Maresca
Utente Registrato
- Registrato
- 22/1/11
- Messaggi
- 849
- Punti reazioni
- 112
può essere...fai presto, fatti un preventivo normalmente e poi fallo uguale redirezionato da webank e vedi la differenza
non ho ancora il conto webank
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKpuò essere...fai presto, fatti un preventivo normalmente e poi fallo uguale redirezionato da webank e vedi la differenza
non ho ancora il conto webank
è immediato, ti arriva SMS per lo spostamento.
e perchè invece il trasferimento automatico avviene solo di notte?
Ciao, una domanda: ho fatto la richiesta di apertura conto il 24 Gennaio. Lo stesso giorno ho inviato il contratto firmato con raccomandata1 e ho fatto il bonifico di identificazione con data di accredito 26 Gennaio.
Il contratto è correttamente arrivato il giorno dopo, 25 Gennaio. Il bonifico invece ancora niente. Ma è normale? Dalla banca attuale ho la ricevuta che il bonifico è stato correttamente inviato, con data di accredito 26 Gennaio. Webank invece dice di non aver ancora ricevuto questo bonifico.
È possibile? E, se sì, da cosa è dovuto questo ritardo visto che l'accredito doveva essere stato ieri?
Grazie
Il fatto che abbiano ricevuto la raccomandata non significa che abbiano aperto il conto e neanche che qualcuno l'abbia letta. Anche se l'hanno letta ed aperto il conto non c'è da preoccuparsi se per qualche giorno il conto non sia pienamente operativo e il tuo bonifico sia parcheggiato in qualche limbo in attesa di essere gestito da qualche procedura manuale o semi-automatica.
Anche in condizioni normali (conto aperto da tempo) talvolta un bonifico arriva con 1 giorno di ritardo anche se lo si è eseguito entro l'orario di cut-off della propria banca.
Non mi preoccuperei almeno fino ai primi giorni della prossima settimana. Poi se il problema persiste allora chiama.
Ciao
Grazie mille per la risposta
No, il conto non è stato aperto, almeno immagino che stiano aspettando il bonifico. So per certo che hanno visto e verificato il contratto, visto che mi hanno detto di averlo correttamente ricevuto e controllato.
Hanno detto di aver controllato tra tutti i bonifici in ingresso ma ancora non si vede il mio
Qualcuno mi sa dire il percorso per trovare nell'area personale l'estratto conto titoli?
Mi sento stupido a chiedervi questo ma proprio non lo trovo...
Sportello | Rendicontazione | Estratto conto e contabili
In effetti l'hanno un po' nascosto... io me lo sono memorizzato tra i preferiti...
Grazie per la conferma.
In effetti il percorso che seguo è corretto però al momento trovo solo l'estratto conto corrente e del deposito...
Ragazzi un consiglio su come comportarmi...
nonostante a Gennaio mi sono preoccupato di mandar loro una raccomandata a/r per la richiesta di chiusura conto (ricevuto i primi di Gennaio appunto), nonostante nessuno si sia fatto sentire, nonostante mi sia messo a mandare mail per sapere a che punto era la chiusura, nonostante sia stato spedito anche un fax con richiesta chiusura conto..
ad oggi la mia area riservata è ancora accessibile ed in più mi hanno fatto pagare 2 volte l'imposta di bollo di Gennaio.
Ho mandato un'altra mail dove facevo loro notare questo, perchè casualmente la chat nonostante io sia nel normale orario di competenza, non appena tento di connettemi mi comunica gli orari di apertura dal lun a ven 9-19...ma oggi che giorno è? che ora sono? casualmente non funziona
Ora di sono sul c/c 3euro e qualche cent....cosa mi consigliate?
L'istinto mi dice di fare un bonifico in uscita di quel che rimane...ma poi non è che si rivalgono su di me magari facendomi pagare altre spese?
Si, anche a me è arrivato tutto quasi subito ma la card con i codici ci ha impiegato circa 10gg in più. Stessa cosa è successa a mia figlia e mia cognata che li stanno ancora attendendo (è già trascorsa una settimana dall'arrivo delle altre buste) invece a mia moglie è arrivato tutto assieme (molto rischioso )....sono 15 giorni che non riescono a mandarmi i codici di secondo livello...