Conto Corrente Findomestic - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarebbe un affare paghi 11€ e ne ricevi 150€ (se li avrò) io ancora meno ho avuto il torna da noi dopo una volta che non ho versato i 500€
Io anche dopo solo un mese di.stop ho ricevuto la torna con noi2.
A giugno addebito canone e a luglio la promo...
Quindi ho bonificato luglio agosto e settembre e gli ho scritto.
Prima dicevano che non rientravo nella promo perché non rispettavo i requisiti di 2 mesi di stop.
Poi ho inviato screenshot dell'home con promo presente per oltre 2 mesi con banner e mi hanno detto che dovrei rientrare in quella con verifica dal.6 novembre e buono erogabile dal 20 novembre.
 
Io anche dopo solo un mese di.stop ho ricevuto la torna con noi2.
A giugno addebito canone e a luglio la promo...
Quindi ho bonificato luglio agosto e settembre e gli ho scritto.
Prima dicevano che non rientravo nella promo perché non rispettavo i requisiti di 2 mesi di stop.
Poi ho inviato screenshot dell'home con promo presente per oltre 2 mesi con banner e mi hanno detto che dovrei rientrare in quella con verifica dal.6 novembre e buono erogabile dal 20 novembre.
grazie dell'informazione, aspetto il 20 novembre se non vedo nulla telefono
 
Io anche dopo solo un mese di.stop ho ricevuto la torna con noi2.
A giugno addebito canone e a luglio la promo...
Quindi ho bonificato luglio agosto e settembre e gli ho scritto.
Prima dicevano che non rientravo nella promo perché non rispettavo i requisiti di 2 mesi di stop.
Poi ho inviato screenshot dell'home con promo presente per oltre 2 mesi con banner e mi hanno detto che dovrei rientrare in quella con verifica dal.6 novembre e buono erogabile dal 20 novembre.
Segnalo che anche a me (ripresa versamenti in luglio-agosto-settembre) hanno risposto che rientrero' nella verifica di novembre, in realta' sarei pienamente dentro la verifica di ottobre. Credo che, come gia' capitato, abbiano carenza di buoni e facciano i furbi...
 
Credo che, come gia' capitato, abbiano carenza di buoni e facciano i furbi...
un mese in più o meno passi l'importante che non facciano finta di niente e non li diano del tutto, mi è capitato una volta con un buono da 100€ mai più saputo niente, non ho chiesto che fine avesse fatto perché pensando a tutti i buoni che mi hanno dato li ho perdonati
 
un mese in più o meno passi l'importante che non facciano finta di niente e non li diano del tutto, mi è capitato una volta con un buono da 100€ mai più saputo niente, non ho chiesto che fine avesse fatto perché pensando a tutti i buoni che mi hanno dato li ho perdonati
Concordo, non e' per il mese di ritardo, e' che si tratta di una scusa e non fa pensare nulla di buono.
 
Perche', non funziona piu'?
Adesso devi compilare un modulo (scaricabile dal sito)per richiedere il servizio di portabilita', e rispedirlo via email.
Chiedevo appunto se si sapesse di un eventuale ripristino del servizio totalmente on line.
 
Adesso devi compilare un modulo (scaricabile dal sito)per richiedere il servizio di portabilita', e rispedirlo via email.
Chiedevo appunto se si sapesse di un eventuale ripristino del servizio totalmente on line.
Già, vedo. Non hanno comunicato nulla. Io ho usato cambio facile un paio di settimane fa e ancora funzionava. Vediamo se ora faranno storie per chiudere il conto in portabilità.
 
Io anche dopo solo un mese di.stop ho ricevuto la torna con noi2.
A giugno addebito canone e a luglio la promo...
Quindi ho bonificato luglio agosto e settembre e gli ho scritto.
Prima dicevano che non rientravo nella promo perché non rispettavo i requisiti di 2 mesi di stop.
Poi ho inviato screenshot dell'home con promo presente per oltre 2 mesi con banner e mi hanno detto che dovrei rientrare in quella con verifica dal.6 novembre e buono erogabile dal 20 novembre.

Segnalo che anche a me (ripresa versamenti in luglio-agosto-settembre) hanno risposto che rientrero' nella verifica di novembre, in realta' sarei pienamente dentro la verifica di ottobre. Credo che, come gia' capitato, abbiano carenza di buoni e facciano i furbi...

Ma se la promo (e quindi l'email di invito alla partecipazione) l'avete ricevuta a luglio (o perlomeno, fragonorh ha detto di averla ricevuta esplicitamente a luglio, Folletto5 non so), il regolamento parla chiaro e il controllo è a novembre, per cui invece di contattarli o pensare a complotti circa la penuria di buoni, andrebbe semplicemente letto il regolamento
 
Ma se la promo (e quindi l'email di invito alla partecipazione) l'avete ricevuta a luglio (o perlomeno, fragonorh ha detto di averla ricevuta esplicitamente a luglio, Folletto5 non so), il regolamento parla chiaro e il controllo è a novembre, per cui invece di contattarli o pensare a complotti circa la penuria di buoni, andrebbe semplicemente letto il regolamento
La mail l'ho ricevuta in luglio, ma ne' nel testo della mail ne' nel regolamento (letto) ho trovato qualcosa che mi impedisse di riattivare i versamenti gia' dal luglio stesso, quindi luglio-agosto-settembre, con controllo entro il 6 ottobre. Magari qualcosa mi e' sfuggito; anzi, se hai la gentilezza di postarmi il paragrafo di regolamento che ti fa pensare che luglio non conti, te ne sarei grato. :-)
 
La mail l'ho ricevuta in luglio, ma ne' nel testo della mail ne' nel regolamento (letto) ho trovato qualcosa che mi impedisse di riattivare i versamenti gia' dal luglio stesso, quindi luglio-agosto-settembre, con controllo entro il 6 ottobre. Magari qualcosa mi e' sfuggito; anzi, se hai la gentilezza di postarmi il paragrafo di regolamento che ti fa pensare che luglio non conti, te ne sarei grato. :-)
Il regolamento non ti impedisce di iniziare da luglio, ma ti spiega in quale segmento rientri a prescindere dalle tue decisioni sui versamenti.
1698769328861.png

:
1698769353351.png
 
Il regolamento non ti impedisce di iniziare da luglio, ma ti spiega in quale segmento rientri a prescindere dalle tue decisioni sui versamenti.
Vedi l'allegato 2950113
:
Vedi l'allegato 2950114
La mia interpretazione e' stata che, verificando entro il 6/10, avrebbero dovuto trovare gia' soddisfatto il requisito dei tre mesi di versamento, e quindi procedere con l'assegnazione del buono. Mi sfugge quale sia l'elemento che mi "classifica" come appartenente per forza alla campagna 7.
 
Il mese indicato nella campagna indica il primo dei tre mesi in cui manca il versamento dei 500 euro per poter (sperare di) partecipare al "Torna con noi"?
Per cui se io smetto di versare a partire da novembre rientro nell'undicesima campagna con
verifica entro il 06/03/2024 ed attivazione della sezione dedicata alla richiesta premio entro il 20/03/2024?

https://secure.findomestic.it/documenti/trasparenza/tornaconnoi2ed.pdf
 
Avendoci ragionato sopra un po' di piu', direi che ha ragione @fallen, cioe' in pratica si rientra nella campagna del mese in cui si e' ricevuta la mail di partecipazione. Es. mio, mail in luglio, campagna 7. Devo dire che il regolamento non e' un esempio di chiarezza espositiva, ma mi cospargo il capo di cenere simbolica.
 
Potete riassumere come si partecipa? Si apre il conto e danno il buono , si versa per tre mesi e poi si interrompe per quanto?
 
Quindi voi avete ricevuto la promo il primo mese successivo a quello in cui non avete versato i 500€ ?
 
Questo forum sempre più Il top, volevo proprio chiedere info sulla promo torna con noi, stavo facendo i! Giro del saldo dei vari conti e mi sono accorto che ad ottobre non avevo versato sul mio Findomestic e mi trovo addebito dei 3,90, la domanda 1 era quanto mesi aspettare ma vedo che può essere 1,2,3 non esiste una regola specifica😀😀la domanda 2 invece era più dettagliata, nel senso poi non si deve proprio usare il conto per quel mese, io comunque ho dei soldini su , meno di un k, e qualche uso della carta nel mese lo faccio, ho addebito di una rata di 25 euro mensile, posso lasciarlo o devo proprio non usarlo, neanche la carta?spero di esser stato chiaro
 
Scusate volevo usufruire della portabilità per chiudere un altro conto ma nell' area privata mi da questa voce:

Il servizio di portabilità on line è attualmente sospeso, puoi procedere con la richiesta di trasferimento dei servizi di pagamento collegati al tuo conto corrente o completare quelle in corso utilizzando il modulo che trovi al seguente link ed inviandolo per email a portabilita@pec.findomestic.com

Accade anche a voi?:no:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro