Conto Corrente Findomestic - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi il conto è perfetto per un utilizzo quotidiano ?
Considerando che la liquidità viene trasferita sul deposito

Ripeto, al netto dell’home banking che ogni tanto fa cilecca, il prodotto è molto completo considerata anche la gratuità.
 
Anche se nessuno fosse capitato in questa casistica, essendo l'attribuzione molto random, non escluderebbe che si potrebbe comunque ricadere
Io ho disattivato l'accredito sui 3 conti consapevole che sia tardi, vediamo che succede nei prossimi 2 mesi.
Chi ha condiviso il regolamento della seconda edizione ne avrà beneficiato immagino.
Io intendo se a qualcuno che aveva avuto buono con la prima edizione sia arrivata promo anche per la seconda.
 
Io lo avevo aperto solo per il bonus perche' sono allergico ai canoni.Poi ,visiolandolo meglio ,mi sono accorto che sarebbe un conto quasi perfetto per le mie esigenze a parte qualche piccola spesa che questo c/c ha,ma che si puo' aggirare con piccoli stratagemmi.
Il problema e' che avendolo appena chiuso non penso saranno entusiasti di riaprirmelo...anzi...proprio non mi vogliono piu' come cliente

Tipo? A cosa ti riferisci?
 
Come ti hanno già detto, puoi fare come ti pare. L'importante è far entrare 500€. Questi 500€ li puoi anche prendere, avendola, dalla loro carta di credito come anticipo contanti a Fine Mese..."e ho detto tutto" (cit.)
ha costi?
 
Qualcuno sa a che ora accreditano i bonifici?
Su Fineco li vedo accreditati non prima delle 12
 
Nei giorni festivi italiani, come questo venerdì 2 giugno, questo conto accredita i bonifici in entrata?
So che la situazione è molto variegata da banca a banca, alcuni accreditano anche nei giorni di festa (sia SEPA che solo italiani), altri no.
 
Ultima modifica:
signori ho aperto la pratica per il conto ma purtroppo per far prima ho messo mi pare come se non lavorassi e allora non mi hanno accettato il "pago sereno"...non che mi sia indispensabile ma porca miseria mi rode averlo perso per una cavolata.
Sapete se successivamente è possibile attivarlo?
 
Non ricevo le notifiche per i bonifici in entrata, c'è modo di impostarle?
Se si può mi indicate il percorso?
 
Poco fa mi è arrivata una notifica dall'app Findomestic che mi avvisava di aver diritto a dei buoni (se non ho letto male Flixbus). Cliccando sulla notifica però la pagina è rimasta bianca. Ho provato ad entrare in app ma non vedo nulla né in promozioni né in Findomestic Club. Qualcuno sa qualcosa in più di questi buoni? 🤔
 
Poco fa mi è arrivata una notifica dall'app Findomestic che mi avvisava di aver diritto a dei buoni (se non ho letto male Flixbus). Cliccando sulla notifica però la pagina è rimasta bianca. Ho provato ad entrare in app ma non vedo nulla né in promozioni né in Findomestic Club. Qualcuno sa qualcosa in più di questi buoni? 🤔
Era un buono del 15% da richiedere via email. Cliccando sulla notifica a me la pagina per richiederlo è comparsa. Non l'ho richiesto perché pensavo di trovarlo comunque dopo in app, ma non c'è niente. Vabè, poco male.
 
signori ho aperto la pratica per il conto ma purtroppo per far prima ho messo mi pare come se non lavorassi e allora non mi hanno accettato il "pago sereno"...non che mi sia indispensabile ma porca miseria mi rode averlo perso per una cavolata.
Sapete se successivamente è possibile attivarlo?
Vi rispondo io: no purtroppo l'unico modo per avere pago sereno è chiudere questo conto e aprirne un altro però la signora del call center mi ha detto che con i contratti determinati non lo accettano. Almeno lo sapete anche voi nel caso ricapitasse a qualcuno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro