Conto Corrente di CheBanca! (zero spese web o con opzione assistenza in filiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' una bella notizia!OK!
Confermi anche che chi ha già il conto, lo può cambiare onLine dalla pag riservata?
:)
 
Mi ha confermato :
  1. Niente bollo anche sopra e sotto i 5000 euro annui x sempre
  2. Niente canone
  3. Niente bollo per la carta di credito

Molto interessato. Soprattutto l'esenzione del bollo sopra i 5000€, non è che anche loro stanno pensando ad accorpare il conto deposito nel conto corrente?
 
Mi ha confermato :
  1. Niente bollo anche sopra e sotto i 5000 euro annui x sempre
  2. Niente canone
  3. Niente bollo per la carta di credito

Il bollo sulla carta di credito non c'è neanche adesso. Forse voleva dire "niente canone"?
 
Molto interessato. Soprattutto l'esenzione del bollo sopra i 5000€, non è che anche loro stanno pensando ad accorpare il conto deposito nel conto corrente?

In questo caso CheBanca tornerebbbe ad essere competitivo.
Anche con un interesse basso, ma collegato al conto corrente, il conto deposito ha un senso anche se remunera 1% sul libero (come si dice: meglio che un calcio nelle pallx :D)
 
Deve uscire anche il conto Bcc quindi ci sara da scegliere... OK!

quello vale sono per gli abbonati di altroconsumo, quindi non proprio a zero spese visto che c'è il fardello dell'abbonamento


comunque ottimo che anche chebanca faccia il cc con cd interno, il tutto per bypassare quell'odioso balzello dello 0,15%. E dopo contomax, vedremo pure questo come sarà, bene la concorrenza e variabilità di scelta OK!
 
Se è vera questa notizia del nuovo c/c di Chebanca(tutto gratis) credo che Contomax di IFIS si possa ritirare immediatamente!!!!!
 
Se è vera questa notizia del nuovo c/c di Chebanca(tutto gratis) credo che Contomax di IFIS si possa ritirare immediatamente!!!!!

No, quello resta il conto "crowd" per chi è "social" è vuole essere "fit" :D
 
Ho mandato una mail 3-4 gg. fa per informazioni riguardanti questo conto corrente, ed oggi sono stato chiamato da un operatore.
Questo mi ha dato dei chiarimenti del conto corrente e quindi visto il mio interesse verso all'apertura mi ha messo nella sua lista per essere richiamato il 24 gennaio per effettuare la richiesta d'apertura del conto.

Mi ha confermato :
  1. Niente bollo anche sopra e sotto i 5000 euro annui x sempre
  2. Niente canone
  3. Niente bollo per la carta di credito

Lo trovo fantastico OK!.... per il momento, poi vedremo se funziona come descritto :yes:

Quindi diventerebbe alla pari con cc arancio, che attualmente si può considerare l'unico c/c che offre tutti i servizi di base veramente a zero (cdc, bancomat, bonifici euro)...potrei fare un pensierino a riaprirlo...ho già cc arancio ma two is meglio che one.;)
 
Attendiamo e vediamo come si evolve questa cosa.
 
Molto interessato. Soprattutto l'esenzione del bollo sopra i 5000€, non è che anche loro stanno pensando ad accorpare il conto deposito nel conto corrente?

L'operatore mi ha trovato subito nel terminale quindi mi ha chiesto se ero loro cliente .. (e io) si lo ero con il conto deposito.
Poi ho fatto presente che da quando loro hanno inserito il bollo io me ne sono andato ... Lui di questo non ha detto nulla non proseguendo il discorso del conto deposito (quindi non saprei se lo inseriscano sul conto corrente o meno ) :confused:
 
quello vale sono per gli abbonati di altroconsumo, quindi non proprio a zero spese visto che c'è il fardello dell'abbonamento


comunque ottimo che anche chebanca faccia il cc con cd interno, il tutto per bypassare quell'odioso balzello dello 0,15%. E dopo contomax, vedremo pure questo come sarà, bene la concorrenza e variabilità di scelta OK!

No :no: Bcc ha detto che sta pensando di far uscire tra poche settimane con un conto corrente molto simile a quello proposto tempo fa per gli abbonati ad altroconsumo, il conto corrente si abbinerebbe al conto deposito open.
 
Quindi diventerebbe alla pari con cc arancio, che attualmente si può considerare l'unico c/c che offre tutti i servizi di base veramente a zero (cdc, bancomat, bonifici euro)...potrei fare un pensierino a riaprirlo...ho già cc arancio ma two is meglio che one.;)

No :no: operazioni in filiale hanno un costo Ing. per quanto ne so non ne ha
 
L'unica pecca sarebbe di non poter pagare i bollettini postali premarcati e liberi se no sarebbe perfetto!
 
Flavio, hai idea se nell'offerta è esente anche il canone del conto tascabile?
 
xfetto!
ora non resta che aspettare il 24 (che giorno è poi...x lanciare un conto corrente nuovo?! mah!)

ma ora manca sta benedetta app x smartphone.

anche qui qualcuno ne sa qualcosa?
apriamo un thred o come diavolo si scrive apposito?!

saludos!
 
apriamo un thred o come diavolo si scrive apposito?

Non credo sia il caso, sulla pagina facebook di CheBanca ogni 2 commenti ce n'è un che dice che vuole l'app per iphone o android. Lo sanno che la gente vuole l'app :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro