giuseppe_povero
Rovinato dal trading
- Registrato
- 25/10/18
- Messaggi
- 2.468
- Punti reazioni
- 626
Perche', non funziona piu'?Buongiorno ,avete mica conoscenza di quando verra' ripristinato il sevizio di portabilita' on line nel conto corrente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perche', non funziona piu'?Buongiorno ,avete mica conoscenza di quando verra' ripristinato il sevizio di portabilita' on line nel conto corrente?
Io anche dopo solo un mese di.stop ho ricevuto la torna con noi2.sarebbe un affare paghi 11€ e ne ricevi 150€ (se li avrò) io ancora meno ho avuto il torna da noi dopo una volta che non ho versato i 500€
grazie dell'informazione, aspetto il 20 novembre se non vedo nulla telefonoIo anche dopo solo un mese di.stop ho ricevuto la torna con noi2.
A giugno addebito canone e a luglio la promo...
Quindi ho bonificato luglio agosto e settembre e gli ho scritto.
Prima dicevano che non rientravo nella promo perché non rispettavo i requisiti di 2 mesi di stop.
Poi ho inviato screenshot dell'home con promo presente per oltre 2 mesi con banner e mi hanno detto che dovrei rientrare in quella con verifica dal.6 novembre e buono erogabile dal 20 novembre.
Segnalo che anche a me (ripresa versamenti in luglio-agosto-settembre) hanno risposto che rientrero' nella verifica di novembre, in realta' sarei pienamente dentro la verifica di ottobre. Credo che, come gia' capitato, abbiano carenza di buoni e facciano i furbi...Io anche dopo solo un mese di.stop ho ricevuto la torna con noi2.
A giugno addebito canone e a luglio la promo...
Quindi ho bonificato luglio agosto e settembre e gli ho scritto.
Prima dicevano che non rientravo nella promo perché non rispettavo i requisiti di 2 mesi di stop.
Poi ho inviato screenshot dell'home con promo presente per oltre 2 mesi con banner e mi hanno detto che dovrei rientrare in quella con verifica dal.6 novembre e buono erogabile dal 20 novembre.
un mese in più o meno passi l'importante che non facciano finta di niente e non li diano del tutto, mi è capitato una volta con un buono da 100€ mai più saputo niente, non ho chiesto che fine avesse fatto perché pensando a tutti i buoni che mi hanno dato li ho perdonatiCredo che, come gia' capitato, abbiano carenza di buoni e facciano i furbi...
Concordo, non e' per il mese di ritardo, e' che si tratta di una scusa e non fa pensare nulla di buono.un mese in più o meno passi l'importante che non facciano finta di niente e non li diano del tutto, mi è capitato una volta con un buono da 100€ mai più saputo niente, non ho chiesto che fine avesse fatto perché pensando a tutti i buoni che mi hanno dato li ho perdonati
Adesso devi compilare un modulo (scaricabile dal sito)per richiedere il servizio di portabilita', e rispedirlo via email.Perche', non funziona piu'?
Già, vedo. Non hanno comunicato nulla. Io ho usato cambio facile un paio di settimane fa e ancora funzionava. Vediamo se ora faranno storie per chiudere il conto in portabilità.Adesso devi compilare un modulo (scaricabile dal sito)per richiedere il servizio di portabilita', e rispedirlo via email.
Chiedevo appunto se si sapesse di un eventuale ripristino del servizio totalmente on line.
Io anche dopo solo un mese di.stop ho ricevuto la torna con noi2.
A giugno addebito canone e a luglio la promo...
Quindi ho bonificato luglio agosto e settembre e gli ho scritto.
Prima dicevano che non rientravo nella promo perché non rispettavo i requisiti di 2 mesi di stop.
Poi ho inviato screenshot dell'home con promo presente per oltre 2 mesi con banner e mi hanno detto che dovrei rientrare in quella con verifica dal.6 novembre e buono erogabile dal 20 novembre.
Segnalo che anche a me (ripresa versamenti in luglio-agosto-settembre) hanno risposto che rientrero' nella verifica di novembre, in realta' sarei pienamente dentro la verifica di ottobre. Credo che, come gia' capitato, abbiano carenza di buoni e facciano i furbi...
La mail l'ho ricevuta in luglio, ma ne' nel testo della mail ne' nel regolamento (letto) ho trovato qualcosa che mi impedisse di riattivare i versamenti gia' dal luglio stesso, quindi luglio-agosto-settembre, con controllo entro il 6 ottobre. Magari qualcosa mi e' sfuggito; anzi, se hai la gentilezza di postarmi il paragrafo di regolamento che ti fa pensare che luglio non conti, te ne sarei grato.Ma se la promo (e quindi l'email di invito alla partecipazione) l'avete ricevuta a luglio (o perlomeno, fragonorh ha detto di averla ricevuta esplicitamente a luglio, Folletto5 non so), il regolamento parla chiaro e il controllo è a novembre, per cui invece di contattarli o pensare a complotti circa la penuria di buoni, andrebbe semplicemente letto il regolamento
Il regolamento non ti impedisce di iniziare da luglio, ma ti spiega in quale segmento rientri a prescindere dalle tue decisioni sui versamenti.La mail l'ho ricevuta in luglio, ma ne' nel testo della mail ne' nel regolamento (letto) ho trovato qualcosa che mi impedisse di riattivare i versamenti gia' dal luglio stesso, quindi luglio-agosto-settembre, con controllo entro il 6 ottobre. Magari qualcosa mi e' sfuggito; anzi, se hai la gentilezza di postarmi il paragrafo di regolamento che ti fa pensare che luglio non conti, te ne sarei grato.
La mia interpretazione e' stata che, verificando entro il 6/10, avrebbero dovuto trovare gia' soddisfatto il requisito dei tre mesi di versamento, e quindi procedere con l'assegnazione del buono. Mi sfugge quale sia l'elemento che mi "classifica" come appartenente per forza alla campagna 7.Il regolamento non ti impedisce di iniziare da luglio, ma ti spiega in quale segmento rientri a prescindere dalle tue decisioni sui versamenti.
Vedi l'allegato 2950113
:
Vedi l'allegato 2950114
Io il terzo mese.Quindi voi avete ricevuto la promo il primo mese successivo a quello in cui non avete versato i 500€ ?
il al primo mese mi hanno mandato questo e da quel momento ho sempre versata ma in le tue promozioni questa non la vedo da tempoIo il terzo mese.