Conto Corrente Fineco - Cap. XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho fatto 2 calcoli: condizioni attuali 3,95€/mese con 1€ di sconto x accredito stipendio: 2,95€/mese
Dal 1 Giugno 1,75€ con 1€ di sconto per accredito stipendio: 0,75€/mese= 9€ anno + Debit gratuita e credit 19,95€=28,95€/anno

nuove condizioni: tenuta conto gratis (accredito stipendio) + 9,95€ debit + 29,95€ credit= 39,90€/anno
ovviamente nuove condizioni peggiorative! nn regalano nulla!
Le nuove condizioni hanno la debit a 9.95, la credit a 19.95 e la credit multifunzione a 29.95.

La credit a 19.95 delle vecchie condizioni è solo credit o multifunzione? Nel caso fosse solo credit, il prezzo all'anno sarebbe quasi uguale:
  • canone 0.75*12 + credit 19.95
  • debit 9.95 + credit 19.95

Se invece la vecchia credit 19.95 era multifunzione allora si, le nuove condizioni sono più care di ~10 all'anno a parità di carte.
 
Le nuove condizioni hanno la debit a 9.95, la credit a 19.95 e la credit multifunzione a 29.95.

La credit a 19.95 delle vecchie condizioni è solo credit o multifunzione? Nel caso fosse solo credit, il prezzo all'anno sarebbe quasi uguale:
  • canone 0.75*12 + credit 19.95
  • debit 9.95 + credit 19.95

Se invece la vecchia credit 19.95 era multifunzione allora si, le nuove condizioni sono più care di ~10 all'anno a parità di carte.
multifunzione a 19,95€/anno
il passaggio alle nuove condizione con canone conto gratuito.. è la solita trovata commerciale...
 
Se bloccano la carta di debito ne emettono automaticamente una nuova o rimane il blocco finché non li contatti?
 
E' da qualche giorno che provo ad accedere alla pagina Mercati e Trading/Obbligazioni/ricerca obbligazioni ma continuo a ricevere questo messaggio di errore:

Something went wrong...
We are working on fixing the problem.
Please try again.


Ho già segnalato l'anomalia al servizio clienti e sono in attesa di un loro feedback.

Qualcuno di voi riscontra un problema simile?

Grazie!
 
E' da qualche giorno che provo ad accedere alla pagina Mercati e Trading/Obbligazioni/ricerca obbligazioni ma continuo a ricevere questo messaggio di errore:

Something went wrong...
We are working on fixing the problem.
Please try again.


Ho già segnalato l'anomalia al servizio clienti e sono in attesa di un loro feedback.

Qualcuno di voi riscontra un problema simile?

Grazie!
a me funziona
 
anche a me va bene
 
Buongiorno a tutti, almeno da ieri (non ho provato prima) non riesco a vedere le condizioni del mio conto.

Volevo allegare screenshot ma non riesco, ad ogni modo mi dice: "Nessuna condizione disponibile"

Voi riuscite a visualizzare la pagina e/o le condizioni?
 
Voi riuscite a visualizzare la pagina e/o le condizioni? :yes:
tutto regolare (uso Chrome)
:bye:
1686307885285.png
 
Buongiorno,
stavo guardando le condizioni del conto per chi lo apre adesso. A parte i 12 mesi gratuiti, si pagano 3,95 euro al mese che si possono azzerare con stipendio (o bonifico ricorrente) di oltre 1,5k mensili. Non è più possibile azzerare il canone con almeno 80k di conto titoli, ma solamente con risparmio gestito dalla banca per almeno 40k.

Ho compreso bene? Grazie

Ho visto adesso che si possono vincolare denari attraverso Fineco con IFIS e banca Progetto. Interessante
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, almeno da ieri (non ho provato prima) non riesco a vedere le condizioni del mio conto.

Volevo allegare screenshot ma non riesco, ad ogni modo mi dice: "Nessuna condizione disponibile"

Voi riuscite a visualizzare la pagina e/o le condizioni?
Io le vedo ma sono sbagliate, ho pubblicato ieri screenshot della pagina.
 
Buongiorno a tutti, almeno da ieri (non ho provato prima) non riesco a vedere le condizioni del mio conto.

Volevo allegare screenshot ma non riesco, ad ogni modo mi dice: "Nessuna condizione disponibile"

Voi riuscite a visualizzare la pagina e/o le condizioni?

Neanche io, vedo solo una roga di testo ma niente più. Ho provato da due pc diversi

In teoria da questo mese avrei dovuto avere la riduzione a 1,75€
 
Scusate ma qualcuno ha per caso un conto titoli con Fineco? Con quali modalità addebitano l'imposta di bollo?

Ho provato a cercare informazioni sul sito ma non vedo assolutamente nulla. Nella mia precedente banca addebitavano ogni 3 mesi diluendola ma qui mi sembra che non sia stato addebitato ancora nulla e ho spostato i soldi a febbraio.
 
Scusate ma qualcuno ha per caso un conto titoli con Fineco? Con quali modalità addebitano l'imposta di bollo?

Ho provato a cercare informazioni sul sito ma non vedo assolutamente nulla. Nella mia precedente banca addebitavano ogni 3 mesi diluendola ma qui mi sembra che non sia stato addebitato ancora nulla e ho spostato i soldi a febbraio.
Ogni 3mesi fine marzo, giugno, settembre, dicembre, addebito imposta di bollo 0,05% x4trimestri=0,2%
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro