Conto Corrente Findomestic - Cap. V

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I primi di maggio, come altri, avevo ricevuto il buono shopping da 10 euro, dove non era presente il buono Amazon; io ho richiesto il credito di 10 punti, ma adesso non riesco ad entrare su jcoins di quella promozione pur essendoci il banner in app; ho tempo fino al 4 giugno per richiedere il buono e nel caso sceglierò Zalando. Ricordo che qualcuno ha avuto lo stesso problema
Non riesci ad entrare cioè? Spiegati meglio.
 
Mi sa la seconda purtroppo.
Mi viene comunque voglia di togliere il bonifico partendo da questo mese, mah, però i due mesi arriverebbero a Luglio.
Da capire se si va in rosso o se cmq scalano una volta che si bonificano soldi successivamente.
 
A me infastidisce che le banche mandino avvisi di promo (incentivando a spendere) che poi si rivelano un errore e a te non spetta nulla (e intanto sono riusciti nel loro intento, farti spendere).
Dico questo perché anche bbva mi ha mandato email di cashback per poi dirmi "l'abbiamo inviata a tutti ma tu non rientri nella promo". KO!
 
A me infastidisce che le banche mandino avvisi di promo (incentivando a spendere) che poi si rivelano un errore e a te non spetta nulla (e intanto sono riusciti nel loro intento, farti spendere).
Dico questo perché anche bbva mi ha mandato email di cashback per poi dirmi "l'abbiamo inviata a tutti ma tu non rientri nella promo". KO!
Beh in questo caso si è trattato di un giorno in cui è apparsa una promo che non spettava… già oggi io non la vedo più… sarà stato un bug
 
Ah ok pensavo fosse ancora presente.
 
ciao ragazzi sto pensando di aprire questo conto praticamente solo per il buono da 150€...c'è qualche contro da valutare prima di farlo?
Apertura e chiusura sono totalmente online? (ho appena aperto unicredit e alla fine ho dovuto prendere permesso e per andare in filiale e non vorrei rischiare di farlo anche con questo perchè le filiali di questa banca sono tutte molto distanti da me)

L'idea è di fare un versamento di 500€ (ma 500 spaccati o bisogna mettere 501€?) al mese per tre mesi consecutivi in modo da ricevere quel buono e poi probabilmente lo chiuderò.

Grazie
 
Non riesci ad entrare cioè? Spiegati meglio.
Non ho più la possibilità di entrare su jcoins di questa iniziativa perché su Findomestic club è sparita l'icona per ritirare i punti che a sua volta mi riportava sul sito jcoins; i punti li avevo ritirati ma ancora non avevo scelto il buono che scade il 4 giugno. Riesco solo ad entrare nel jcoins della promozione del buono Amazon per l'apertura del conto perché ho username e password. Infatti mi ero subito accorto che c'erano due jcoins diversi: uno della promozione Amazon con zero crediti, perché tutti spesi per Amazon e questo nuovo con 10 euro crediti, dove purtroppo non c'era Amazon tra le giftcard. Come prova ho anche l'email del 5 maggio e il banner
 

Allegati

  • IMG_20230527_001342.jpg
    IMG_20230527_001342.jpg
    221 KB · Visite: 15
  • IMG_20230527_001403.jpg
    IMG_20230527_001403.jpg
    137,1 KB · Visite: 16
  • IMG_20230527_000450.jpg
    IMG_20230527_000450.jpg
    68 KB · Visite: 14
  • IMG_20230527_000512.jpg
    IMG_20230527_000512.jpg
    238,6 KB · Visite: 14
Non voglio insistere (no eh... ;) ), ma qualcuno che ha ricevuto il buono per la vecchia promo Torna con Noi! ha ricevuto anche l'invito per la nuova avendo disattivato il bonifico automatico/accredito stipendio/pensione?
Per capire... ;)
 
Non ho più la possibilità di entrare su jcoins di questa iniziativa perché su Findomestic club è sparita l'icona per ritirare i punti che a sua volta mi riportava sul sito jcoins; i punti li avevo ritirati ma ancora non avevo scelto il buono che scade il 4 giugno. Riesco solo ad entrare nel jcoins della promozione del buono Amazon per l'apertura del conto perché ho username e password. Infatti mi ero subito accorto che c'erano due jcoins diversi: uno della promozione Amazon con zero crediti, perché tutti spesi per Amazon e questo nuovo con 10 euro crediti, dove purtroppo non c'era Amazon tra le giftcard. Come prova ho anche l'email del 5 maggio e il banner
Dovrebbe essere il catalogo/promozione 6352, segui quanto indicato qui, mettendo 6352 al posto di 8793. Fai sapere se ci riesci.
 
Non voglio insistere (no eh... ;) ), ma qualcuno che ha ricevuto il buono per la vecchia promo Torna con Noi! ha ricevuto anche l'invito per la nuova avendo disattivato il bonifico automatico/accredito stipendio/pensione?
Per capire... ;)
Anche se nessuno fosse capitato in questa casistica, essendo l'attribuzione molto random, non escluderebbe che si potrebbe comunque ricadere
 
t
Dovrebbe essere il catalogo/promozione 6352, segui quanto indicato qui, mettendo 6352 al posto di 8793. Fai sapere se ci riesci.
Grazie!.
Tempo fa era arrivata mail per un buono random da 10 poi non si riusciva più ad accedere neanche dopo aver contattato assistenza jcoins e non era stato possibile riscattarlo. Ora seguito la procedura col codice 6352 con richiesta reset psw etc. trovato il vecchio buono da 10 euri.
Anche per il conto deposito findomestic aveva tolto l'accesso dalla sua area, e non si riusciva a richiedere il buono relativo alla promo. Poi resettando psw del codice promo 8793_numero-codice-cliete ci siamo riusciti

Curiosità ma questi codici relativi alle varie promozioni dove si trovano, sarebbe carino farne un elenco e metterli al primo post.
 
Curiosità ma questi codici relativi alle varie promozioni dove si trovano
Quando entri su JCoins da Findomestic Club, andando su "il mio profilo" vedi il tuo username con le prime 4 cifre, a seconda del catalogo/promozione in cui sei entrato.
 
Non voglio insistere (no eh... ;) ), ma qualcuno che ha ricevuto il buono per la vecchia promo Torna con Noi! ha ricevuto anche l'invito per la nuova avendo disattivato il bonifico automatico/accredito stipendio/pensione?
Per capire... ;)
Chi ha condiviso il regolamento della seconda edizione ne avrà beneficiato immagino.
 
Dovrebbe essere il catalogo/promozione 6352, segui quanto indicato qui, mettendo 6352 al posto di 8793. Fai sapere se ci riesci.
OK! Grazie mille, sono riuscito ad entrare nel jcoins con i 10 punti; ricordavo quel post ma non ho avuto tempo di cercarlo.
 
Non si può pagare direttamente dalla home un cbill?
 
Altra info, totalmente opposta alla precedente:

Sia io che mia moglie abbiamo il conto, e stanno "scadendo" i 6 mesi di canone gratuito..

Se bonifico 501€ da un terzo conto verso il mio findomestic, e poi questi stessi 501€ li bonifico verso cc di mia moglie, ci farebbe evitare il canone?

Praticamente ogni mese questi stessi 501€ farebbero andata e ritorno per evitare il canone.

Questi bonifici potrebbero destare l'attenzione, chissà, dell' AdE che potrebbe chiedere spiegazioni (seppur sono bonifici legittimi e motivati dal "non addebito" del canone).. ???
Io e mia moglie facciamo così da marzo, Fineco mio verso findo mio verso findo mia moglie, che però li spende😀
 
@aleksic dovresti chiedere qui a qualcuno che ha questo stesso regalo di 10€ se può dirti i primi 4 numeri del nome utente in modo che tu possa ricostruire il tuo e chiedere un reset password. Trovo info sul 3d del CD Findomestic. Un utente qualche giorno fa aveva spiegato la procedura.
Cmq secondo me se apri ticket da findo club, ti rispondono abbastanza in fretta. Tempo fa ci mettevano anche mesi a rispondere, ma ultimamente mi hanno risposto nel giro di una decina di giorni.
 
..ho letto le ultime pagine e non ho trovato esperienze recenti...a metà giugno devo fare un bonifico che vorrei rateizzare dal conto findomestic, naturalmente devo avere i fondi totali quando lo effettuo ? Il sito adesso non mi fa simulare ..
 
@aleksic dovresti chiedere qui a qualcuno che ha questo stesso regalo di 10€ se può dirti i primi 4 numeri del nome utente in modo che tu possa ricostruire il tuo e chiedere un reset password. Trovo info sul 3d del CD Findomestic. Un utente qualche giorno fa aveva spiegato la procedura.
Cmq secondo me se apri ticket da findo club, ti rispondono abbastanza in fretta. Tempo fa ci mettevano anche mesi a rispondere, ma ultimamente mi hanno risposto nel giro di una decina di giorni.
Grazie, ma se leggi un post più su ho confermato di aver risolto su indicazione dell'utente fallen, inserendo il codice 6352_codice utente (togliendo le ultime tre cifre) e resettando la password
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro