Conto Corrente Findomestic - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo, come noto, l'app è molto lenta.
Consiglio prima di entrare in app Findomestic e poi in Findomestic Club (dove non troverete niente di questi codici Flixbus) e poi schiacciare sulla notifica arrivata che informa di due codici sconto 15% Flixbus scad. 29 luglio.
Vi si apre la maschera (senza problemi di time out a quel punto), inserite cognome/nome + mail e vi arriva poco dopo il codice via mail (a me ne è arrivato solo uno al momento).
Il codice è utilizzabile solo da app Flixbus.
 
Dall'App in alto a destra ci sono delle icone. Quella a forma di campana è l'icona delle notifiche.
Facendoci tap si potranno leggere le notifiche ricevute.

Oggi ci troverete quella di FlixBus.
 
Ultima modifica di un moderatore:
signori ho aperto la pratica per il conto ma purtroppo per far prima ho messo mi pare come se non lavorassi e allora non mi hanno accettato il "pago sereno"...non che mi sia indispensabile ma porca miseria mi rode averlo perso per una cavolata.
Sapete se successivamente è possibile attivarlo?
Sei il primo utente, tra quelli che scrivono qui, che vorrebbe il Pago Sereno attivo!
Tutti gli altri o erano infastiditi dall'obbligatorietà della sua richiesta (talvolta cercando mezzi per non farselo attivare), o tutt'al più se lo tenevano come un orpello inutile e un po' fastidioso, ma che non è possibile eliminare (salvo i fortunati a cui non è stato concesso).
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
 
Dall'App in alto a destra ci sono delle icone. Quella a forma di campana è l'icona delle notifiche.
Facendoci tap si potranno leggere le notifiche ricevute.

Oggi ci troverete quella di FlixBus.
È una novità di adesso o c'è sempre stata? Non ci ho mai fatto caso.
 
Buongiorno, secondo il calendario di operatività della banca, considerata la festività di domani, se giroconto tramite bonifico ordinario, un importo oggi, verso altro mio conto (di diverso/a istituto/banca), riesco ad avere l'accredito entro il 05/06/23?
 
Buongiorno, secondo il calendario di operatività della banca, considerata la festività di domani, se giroconto tramite bonifico ordinario, un importo oggi, verso altro mio conto (di diverso/a istituto/banca), riesco ad avere l'accredito entro il 05/06/23?
se lo fai prima del cut off si
 
Poco fa mi è arrivata una notifica dall'app Findomestic che mi avvisava di aver diritto a dei buoni (se non ho letto male Flixbus). Cliccando sulla notifica però la pagina è rimasta bianca. Ho provato ad entrare in app ma non vedo nulla né in promozioni né in Findomestic Club. Qualcuno sa qualcosa in più di questi buoni? 🤔
idem, tutto bianco
 
Una domanda sul sito lamiarichiesta.it dove sono riepilogate le rchieste di apertura dei prodotti Findomestic.

Fino a pochi giorni fa, entrandoci, vedevo il riepilogo delle richieste fatte per Conto Corrente e Conto Deposito. Ora sono spariti...

Sapete se dopo un certo lasso di tempo vengono eliminate?
 
Una domanda sul sito lamiarichiesta.it dove sono riepilogate le rchieste di apertura dei prodotti Findomestic.

Fino a pochi giorni fa, entrandoci, vedevo il riepilogo delle richieste fatte per Conto Corrente e Conto Deposito. Ora sono spariti...

Sapete se dopo un certo lasso di tempo vengono eliminate?
Se può essere utile tempo fa ero arrivato alla procedura di attivazione con bonifico (quindi mi era già stato assegnato l'IBAN) per un conto che poi non ho aperto, ed è rimasto assegnato l'IBAN per 4/5 mesi, con annessa richiesta di apertura ancora pendente. Dopo di che è stata eliminata.
 
idem, tutto bianco
A me è arrivata la notifica a comparsa su Android e dopo averci cliccato, sono entrato direttamente nel banner, ho richiesto il voucher che mi è arrivato subito via email con scadenza fine luglio
 
A me è arrivata la notifica a comparsa su Android e dopo averci cliccato, sono entrato direttamente nel banner, ho richiesto il voucher che mi è arrivato subito via email con scadenza fine luglio
Oppure, adesso ho visto che c'è anche la notifica in app come indicato da un utente precedentemente
 

Allegati

  • IMG_20230601_175452.jpg
    IMG_20230601_175452.jpg
    196,3 KB · Visite: 8
Sei il primo utente, tra quelli che scrivono qui, che vorrebbe il Pago Sereno attivo!
Tutti gli altri o erano infastiditi dall'obbligatorietà della sua richiesta (talvolta cercando mezzi per non farselo attivare), o tutt'al più se lo tenevano come un orpello inutile e un po' fastidioso, ma che non è possibile eliminare (salvo i fortunati a cui non è stato concesso).
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
ma ha un interesse e ,se si, di quanto?
 
Il cut off è entro le 18:50 di oggi (cioè coincide con il termine di revoca?), giusto?
non è detto, per alcune banche il cut off è alle 16:00 o alle 16:30, dopodiché il termine di revoca è alle 18:30 o in taluni casi anche più tardi
 
non è detto, per alcune banche il cut off è alle 16:00 o alle 16:30, dopodiché il termine di revoca è alle 18:30 o in taluni casi anche più tardi
Beh io l'ho fatto nella pausa pranzo dal lavoro (ore 14 circa) se proprio non dovesse arrivare, ne farò un altro istantaneo lo stesso giorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro