Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono nelle tue stesse condizioni,Il 3 luglio ho inviato il modulo via PEC per chiudere il conto, oggi faccio un tentativo di entrare nell'area riservata convinto che non esistesse più e invece funziona ancora tutto cosa consigliate di fare?
io direi la più buona!ho scritto più volte che Findomesic è la migliore banca,
per i regali
Ciao, dopo quanto la richiesta di chiusura con widiexpress ti hanno dato i 40€ per il ritardo della chiusura stessa? Anche a me funziona ancora tutto, ho fatto richiesta il 6/11, Widiba mi ha scritto che la richiesta è stata accettata l’8/11 e la data di efficacia di trasferimento nel modulo widiexpress è il 23/11…chissà se otterrò anch’io il “bonus”sono nelle tue stesse condizioni,
meglio avere l'accesso disponibile,
per eventuali future promozioni
sinceramente non ricordoCiao, dopo quanto la richiesta di chiusura con widiexpress ti hanno dato i 40€ per il ritardo della chiusura stessa?
ti auguro di ricevere l'indennizzoAnche a me funziona ancora tutto, ho fatto richiesta il 6/11, Widiba mi ha scritto che la richiesta è stata accettata l’8/11 e la data di efficacia di trasferimento nel modulo widiexpress è il 23/11…chissà se otterrò anch’io il “bonus”
sono nelle tue stesse condizioni,
meglio avere l'accesso disponibile,
per eventuali future promozioni
Il conto è chiuso ma lasciano l'accesso all'Home BankingNon mi è chiaro... Il conto è chiuso ma lasciano l'accesso all'Home Banking o proprio non ti è stato chiuso?
Non mi è chiaro... Il conto è chiuso ma lasciano l'accesso all'Home Banking o proprio non ti è stato chiuso?
Se viene fatta la chiusura con un servizio di portabilità viene lasciato attivo il servizio di login, se viene chiuso senza portabilità no.Il conto è chiuso ma lasciano l'accesso all'Home Banking
Non è un servizio accessorio al conto corrente. Puoi richiederla indipendentemente, così come avresti fatto anche senza avere un conto corrente con loro.Buongiorno,
ho appena concluso la procedura per l'apertura del conto. L'intenzione era quella, una volta aperto il conto, di chiedere la carta di credito. Però nel foglio informativo del conto corrente leggo:
Vedi l'allegato 2956906
Significa che non potrò fare richiesta di carta?
Si, questo é successo anche a me.Scusate..altro dubbio..
dopo aver inserito i primi dati, nome e codice fiscale mi dice "ti abbiamo inviato un OTP" ma naturalmente non ricevo nulla perchè non ho ancora dato ne il numero ne la mail..
quindi ho cliccato su "continua senza OTP"...
è normale la cosa?
Se viene fatta la chiusura con un servizio di portabilità viene lasciato attivo il servizio di login, se viene chiuso senza portabilità no.
In caso di servizio login attivo non si riescono a fare nuove promo se l'istituto di credito fa qualche controllo del tipo non è cliente da x anni.
Io questo sapevo.
Nessuno dei due è presenteNessuno sa se c'è Amazon o Q8 nel catalogo del voucher J-coins riscattabile con i punti della carta di credito Findomestic? Non vorrei richiederlo e trovarmi con premi inutili. Grazie.