico io avranno visto anche loro che tra tanti click non c'è stato neanche un tracciamento e quindi tanto normale non è...
 
No

Quello che è assurdo e che non hanno ancora corretto o perlomeno temporaneamente rimosso la partnership, dico io avranno visto anche loro che tra tanti click non c'è stato neanche un tracciamento e quindi tanto normale non è...
ma il mancato tracciamento è un problema presumo di BS a livello tecnico non credo che il fatto che non traccia si riferisca al fatto che Credem non paghi..comunque questo sarebbe meglio chiederlo all'assistenza.
 
Fagli riprendere la procedura dal link ricevuto in email.
preciso che ha già completato la registrazione e quella è un email e non un errore ricevuto durante la registrazione...è già capitato ad altri e hanno risolto riprendendo dal link?
 
preciso che ha già completato la registrazione e quella è un email e non un errore ricevuto durante la registrazione...è già capitato ad altri e hanno risolto riprendendo dal link?
Se non ha ricevuto i contratti con scritto ANNULLATO in rosso c'è ancora speranza che riprendendo può proseguire a firmare il precontratto, il contratto e la Privacy.
 
ma il mancato tracciamento è un problema presumo di BS a livello tecnico non credo che il fatto che non traccia si riferisca al fatto che Credem non paghi..comunque questo sarebbe meglio chiederlo all'assistenza.
Se non c'è tracciamento non c'è nemmeno pagamento a BS e quindi poi all'utente finale, ma comunque non ne facevo una questione di pagamento, ma una questione tecnica, non si sono resi conto che il sito partner non invia feedback sull'esito di apertura... penso che l'errore di implementazione sia lato credem. Io un ticket comunque l'ho aperto, vedremo che dicono.
 
a prescindere dal codice amico secondo me bs non traccia proprio, se qualcuno ha avuto successo col tracciamento lo scriva

Non traccia, anche perché quando si clicca "apri conto" apre una nuova tab, per cui... aperto ticket e speriamo.
 
Se non c'è tracciamento non c'è nemmeno pagamento a BS e quindi poi all'utente finale, ma comunque non ne facevo una questione di pagamento, ma una questione tecnica, non si sono resi conto che il sito partner non invia feedback sull'esito di apertura... penso che l'errore di implementazione sia lato credem. Io un ticket comunque l'ho aperto, vedremo che dicono.
di solito con BS funziona che se non c'è tracciamento poi si fa segnalazione, ora in questo caso che non funziona praticamente mai è da vedere se è un problema tecnico di implementazione come dici tu e quindi facendo segnalazione paga oppure è inutile segnale perchè non paga.. ma Credem su BS sai se è stato aggiunto da poco?
 
Non traccia, anche perché quando si clicca "apri conto" apre una nuova tab, per cui... aperto ticket e speriamo.
vero a questa cosa non ci avevo fatto caso, da quello che so la tab non deve cambiare, in questo caso mi sa che i dati inseriti nemmeno li vedono visto che cambia tab ed è per questo che non traccia niente, quindi se fosse confermato questo sarebbe anche inutile segnalare.
 
Tutti quelli che hanno aperto sabato scorso hanno ricevuto la stessa mail. Nessuno pare abbia risolto in nessun modo (che io sappia).
addirittura tutti quelli che hanno aperto sabato..quindi non è legato a un problema di identità ma un loro problema tecnico..mi sa che problemi tecnici ne hanno di ogni tipo.
 
Non si vedono i conti deposito che ho aperto da tre giorni!! Ma che banca è questa...che lentezza
 
addirittura tutti quelli che hanno aperto sabato..quindi non è legato a un problema di identità ma un loro problema tecnico..mi sa che problemi tecnici ne hanno di ogni tipo.
Immagino anche il tuo amico abbia aperto sabato l'altro, no... ?
 
2 sole chiamate, ma in giorni diversi...poi arriva la mail che avevo postato...
Non sono due, oggi mi hanno fatto la terza, questa volta sono riuscito a rispondere, anche se andavo di fretta e ho semplicemente detto che avrei usato il conto come secondario (confermando la domanda della signorina). Nessun riferimento al buono Amazon, nemmeno da parte sua.

Ma per il buono Amazon bisogna per forza rispondere alla telefonata dallo 0522 (che il mio telefono segnala come spam)?
Ah non lo so, spero di averlo questo buono visto che sarebbe quasi certamente anche l'unico che otterrò. Mi chiedo se non fossi riuscito a rispondere nemmeno oggi per quanto ancora mi avrebbero rincorso con sta telefonata di benvenuto. Mah!
 
Non si vedono i conti deposito che ho aperto da tre giorni!! Ma che banca è questa...che lentezza
io avevo fatto al tel con loro in realtà ma adesso voglio fare per un familiare. tu hai fatto tutto online? hai fatto arrivare i soldi e poi hai atteso x giorni e fatto apertura online?
 
io avevo fatto al tel con loro in realtà ma adesso voglio fare per un familiare. tu hai fatto tutto online? hai fatto arrivare i soldi e poi hai atteso x giorni e fatto apertura online?
si ma vorrei vedere che i miei K che sono usciti dal c.c. siano sul cd
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro