Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho fatto la prova a pagare con GooglePay collegato alla nuova carta, tutto ok!
Solo la notifca dell'app nexi è arrivata un po' in ritardo... nei prossimi giorni vedrò se compare nel cashback.

Io l'ho inserita direttamente nell'app IO e me la ritrovo già nell'app nexipay.Ho provato a fare un acquisto il 4 maggio e il 6 era già contabilizzata nell'app IO.
 
Dipende dal postino/a che te la porta. A mia moglie l'hanno lasciata nella cassetta delle lettere a me invece mi hanno citofonato e ho dovuto firmare.

Quindi è a caso comunque arriva con portalettere poste non con corriere.
OK, grazie.

'Sera.
 
Anche a me arrivato oggi SMS di avviso e lettera con la nuova carta, sarà attiva da inizio giugno ;)
 
arrivato anche a me stamani sms che mi avvisa della spedizione.... da dove posso controllare l'andamento della stessa!?
 
Ieri è arrivato SMS la mattina e la carta nel pomeriggio.
 
Carta arrivata stamattina con raccomandata, nessun SMS e nessuna mail:confused:

Sull app nexipay non vedo traccia, comparirà in automatico quando sarà valida il 7 giugno?
 
Dovrai registrarla tu a partire dal giorno dell'attivazione della carta

E questo il problema, ho già la cdc di illimity registrata..

Non vedo proprio come aggiungere nuove carte.. leggo ora sull app che le nuove carte nexi vengono aggiunte automaticamente tramite codice fiscale..

Aspetto la scadenza e vedo... grazie!
 
arrivato anche a me stamani sms che mi avvisa della spedizione.... da dove posso controllare l'andamento della stessa!?

Dal sito delle Poste.it, basta inserire i numeri dell'assicurata e compare.

Io ho ricevuto la mail informativa due giorni fa, e poco fa (12:06), mi è stata consegnata a casa dalla giovane postina.
 
E questo il problema, ho già la cdc di illimity registrata..

Non vedo proprio come aggiungere nuove carte.. leggo ora sull app che le nuove carte nexi vengono aggiunte automaticamente tramite codice fiscale..

Aspetto la scadenza e vedo... grazie!

Infatti il giorno che si attiva la trovi automaticamente nell'app nexipay e dovrebbe essere aggiunta in automatico nell'app IO per il caschback.Io per sicurezza l'ho aggiunta manualmente per il cashback e ti fanno un addebito di 0,02 cent che viene immediatamente stornato.
 
Sono passati due giorni dalla ricezione dell'sms, ma della carta ancora nulla. So, che è forse presto, ma leggo di qualcuno che l'ha ricevuta prima ancora della comunicazione. C'è modo di capire se è tracciabile la spedizione attraverso Che Banca o contattando Nexi? Grazie
 
Ciao a tutti , da qualche anno ho conto corrente Digital e come bancomat ho quello grigio/giallo.

Mi è appena arrivata per posta la nuova carta di debito nexi (che non ho mai richiesto), dice che va a sostituire l'attuale carta che banca(Che non sarà più valida dal 7/06/21).

Che differenza fa rispetto la vecchia?
L'avete ricevuta anche voi?

Le condizioni del conto sono rimaste invariate rispetto 2-3anni fa?
 
Ciao a tutti , da qualche anno ho conto corrente Digital e come bancomat ho quello grigio/giallo.

Mi è appena arrivata per posta la nuova carta di debito nexi (che non ho mai richiesto), dice che va a sostituire l'attuale carta che banca(Che non sarà più valida dal 7/06/21).

Che differenza fa rispetto la vecchia?
L'avete ricevuta anche voi?

Le condizioni del conto sono rimaste invariate rispetto 2-3anni fa?

La nuova è su circuito Mastercard e non più Bancomat/Pagobancomat + Maestro + Fastpay. Grazie a questo, è possibile usarla liberamente online (l'altra era più limitata).
Le condizioni economiche per i vecchi clienti non sono cambiate (per ora)
 
Ciao a tutti , da qualche anno ho conto corrente Digital e come bancomat ho quello grigio/giallo.

Mi è appena arrivata per posta la nuova carta di debito nexi (che non ho mai richiesto), dice che va a sostituire l'attuale carta che banca(Che non sarà più valida dal 7/06/21).

Che differenza fa rispetto la vecchia?
L'avete ricevuta anche voi?

Le condizioni del conto sono rimaste invariate rispetto 2-3anni fa?

Però non avendo più il logo FASTPAY, non si può usare più per pagare al casello autostradale !!
 
Sono passati due giorni dalla ricezione dell'sms, ma della carta ancora nulla. So, che è forse presto, ma leggo di qualcuno che l'ha ricevuta prima ancora della comunicazione. C'è modo di capire se è tracciabile la spedizione attraverso Che Banca o contattando Nexi? Grazie

Come ho già scritto, se hai il numero dell'assicurata, puoi tracciare dal sito delle poste.
 
Come ho già scritto, se hai il numero dell'assicurata, puoi tracciare dal sito delle poste.

Non ho nulla ho solo l'sms. Un mese fa ho cambiato residenza ed ho comunicato a Che Banca il nuovo indirizzo. Non vorei sia stata inviata al vecchio. Mon so come contattare eventualmente Nexi per una verifica. Ho provato al servizio clienti, ma la voce guidata se non hai il numero dell' carta non ti fa accedere al contatto con l'operatore. Ho letto che qualche utente ha avuto problemi di indirizzi errati, Manon ho capito come ha risolto.
 
Però non avendo più il logo FASTPAY, non si può usare più per pagare al casello autostradale !!
Puoi tranquillamente pagare con MasterCard, invece di avere un unico addebito mensile con Fastpay avrai una voce per ogni transazione.
 
Arriva con un corriere o con postino delle poste?
Da firmare? Se non c'è nessuno lasciano l'avviso ma non la carta?

'Sera.

Nel caso di mia moglie (che ha il suo conto) è arrivato il postino che l'ha fatta firmare.

A me invece non è arrivato ancora nulla :(
 
Ciao a tutti

Ho chiuso il conto ma dall app comunque accedo e vedo solo il saldo a zero e non posso fare nulla.
È corretto? Al call center non mi rispondo da giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro