- Registrato
- 14/5/21
- Messaggi
- 71
- Punti reazioni
- 1
Buonasera, ho un conto corrente che banca cointestato.
Il giorno 16 giugno ho inserito un bonifico con data valuta giovedì 24 giugno.
Stasera è sorta la necessità di revocare dato bonifico ma quando provo a revocarlo (e dopo aver concesso l'autorizzazione dall'app), mi menziona un errore tecnico e l'annullamento non va in porto.
Ho contattato l'assistenza tecnica e dopo che la gentile signorina ha provato a la mia stessa procedura, ricevendo lo stesso medesimo errore, ha aperto un ticket.
Purtroppo nella giornata di domani sarò via da casa e quindi impossibilitato ad accedere da computer, dall'app non ho trovato il modo di revocare il bonifico.
Come posso fare?
Grazie
Se non sanno quelli dell'assistenza come possiamo saperlo noi? L'unica idea che mi viene in mente è svuotare il conto, peró non ho mai fatto un bonifico con valuta diversa con chebanca, quindi non so se i soldi sono già stati 'presi' come funziona con altre banche.