Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la richiesta del Buono amazon per l'apertura del conto e avendo fatto i 3 accrediti in 3 mesi consecutivi, va fatta a partire da Febbraio? ho finito a Dicembre con gli accrediti. Grazie a chi mi risponderà.
Quale sarebbe la promo di apertura a cui hai aderito, la 13a edizione che prevedeva l'apertura dal 10 ottobre al 29 dicembre?
 
buonasera,
qualcuno recentemente è rientrato nella promo "torna con noi"? su un conto in famiglia ho smesso di versare nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2022 con conseguente addebito del canone. il conto intendo chiuderlo, mi consigliate di aspettare ancora qualche settimana per capire se vengo "pescato" nella promo?
chi in passato ci è rientrato, quando ha ricevuto l'email di avviso (prima/seconda/... settimana del mese)?
grazie
 
Ho aperto il conto per la promo del buono 150e e non ho aderito alla carta e alla linea di credito pago sereno. Ho diritto al bonus? Grazie
 
buonasera,
qualcuno recentemente è rientrato nella promo "torna con noi"? su un conto in famiglia ho smesso di versare nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2022 con conseguente addebito del canone. il conto intendo chiuderlo, mi consigliate di aspettare ancora qualche settimana per capire se vengo "pescato" nella promo?
chi in passato ci è rientrato, quando ha ricevuto l'email di avviso (prima/seconda/... settimana del mese)?
grazie
Io ad es. non ho versato in luglio, agosto e settembre. Mi e' arrivata mail (fine settembre) con promessa buoni per 150 euro se riprendevo a versare. Ricominciati i versamenti a partire da ottobre. Al momento attendo ancora i buoni.
 
Ho aperto il conto per la promo del buono 150e e non ho aderito alla carta e alla linea di credito pago sereno. Ho diritto al bonus? Grazie
Non c'entra nulla la carta o il pago sereno: l'importante è versare 500 euro per tre mesi consecutivi, anche in più soluzioni tra bonifici e/o versamenti contanti
 
Buongiorno, versati i 500 euro per tre mesi devo continuare a mantenerli sul conto?
 
Salve. Volevo, cortesemente chiedere, come fare per chiedere la rendicontazione annuale ( 31/12 ), a quale indirizzo mail ( non certificato) inviare la richiesta ovvero quale modulo da riempire ? Grazie infinite
 
Volevo, cortesemente chiedere, come fare per chiedere la rendicontazione annuale ( 31/12 ), a quale indirizzo mail ( non certificato) inviare la richiesta ovvero quale modulo da riempire ?

Il cambio della periodicità lo puoi effettuare in autonomia dall'area clienti, nella sezione Impostazioni > Documentazioni periodiche.

rendicontazione_findomestic.png
 
buonasera,
qualcuno recentemente è rientrato nella promo "torna con noi"? su un conto in famiglia ho smesso di versare nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2022 con conseguente addebito del canone. il conto intendo chiuderlo, mi consigliate di aspettare ancora qualche settimana per capire se vengo "pescato" nella promo?
chi in passato ci è rientrato, quando ha ricevuto l'email di avviso (prima/seconda/... settimana del mese)?
grazie
Anche io non ho versato a Ottobre/Novembre e Dicembre e aspetto l'email torna con noi. Il conto è a ZERO e non mi è stato addebitato niente.
 
ok grazie, esattamente come devo fare per fare la richiesta?
Devi accedere all'area Findomestic club e vedere se è attiva una finestra per la richiesta del premio. Dovrebbero in teoria avvertire, ma può capitare che lo facciano in ritardo.
 
Volevo informarvi che ho richiesto assistenza a Jcoins per dei Voucher Ristorante e Cinema e mi hanno risposto tempestivamente che saranno erogati entro fine anno.. Attendiamo fiduciosi..
Che voucher sono? Come ti sei accorto che ti spettavano?

Per la promo "torna con noi" qualcuno ha ricevuto i 150 euro Amazon?
 
buonasera,
qualcuno recentemente è rientrato nella promo "torna con noi"? su un conto in famiglia ho smesso di versare nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2022 con conseguente addebito del canone. il conto intendo chiuderlo, mi consigliate di aspettare ancora qualche settimana per capire se vengo "pescato" nella promo?
chi in passato ci è rientrato, quando ha ricevuto l'email di avviso (prima/seconda/... settimana del mese)?
grazie

io ho saltato settembre, ottobre e novembre con conseguente addebito del canone. Ho aspettato fino a fine dicembre e non ricevendo nessun invito ho ripreso a versare. Prendi quel che ti dico con le pinze, ma non penso ci siano ancora possibilità di essere pescati per la promozione, probabilmente proprio perchè si è esaurito il plafond dedicato. In teoria l'ultima occasione per ricevere l'invito era dicembre, e come ho scritto, pur rispettando i requisiti non lo ho ricevuto.
 
mi fa strano che non escano nuove promozioni, ormai era un appuntamento fisso.
 
Salve io ho aperto il conto findomestic per il buono amazon 150 euro, oggi ho versato 500 euro.
Quello che volevo sapere è se i soldi li devo lasciare sul conto o li posso ritirare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro