Conto Corrente Findomestic - Cap. VI

A me dopo quasi 1 anno e mezzo hanno addebitato il primo canone di 3.90 €... :eek:Si son svegliati...
 
scusa ho anche io la stessa situazione: aperto conto, da app risulta la richiesta SDD per la carta di credito , ma assolutamente io non l'ho richiesta.
Hai poi capito cos'era, prima che chiamo il call center?
Sono giunto alla conclusione che fosse il PagoSereno. Ma non ho chiamato il servizio clienti.
 
Buon pomeriggio ragazzi, avete ricevuto anche voi il nuovo documento in HB "novità sul tuo conto" con il seguente titolo?
"Un nuovo canale per chiudere il tuo Conto Corrente Findomestic"
Arrivata anche a me 8-)
Beh buono a sapersi che si può chiudere il c/c anche in App e Area Clienti !;)
 
Non chiudete con app che non si sa mai😁 pasticcioni come sono se chiudono in ritardo tramite portabilità ci becchiamo anche l'indennizzo...il 6 maggio dovrebbero arrivare i buoni Amazon così provvedo a chiudere 🤞🏼
 
Un nuovo canale per chiudere il tuo Conto Corrente Findomestic
Ciao Reset_pwd
ti informiamo che da questo momento, se vorrai, potrai chiudere il tuo conto Corrente n. XXXXXXXXX anche in App e Area Clienti. Ti basterà andare direttamente nella sezione dedicata al tuo prodotto e cliccare su Chiusura conto.
Ti ricordiamo che puoi anche chiedere la chiusura del conto:
- In un'Agenzia Findomestic, cerca la più vicina a te su findomestic.it sezione Dove Siamo;
- Con una raccomandata a Findomestic Banca S.p.A. "Gestione Recesso" Viale Belfiore, 26 - 50144 Firenze;
- Via email all'indirizzo chiusura.conti@pec.findomestic.com, ricordati di allegare un documento di identità (fronte-retro) valido.
Findomestic Banca S.p.A.
 
Ho fatto richiesta per l'apertura del conto, ed ho ricevuto la mail con scritto "il tuo Conto Corrente Findomestic è aperto! Inizia subito a usarlo" insieme ad un altra mail di posta certificata con la documentazione contrattuale e andando su http://www.lamiarichiesta.it trovo scritto "02/05/2024 La tua richiesta è stata accettata".
Qual è il prossimo passo? Cosa devo fare adesso per ricevere le credenziali per entrare in home banking?
 
Ultima modifica:
Ho fatto richiesta per l'apertura del conto, ed ho ricevuto la mail con scritto "il tuo Conto Corrente Findomestic è aperto! Inizia subito a usarlo" insieme ad un altra mail di posta certificata con la documentazione contrattuale e andando su http://www.lamiarichiesta.it trovo scritto "02/05/2024 La tua richiesta è stata accettata".
Qual è il prossimo passo? Cosa devo fare adesso per ricevere le credenziali per entrare in home banking?
Dovrebbe arrivarti una mail (se non è già arrivata) contenente il codice di preregistrazione con il quale potrai registrarti all'area clienti (da sito web o da app) e scegliere username/password per i futuri accessi

A me non era arrivata questa mail ed ho dovuto sentire il servizio clienti per farmela rispedire a mano, sono stati comunque molto rapidi.
 
Ho appena aperto il cc di domestici.Se apro l app ho una richiesta in corso di mandato sdd per carta di credito.Significa che stan valutando se concedermi la credit?
 
Ho appena aperto il cc di domestici.Se apro l app ho una richiesta in corso di mandato sdd per carta di credito.Significa che stan valutando se concedermi la credit?
Sarà il solito addebito SDD, già citato in precedenza, che riguarda la linea Pago Sereno.

Credo che nessuno ti possa impostare un SDD "preventivo" in fase di valutazione rilascio carta di credito, non avrebbe senso :D
 
Ho appena aperto il cc di domestici.Se apro l app ho una richiesta in corso di mandato sdd per carta di credito.Significa che stan valutando se concedermi la credit?
Non ho capito, hai aperto un C/C ai tuoi domestici? :eek:

A parte le cagate :D, confermo che è il pago sereno.
 
Ho fatto richiesta per l'apertura del conto, ed ho ricevuto la mail con scritto "il tuo Conto Corrente Findomestic è aperto! Inizia subito a usarlo" insieme ad un altra mail di posta certificata con la documentazione contrattuale e andando su http://www.lamiarichiesta.it trovo scritto "02/05/2024 La tua richiesta è stata accettata".
Qual è il prossimo passo? Cosa devo fare adesso per ricevere le credenziali per entrare in home banking?
Il primo passo è avere pazienza e attendere quello che ti arriva dalla banca.
 
per non pagare il canone di 3,90 € al mese devono entrare 500 € mensili, con bonifico di 500 €, o versando contanti per 500 €, o versando assegni per 500 €, etc. etc. :
perciò, avendolo come conto di appoggio di un conto deposito libero, si può anche farci arrivare su un trasferimento fondi di 500 € e poi rimetterli subito dopo sul conto deposito in questione, vero ?

;)
 
Indietro