Conto Corrente Findomestic - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh no, ma questa è una terza campagna allora, io ho salvato il PDF della seconda e finiva a Giugno 2023!
Allora non mi hanno proprio considerato dato che ho pagato canone Giugno, Luglio ed Agosto 2023 e non mi è arrivato nulla, su 3 conti che comunque in passato aveva già ricevuto la promo.
A questo punto svuoto tutto che tanto qualcuno ha scritto che ha ricevuto anche non pagando nulla.
Il file riporta 2 edizione.
Io ho ricevuto il buono dopo 1 mese e mezzo che avevo riabilitato i bonifici.
Ci vuole un po' di tempo, prima che si accorgono che hai riabilitato i bonifici; se vedi nel documento ci sono i periodi in cui fanno le verifiche
 
Quindi forse se smetto di pagare nuovamente il canone dovrei ricevere la promo degli ultimi mesi dell'anno?
Si visto che è ancora in corso. Ma tu non sei uno di quegli utenti che ha ricevuto il buono di recente? Se è così è difficile pensare che te lo diano di nuovo nell' ambito della stessa promo, ma se si è fortunati tentare non nuoce (io niente di niente finora).
 
Il file riporta 2 edizione.
Io ho ricevuto il buono dopo 1 mese e mezzo che avevo riabilitato i bonifici.
Ci vuole un po' di tempo, prima che si accorgono che hai riabilitato i bonifici; se vedi nel documento ci sono i periodi in cui fanno le verifiche
Anche quello che ho io riporta seconda edizione e finiva a Giugno.
 

Allegati

  • tornaconnoi2ed.pdf
    442,6 KB · Visite: 13
Anche quello che ho io riporta seconda edizione e finiva a Giugno.
non so che dirti, a me hanno mandato quello...Forse hanno aggiornato solamente le date. Prova a comparare i due documenti e vedi quando sono stati fatti o se c'e' all'interno anche una versione.
 
Anche quello che ho io riporta seconda edizione e finiva a Giugno.
Il documento che hai allegato sopra e' lo stesso che mi hanno mandato a me, ma ora ritornado nuovamente sul link del tornaconnoi2ed il documento e' stato aggiornato. Siginifica quindi che hanno allungato le promo e forse a qualcuno lo avranno mandato...

Le date alla fine dei due documenti sempre della 2 edizione sono:
Milano, 01/12/2022
Milano, 12/06/2023
 
è interessante notare che il documento ha data 12.06.2023, ma l'operazione a premi decorre dal 01.01.2023. Praticamente a giugno, chi inconsapevolmente non ha versato i 500 euro nei 5 mesi precedenti, doveva ricevere l'invito?
Io ho dimenticato di bonificare i 500€ a giugno e a luglio in home page ho visto (e tutt'ora vedo ma senza aver ricevuto mail) il banner della promo. Quindi luglio, agosto e settembre ho bonificato...
Ammesso che rientri quando dovrei ricevere il buono?
 
Il primo consenso è da paura


Concordo con te che è da brividi... Ma come ho già detto in precedenza da qualche parte devono pur monetizzare per poter fare tutte queste promo regala soldi... Parlo da cliente che non ha dato i consensi.
 
Il documento che hai allegato sopra e' lo stesso che mi hanno mandato a me, ma ora ritornado nuovamente sul link del tornaconnoi2ed il documento e' stato aggiornato. Siginifica quindi che hanno allungato le promo e forse a qualcuno lo avranno mandato...

Le date alla fine dei due documenti sempre della 2 edizione sono:
Milano, 01/12/2022
Milano, 12/06/2023
Già, per cui io ora tolgo tutto e vediamo.
Già ne ho pagati 3 di canoni, da Giugno, e niente e-mail.
 
Qualcuno ha usufruito della promo thefork?
Sapete se per caso conteggia anche pagamenti PayPal?
 
Qualcuno ha usufruito della promo thefork?
Sapete se per caso conteggia anche pagamenti PayPal?
Io, anche se ancora non si sa nulla dato che il buono arriverà ad Ottobre se non sbaglio.
Comunque ti direi proprio di sì, anche se non c'è un contatore, c'io sappia, o tu lo vedi?
 
No un contatore non c'è, mi mancherebbe una manciata di pasta.. però sai come meglio spenderne di più.. tanto ho ancora tempo..
 
Qualcuno ha usufruito della promo thefork?
Sapete se per caso conteggia anche pagamenti PayPal?
E perché non dovrebbero valere?
I destinatari, titolari di un Conto Corrente che, nel periodo temporale tra il 24 luglio 2023 e il 30 settembre 2023, avranno
utilizzato la propria Carta di Debito per effettuare transazioni per acquisti, senza importo minimo, nei Punti vendita ed online anche attraverso le modalità di pagamento digitali Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, (di seguito, “Transazioni”)
 
Alla lettera, sembra di no (si parla di acquisti). Poi, chissà...
Secondo me non sono in grado di distinguere il tipo di pagamento, nel senso... non è che si parla di un bonifico o di un emolumento ed allora possono, qua si parla di una transazione PayPal, per cui si vede solo l'addebito e stop.
Poi come sempre... io non ho verificato... ;)
 
Farò degli acquisti.. tanto ancora di tempo ne ho fino a fine mese...
 
Secondo me non sono in grado di distinguere il tipo di pagamento, nel senso... non è che si parla di un bonifico o di un emolumento ed allora possono, qua si parla di una transazione PayPal, per cui si vede solo l'addebito e stop.
Poi come sempre... io non ho verificato... ;)
Posso sbagliare, ma credo che i pagamenti passino con un codice diverso da quello dei trasferimenti tra amici, e quindi si possano distinguere. Altrimenti, come farebbe Amex a bloccare le carte di chi fa autofinanziamento con questo sistema?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro