Conto Corrente Findomestic - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate volevo usufruire della portabilità per chiudere un altro conto ma nell' area privata mi da questa voce:

Il servizio di portabilità on line è attualmente sospeso, puoi procedere con la richiesta di trasferimento dei servizi di pagamento collegati al tuo conto corrente o completare quelle in corso utilizzando il modulo che trovi al seguente link ed inviandolo per email a portabilita@pec.findomestic.com

Accade anche a voi?:no:
Si, lo scrivono una manciata di post sopra il tuo :)
 
Buongiorno, ho appena ultimato la richiesta per il CC Smart ed ho ricevuto questa mail:

ti confermiamo che la valutazione delle tue pratiche è ancora in corso. Riceverai una comunicazione specifica per ogni singola richiesta.
Per quanto riguarda l'apertura della Linea di Credito Pago Sereno ci dispiace ma questa richiesta non può essere accettata.



Non mi interessa molto al momento poiche' usero' il cc per una gestione dei risparmi, ma eventualmente se volessi richiedere in futuro una carta di credito non sarei autorizzato?
 
Buongiorno, ho appena ultimato la richiesta per il CC Smart ed ho ricevuto questa mail:

ti confermiamo che la valutazione delle tue pratiche è ancora in corso. Riceverai una comunicazione specifica per ogni singola richiesta.
Per quanto riguarda l'apertura della Linea di Credito Pago Sereno ci dispiace ma questa richiesta non può essere accettata.



Non mi interessa molto al momento poiche' usero' il cc per una gestione dei risparmi, ma eventualmente se volessi richiedere in futuro una carta di credito non sarei autorizzato?
Ovviamente nessuna richiesta ti è preclusa in astratto. Tuttavia, se non concedono una linea di credito di 500 € (Pago Sereno), difficilmente, secondo me, ne concederanno una di 3.000 € (a meno che non cambi nel frattempo la tua situazione reddituale/lavorativa).
 
Buongiorno, ho appena ultimato la richiesta per il CC Smart ed ho ricevuto questa mail:

ti confermiamo che la valutazione delle tue pratiche è ancora in corso. Riceverai una comunicazione specifica per ogni singola richiesta.
Per quanto riguarda l'apertura della Linea di Credito Pago Sereno ci dispiace ma questa richiesta non può essere accettata.



Non mi interessa molto al momento poiche' usero' il cc per una gestione dei risparmi, ma eventualmente se volessi richiedere in futuro una carta di credito non sarei autorizzato?

Ciao, stessa tua situazione e quando ho provato a richiedere la loro Carta di Credito non me l'hanno concessa. Nessun problema invece con la richiesta di altre Carte.
 
Ma non capisco su che criterio hanno fatto questa valutazione automatica. Nel compilare i dati per l'apertura ho dichiarato di non guadagnare due spicci. Ho solamente selezionato 'risparmio' come scopo del conto. Ho espresso anche di avere un cc da piu di 10 anni. Boh.
 
Adesso devi compilare un modulo (scaricabile dal sito)per richiedere il servizio di portabilita', e rispedirlo via email.
Chiedevo appunto se si sapesse di un eventuale ripristino del servizio totalmente on line.
io ho utilizzato il servizio qualche giorno fa e mi sembrava tutto online, la richiesta è stata inviata.. tuttavia poi mi è arrivata risposta che la domanda è stata rifiutata dalla banca che dovevo chiudere.. mah
 
io ho utilizzato il servizio qualche giorno fa e mi sembrava tutto online, la richiesta è stata inviata.. tuttavia poi mi è arrivata risposta che la domanda è stata rifiutata dalla banca che dovevo chiudere.. mah
Esistono le stranezze della vita,ed anche quelle delle banche.
Sarebbe bello conoscere i motivi dei rifiuti, visto che se viene concesso un servizio, sarebbe giusto riuscire ad usarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro