Conto Corrente Findomestic - Cap. VI

Il 3 luglio ho inviato il modulo via PEC per chiudere il conto, oggi faccio un tentativo di entrare nell'area riservata convinto che non esistesse più e invece funziona ancora tuttoKO! cosa consigliate di fare?
 
Il 3 luglio ho inviato il modulo via PEC per chiudere il conto, oggi faccio un tentativo di entrare nell'area riservata convinto che non esistesse più e invece funziona ancora tuttoKO! cosa consigliate di fare?
sono nelle tue stesse condizioni,
meglio avere l'accesso disponibile,
per eventuali future promozioni ;)
:bye:
 
Devo riscattare 10000 punti guadagnati con la carta di credito. Ci sono novità nel catalogo Jcoins? Se li converto in Jcoins posso richiedere buoni Amazon o Q8?
Grazie.
 
sono nelle tue stesse condizioni,
meglio avere l'accesso disponibile,
per eventuali future promozioni ;)
:bye:
Ciao, dopo quanto la richiesta di chiusura con widiexpress ti hanno dato i 40€ per il ritardo della chiusura stessa? Anche a me funziona ancora tutto, ho fatto richiesta il 6/11, Widiba mi ha scritto che la richiesta è stata accettata l’8/11 e la data di efficacia di trasferimento nel modulo widiexpress è il 23/11…chissà se otterrò anch’io il “bonus” 😄
 
Ciao, dopo quanto la richiesta di chiusura con widiexpress ti hanno dato i 40€ per il ritardo della chiusura stessa?
sinceramente non ricordo
Anche a me funziona ancora tutto, ho fatto richiesta il 6/11, Widiba mi ha scritto che la richiesta è stata accettata l’8/11 e la data di efficacia di trasferimento nel modulo widiexpress è il 23/11…chissà se otterrò anch’io il “bonus” 😄
ti auguro di ricevere l'indennizzo ;)
:bye:
 
Non mi è chiaro... Il conto è chiuso ma lasciano l'accesso all'Home Banking o proprio non ti è stato chiuso?
Il conto è chiuso ma lasciano l'accesso all'Home Banking
:bye:
Se viene fatta la chiusura con un servizio di portabilità viene lasciato attivo il servizio di login, se viene chiuso senza portabilità no.
In caso di servizio login attivo non si riescono a fare nuove promo se l'istituto di credito fa qualche controllo del tipo non è cliente da x anni.
Io questo sapevo.
 
Buongiorno,
ho appena concluso la procedura per l'apertura del conto. L'intenzione era quella, una volta aperto il conto, di chiedere la carta di credito. Però nel foglio informativo del conto corrente leggo:
1700565384941.png


Significa che non potrò fare richiesta di carta?
 
Buongiorno,
ho appena concluso la procedura per l'apertura del conto. L'intenzione era quella, una volta aperto il conto, di chiedere la carta di credito. Però nel foglio informativo del conto corrente leggo:
Vedi l'allegato 2956906

Significa che non potrò fare richiesta di carta?
Non è un servizio accessorio al conto corrente. Puoi richiederla indipendentemente, così come avresti fatto anche senza avere un conto corrente con loro.
 
Il conteggio dei mesi per la promo parte dalla data di attivazione o considera i mesi solari? In altre parole, se mi aprissero il conto adesso, il primo bonifico lo devo fare entro la fine di novembre oppure ho 30 giorni di tempo?

Lo stesso discorso per il canone gratuito. Sono i primi 6 mesi solari o dalla data di attivazione?
 
Buonasera,
io è da pomeriggio che provo ma non riesco ad aprire il conto.
Dopo aver inserito tutti i dati richiesti clicco il tasto invia la richiesta ma la pagina si blocca a questa schermata..
1700592027196.png


qualcuno ha avuto lo stesso problema?come posso risolvere?
grazie
 
Scusate..altro dubbio..
dopo aver inserito i primi dati, nome e codice fiscale mi dice "ti abbiamo inviato un OTP" ma naturalmente non ricevo nulla perchè non ho ancora dato ne il numero ne la mail..
quindi ho cliccato su "continua senza OTP"...
è normale la cosa?
 
Scusate..altro dubbio..
dopo aver inserito i primi dati, nome e codice fiscale mi dice "ti abbiamo inviato un OTP" ma naturalmente non ricevo nulla perchè non ho ancora dato ne il numero ne la mail..
quindi ho cliccato su "continua senza OTP"...
è normale la cosa?
Si, questo é successo anche a me.

Per il resto io l'ho aperto questa mattina e non ho avuto problemi.
 
Appena arrivati i buoni da 150€ jcoin della tornaconnoi2 (richiesti ieri) :cool:
 
Nessuno sa se c'è Amazon o Q8 nel catalogo del voucher J-coins riscattabile con i punti della carta di credito Findomestic? Non vorrei richiederlo e trovarmi con premi inutili. Grazie.
 
Se viene fatta la chiusura con un servizio di portabilità viene lasciato attivo il servizio di login, se viene chiuso senza portabilità no.
In caso di servizio login attivo non si riescono a fare nuove promo se l'istituto di credito fa qualche controllo del tipo non è cliente da x anni.
Io questo sapevo.

Ma inerente Findomestic o in generale?
È strana questa differenza...
 
Salve, ho aperto il conto a fine agosto per usufruire del buono da 150€ ma non ricordo più se arrivava per mail o se andava richiesto da qualche parte: potete aiutarmi? Grazie
 
Indietro