Ciao, qualcuno di voi ha associato il bancomat a Google pay?
(Ora sembrerebbe compatibile. Mi chiedevo se fosse comunque affidabile e funzionasse bene)
Si tutto ok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, qualcuno di voi ha associato il bancomat a Google pay?
(Ora sembrerebbe compatibile. Mi chiedevo se fosse comunque affidabile e funzionasse bene)
Dall'area clienti di CheBanca, su quale conto vedi le domiciliazioni?
Quando hai inserito lo spostamento? Non potrebbe trattarsi di bollette emesse prima della modifica, quindi per le quali era già partita la richiesta di pagamento sul conto Tascabile?
Non è che la stessa domiciliazione ti appare anche sul tascabile?
infatti, l'urgente garantisce l'accredito in giornata, non subitoNO, l'istantaneo ci mette alcuni secondi e ha anche finalità, proprio per tal motivo, ben specifiche (ad esempio un rogito notarile).
L'urgente ci mette alcune ore.
Insomma NON sono propriamente la stessa cosa con nomi diversi.
infatti, l'urgente garantisce l'accredito in giornata, non subito
NO, l'istantaneo ci mette alcuni secondi e ha anche finalità, proprio per tal motivo, ben specifiche (ad esempio un rogito notarile).
L'urgente ci mette alcune ore.
Insomma NON sono propriamente la stessa cosa con nomi diversi.
... e 24 ore su 24.
Quale autostrada?Provato ad utilizzare il bancomat nexi in due caselli autostradali ma mi ha rifiutato la carta dicendo "carta non valida". Come mai?
Provato ad utilizzare il bancomat nexi in due caselli autostradali ma mi ha rifiutato la carta dicendo "carta non valida". Come mai?
Gentile Cliente,
al fine di fornire alla clientela servizi sempre più completi e allineati nei contenuti e nelle modalità di fruizione ai migliori standard di mercato, CheBanca! ha recentemente siglato un accordo di partnership con Nexi Payments S.p.A. che consente alla Banca di offrire ai propri clienti nuove soluzioni per la gestione dei pagamenti tramite Carta di Credito.
Grazie a questa partnership, CheBanca! ha messo a disposizione dei propri clienti, fin da oggi, un'ampia offerta di Carte di Credito emesse da Nexi: Classic, Prestige, Excellence e Black. Tutte queste carte sono dotate di tecnologia contactless, sono utilizzabili anche online con la protezione del servizio gratuito 3D Secure e sono associabili ai mobile payments (quali ad esempio Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay) così da poter effettuare pagamenti direttamente con lo smartphone, se abilitato.
In considerazione di quanto sopra indicato, sarà gradualmente dismesso il servizio di rilascio di nuove Carte di Credito emesse direttamente da CheBanca!.
Le comunichiamo quindi che dal 10 Novembre 2021, qualora non sia ancora in possesso di una Carta di Credito emessa da CheBanca!, non le sarà più possibile farne richiesta. A partire da tale data, se fosse interessato a una Carta di Credito, potrà scegliere una delle Carte di Credito offerte in partnership con Nexi.
Se, invece, fosse già titolare di una Carta di Credito emessa da CheBanca! oppure intendesse richiederla entro il 9 novembre 2021, potrà continuare a utilizzare la sua Carta di Credito CheBanca! anche successivamente a tale data.
In questi ultimi casi provvederemo a riemettere regolarmente la sua Carta di Credito CheBanca! ad ogni successiva scadenza; la riemissione avverrà anche a seguito di smarrimento, furto o per richiesta di sostituzione (ad esempio per danneggiamento). In caso di recesso da parte sua oppure di recesso/revoca da parte di CheBanca!, qualora volesse richiedere dal 10 novembre 2021 una nuova Carta di Credito, potrà scegliere tra i prodotti offerti in partnership con Nexi.
Le ricordiamo che in ogni momento può recedere dal rapporto di conto corrente e dai relativi servizi accessori senza l'applicazione di penali o spese.
Per i dettagli e le relative condizioni contrattuali delle Carte di Credito CheBanca! e delle nuove Carte di Credito emesse da Nexi la invitiamo a consultare i singoli Fogli Informativi disponibili su chebanca.it.
Se avesse necessità di ulteriori informazioni, sono a disposizione le Filiali, il suo Advisor di riferimento e/o il Servizio Clienti (numero gratuito: 800.10.10.30 - numero dall'estero: +39 02.32.00.4141).
Cordiali saluti,
CheBanca!
Gruppo Mediobanca