Conto Corrente di CheBanca! (zero spese web o con opzione assistenza in filiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai tranquillo, un mese sembra interminabile, poi quando finalmente ti arriva tutto ed il conto è operativo è solo un lontano ricordo.
 
Guardando il sito, mi è sembrato di capire che cc e ct sono due entità separate, e che potrei aprire solo il ct senza aprire il cc...
Qualcuno mi spiega dove appoggerei in questo caso la liquidità che mi serve per acquistare titoli?

Grazie
 
conto web che banca, dove è l'icona per chiedere un fido?

Non la trovo, mi dite dove è e come richiederlo?
grazie
 
Guardando il sito, mi è sembrato di capire che cc e ct sono due entità separate, e che potrei aprire solo il ct senza aprire il cc...
Qualcuno mi spiega dove appoggerei in questo caso la liquidità che mi serve per acquistare titoli?

Grazie

Tutti hanno aperto il conto corrente e nessuno il conto titoli ??? :eek::mmmm:
 
Domiciliazione Utenze

Come funziona la Domiciliazione Utenze?
Entro nella paginetta di CheBanca, seleziono l'azienda che mi fornisce l'utenza, inserisco il mio codice cliente, confermo.
A questo punto CheBanca cosa fa?
Contatta l'azienda e attiva la pratica per il trasferimento della domiciliazione dell'utenza verso il mio Conto Corrente CheBanca?

Beppe
 
Ultima modifica:
Devi trasferire le utenze dalla vecchia alla nuova banca o devi semplicemente aggiungere una "nuova" utenza?
 
Per il momento vorrei trasferire una sola utenza da un conto corrente a CheBanca.

Grazie
Beppe
 
Ultima modifica:
Salve a tutti gente, vi leggo da un po' e da buon frequentatore di forum che si rispetti, vorrei presentarmi prima di porre domande ma non riesco a trovare una sezione di presentazione :confused:. Approfitto di questo spazio per domandarvelo quindi, dato che comunque l'argomento mi interessa da vicino :)
 
Forse il mio browser scrive i caratteri con l'inchiostro simpatico, per cui nessuno riesce a leggerli...
Dato che non posso cambiare inchiostro, provo a cambiare carattere, hai visto mai...


1) C'è qualcuno che ha aperto il conto titoli di CheBanca?
2) C'è qualcuno che, avendo già aperto il conto titoli di CheBanca e avendolo provato, mi può dire:
a) quali tipologie di titoli si possono acquistare
b) se ha trovato tutti i titoli che gli interessavano o se ha dovuto farseli censire​
3) Guardando il sito di CheBanca, mi è sembrato di capire che cc e ct sono due entità separate, e che potrei aprire solo il ct senza aprire il cc... Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi dove potrei appoggiare in questo caso la liquidità che mi serve per acquistare titoli?

Grazie ;)

EDIT
Alla 3) non serve che rispondiate, ho trovato casualmente la risposta da un'altra parte.

 
Ultima modifica:
Salve a tutti gente, vi leggo da un po' e da buon frequentatore di forum che si rispetti, vorrei presentarmi prima di porre domande ma non riesco a trovare una sezione di presentazione :confused:. Approfitto di questo spazio per domandarvelo quindi, dato che comunque l'argomento mi interessa da vicino :)

Ciao, non so se posso darti il benvenuto perchè sono anch'io nuovo di questo thread, e non so se a mia volta sono benvenuto... :rolleyes:
Comunque posso dirti che in 7 anni che giro per il forum non ho mai sentito di una siffatta sezione...

Può darsi però che esista davvero, e che sia proprio per questo che talvolta in qualche thread ho avuto l'impressione di essere trasparente...! ;)
.
 
Ultima modifica:
Sto per aprire questo conto corrente, ho letto il foglio informativo e parte della discussione ma ho un piccolo dubbio: c'è un limite giornaliero ai bonifici? se si quale?
 
Io riceverò tra oggi e domani il bancomat con i codici..cosa dovrei fare poi per attivare il tutto!?
 
Io riceverò tra oggi e domani il bancomat con i codici..cosa dovrei fare poi per attivare il tutto!?
Attivi il bancomat dall'area clienti con l'apposita icona nel menu generale "altre operazioni".
 
Sto per aprire questo conto corrente, ho letto il foglio informativo e parte della discussione ma ho un piccolo dubbio: c'è un limite giornaliero ai bonifici? se si quale?

No non ci sono limiti giornalieri per i bonifici
 
posso fare una domanda, ho aperto il conto, contestualmente ho ieffettuato un bonifico so 10€ per il riconoscimento.
dopo giorni, il 27 marzo mi arriva l'sms che hanno ricevuto la documentazione.

per l'accredito stipendio come faccio ora? lo posso già fare all' iban che mi hanno assegnato o meglio aspetti l'arrivo della documentaione, e quindi farlo a maggio?

in questo caso dovrei essere certo che il bonifico effettuato da unicredt nella sezione stipendi del conto online del mio datore di lavoro sia corretto per l'identificazione
 
Ciao a tutti.
Vorrei aprire un conto (anzi meglio un conto titoli) con CheBanca, ed avrei un paio di domande:

1) C'è qualcuno in questo thread che ha aperto il conto titoli di CheBanca?
2) C'è qualcuno che, avendo già aperto il conto titoli di CheBanca e avendolo provato, mi può dire:
a) quali tipologie di titoli si possono acquistare
b) se ha trovato tutti i titoli che gli interessavano o se ha dovuto farseli censire​
Grazie ;)


EDIT
Come non detto, trovato grazie a Ido il thread dedicato. OK!
.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro