Conto Corrente Fineco - Cap. XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi vale anche per i vecchi clienti?
credo di si, devi solo vedere se le nuove condizioni sono migliori delle tue attuali, nel caso di mia figlia erano sicuramente meglio perchè lei pagava 6,75 euro al mese nonostante l'accredito dello stipendio
 
sono andato a vedere le mie condizioni e mi dice che per giugno ho ridotto il canone di 1,75 e devo pagare 2,20.
Altri vedono questa anomalia?
pageshot of 'Condizioni conto - Fineco' @ 2023-06-07-1551'22.png
 
1,75 è il nuovo canone quindi mi è stato lasciato il vecchio canone 3,95 e hanno tolto 1,75.
Che confusione
 
Buongiorno, sapete se inviando il modulo di cambio condizioni, cambiano anche quelle di compravendita azioni che mi pare nel nuovo siano a 19€ fisse indipendentemente dalla cifra, mentre al momento avrei:

Piano Standard Azionario (min 2,95€ - max 19€) 0,19%

Grazie
 
Buongiorno, sapete se inviando il modulo di cambio condizioni, cambiano anche quelle di compravendita azioni che mi pare nel nuovo siano a 19€ fisse indipendentemente dalla cifra, mentre al momento avrei:

Piano Standard Azionario (min 2,95€ - max 19€) 0,19%

Grazie
credo di si, devi vedere tu se ti conviene il cambio,comunque se di solito investi più di 10.000 euro per ordine non cambia niente
 
Scusate, nei vari precedenti BTP Italia, Futura... Fineco già a partire dalla pagina iniziale "guidava" verso l'acquisto e descriveva le varie caratteristiche dove c'era scritto anche che non c'erano commissioni di compravendita. Per l'attuale BTP Valore in collocamento da oggi, non vedo niente di simile, il titolo è visibile andando direttamente sul codice ISIN IT0005547390, ma vorrei essere sicuro che non ci siano costi per le spese di compravendita, non penso che verrà pubblicato qualcosa nei prossimi giorni, qualcuno ha qualche informazione a riguardo?
Qui hanno già fatto miliardi di post sul tema di "valore" :D

BTP Valore step-up GIUGNO 2027 codice isin IT0005547390 (no cum IT0005547408 dal 13/06 al Mot) vol.2
 
Come avevo già scritto,anche se non si accredita lo stipendio,il canone può essere azzerato facendo un bonifico di 1500 euro mensilmente con le nuove condizioni.
 
Sapete se le percentuali del conto deposito sì conto deposito sono uguali a quelle fatte direttamente in banca sistema? Inoltre se si vincola a tre mesi fanno anche loro il rinnovo automatico?
 
Sapete se le percentuali del conto deposito sì conto deposito sono uguali a quelle fatte direttamente in banca sistema? Inoltre se si vincola a tre mesi fanno anche loro il rinnovo automatico?
io vedo solo Rendimax e Conto Progetto,
di Banca Sistema neppure l'ombra :rolleyes:
:bye:
1686206035672.png
 
ho fatto 2 calcoli: condizioni attuali 3,95€/mese con 1€ di sconto x accredito stipendio: 2,95€/mese
Dal 1 Giugno 1,75€ con 1€ di sconto per accredito stipendio: 0,75€/mese= 9€ anno + Debit gratuita e credit 19,95€=28,95€/anno

nuove condizioni: tenuta conto gratis (accredito stipendio) + 9,95€ debit + 29,95€ credit= 39,90€/anno
ovviamente nuove condizioni peggiorative! nn regalano nulla!
 
ho fatto 2 calcoli: condizioni attuali 3,95€/mese con 1€ di sconto x accredito stipendio: 2,95€/mese
Dal 1 Giugno 1,75€ con 1€ di sconto per accredito stipendio: 0,75€/mese= 9€ anno + Debit gratuita e credit 19,95€=28,95€/anno

nuove condizioni: tenuta conto gratis (accredito stipendio) + 9,95€ debit + 29,95€ credit= 39,90€/anno
ovviamente nuove condizioni peggiorative! nn regalano nulla!
concordo ma è uno dei migliori conti in essere come praticità e servizi per quanto mi riguarda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro