Conto Corrente Findomestic - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche a me è successo ho chiesto una apertura a mia suocera 80 anni e volevano che andasse in filiale, e purtroppo ha rinunciato
si ma io ho 43 anni e mia sorella 29....anche credit agricole chiede la verifica in filiale per gli over 75
 
Avevi già avuto rapporti con Findomestic legati magari a un finanziamento? Qualche segnalazione come cattivo pagatore perchè magari in passato hai tardato qualche pagamento? Sennò mi sembra molto strano, solitamente per l'apertura ti possono chiedere dimostrazioni del reddito, ma che venga proprio negato così non ho mai letto nulla a riguardo.
Hai provato a contattare il supporto?
No, mai stato cliente Findomestic, mai avuto finanziamenti e nessun problema!
Ho provato a contattare il call center ma mi rispondevano vagamente, prima che la pratica era in attesa di essere valutata, successivamente non mi hanno dato alcuna spiegazione!
 
Buongiorno,
qualcuno lamenta il fatto delle rigidità della findomestic di aprire il conto corrente ora vi racconto per due conti correnti in famiglia cosa sta accadendo!:incazzed:
Io e mia sorella abbiamo deciso di aprire il conto corrente per usufruire del buono da 150E.
Abbiamo fatto riconoscimento con spid allegando carta identita e codice fiscale.
Siamo stati contattati da findomestic dicendo che non era sufficiente il riconoscimento e quindi hanno richiesto il certificato di residenza.
Dopo qualche giorno siamo stati nuovamente richiamati dicendo che non bastava e che a causa delle tante truffe che hanno subito chiedevano un secondo documento identità.
Oggi hanno chiamato e la pratica risulta di nuovo bloccata perche adesso vogliono che facciamo il riconoscimento de visu nelle filiale della banca!:wtf:
Ho aperto qualche giorno fa isybank ING e credem e sinceramente con lo spid non hanno fatto tutti questi problemi.
Faccio visure annuali al CRIF,CTC, EXPERIAN E CAI e non ho ne mutui ne finanziamenti segnalati cosi come le carte di credito sono sempre state regolarmente rimborsate senza mai ritardo alcuno ne ho mai utilizzato assegni.
Ora abbiamo preso appuntamento in filiale findomestic il 3 novembre cosi sia io che mia sorella potremmo sbloccare si spera apertura del conto corrente!
Ma non mi aspettavo che mi accadesse una cosa del genere! oltretutto ho chiesto quali fossero i problemi ache avevano con la nostra anagrafica ma non ho ricevuto nessuna risposta esaustiva...ci manca solo che mi chiedano il casellario giudiziario
Alla prossima puntata! Vedremo che succedera in filiale...ci prenderanno le impronte digitali!
ok... allora non sono l'unico che ha avuto problemi, magari ritento.
In caso mi rivolgessi direttamente alla filiale fisica però non credo avrei diritto al coupon da 150 €. Vero?
 
Mi è arrivato via mail un buono di 10 euro che anticipa i 150 che dovrebbero essere disponibili dal 6 novembre,sono convertibili in buono amazon? sembra solo un buono sconto.
 
Mi è arrivato via mail un buono di 10 euro che anticipa i 150 che dovrebbero essere disponibili dal 6 novembre,sono convertibili in buono amazon? sembra solo un buono sconto.
In che periodo hai aperto il conto?
 
Dovresti ricevere a breve il buono, io l'ho aperto ad agosto, potrò riscattarlo a febbraio.
I 500 euro li hai versati solo nei primi tre mesi?
si ma ho ricevuto un buono da 10 se non posso riscattarlo per amazon non mi interessa
 
si ma ho ricevuto un buono da 10 se non posso riscattarlo per amazon non mi interessa
Sono buoni che arrivano a caso ogni tanto. Se non ti serve regalalo a qualcuno. Potrebbe esserci anche amazon, non ne sono sicuro, anche se è difficile.
 
Risolto?

Qualcuno ha mai mai abbinato la carta di debito a Curve e fatto un gbit?
Io ho fatto un gbit di un pagamento dalla carta di debito e dopo 10 giorni mi risultano lo storno di Curve ma anche il pagamento originale addebitato un'altra volta, quindi alla fine per la stessa spesa ho 2 pagamenti e 1 storno, quindi ho perso l'importo originale...
Leggo solo ora e ho visto anche che si è allineato il tutto, avevo fatto un riepilogo qui spiegando anche come evitare eventualmente il doppio addebito
 
Buongiorno, vorrei chiedere un vostro parere...
Vorrei gestire delle piccole somme che risparmio mensilmente (quote per le utenze, somme da versare sul fondo pensione per la detraibilita' irpef, ecc..) scorporandole dal mio attuale conto pricipale e riversandole in un secondo conto + cd (a mo di salvadanaio).
Stavo pensando a Findomestic per questa cosa visto che andrei a versare piu di 500 euro mensili dal mio conto principale.
Cosi' facendo i costi di gestione conto sarebbero a zero (e anche il bollo di 34 e rotti).
Le somme saranno depositate sul CC e poi su CD per farle maturare un poco (6k in 12mesi dei quali 5.1 andranno poi nel fondo pensione).
Avrebbe senso aprire il tutto adesso o attendo il primo giorno disponibile di Gennaio 24? (l'idea e' quella di lasciare a 0 il CD al 31/12).

Leggevo anchecommenti su problemi tecnici per questa soluzione, sono ancora presenti?

Grazie
 
Buongiorno, vorrei chiedere un vostro parere...
Vorrei gestire delle piccole somme che risparmio mensilmente (quote per le utenze, somme da versare sul fondo pensione per la detraibilita' irpef, ecc..) scorporandole dal mio attuale conto pricipale e riversandole in un secondo conto + cd (a mo di salvadanaio).
Stavo pensando a Findomestic per questa cosa visto che andrei a versare piu di 500 euro mensili dal mio conto principale.
Cosi' facendo i costi di gestione conto sarebbero a zero (e anche il bollo di 34 e rotti).
Le somme saranno depositate sul CC e poi su CD per farle maturare un poco (6k in 12mesi dei quali 5.1 andranno poi nel fondo pensione).
Avrebbe senso aprire il tutto adesso o attendo il primo giorno disponibile di Gennaio 24? (l'idea e' quella di lasciare a 0 il CD al 31/12).

Leggevo anchecommenti su problemi tecnici per questa soluzione, sono ancora presenti?

Grazie

Non vedo perché attendere l'anno nuovo: fai tutto adesso, se hai già liquidità da immettere nel conto deposito lo svuoterai a fine anno per non pagare il bollo e riempirai di nuovo l'1 o il 2 gennaio.

Con "problemi tecnici" non so cosa tu intenda, si è sempre detto solamente che l'infrastruttura informatica di Findomestic non è propriamente stabile pertanto succede che qualche volta non ci si riesce a loggare nell'area personale del conto, ma non lo ritengo grave per un utilizzo secondario come quello da te descritto.
 
Non vedo perché attendere l'anno nuovo: fai tutto adesso, se hai già liquidità da immettere nel conto deposito lo svuoterai a fine anno per non pagare il bollo e riempirai di nuovo l'1 o il 2 gennaio.

Con "problemi tecnici" non so cosa tu intenda, si è sempre detto solamente che l'infrastruttura informatica di Findomestic non è propriamente stabile pertanto succede che qualche volta non ci si riesce a loggare nell'area personale del conto, ma non lo ritengo grave per un utilizzo secondario come quello da te descritto.
grazie per la risposta. chiarissimo.
 
Ero sicuro che questa cosa fosse stata chiesta e qualcuno avesse già risposto, ho cercato ma non trovo i post.
Qualcuno ha inserito il buono TheFork nell'app? La scadenza risultante è la stessa indicata nell'email (03/02/2024) o una volta inserito risulta visibile un'altra scadenza? Grazie
 
Buongiorno ,avete mica conoscenza di quando verra' ripristinato il sevizio di portabilita' on line nel conto corrente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro