Conto Corrente Fineco - Cap. XXI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per quanto riguarda il cash park se io a fine novembre 2023 aprissi il cash park vincolando 100.000 € l'imposta di bollo che verrà addebitata con movimento distinto sul conto sarà addebitata il 31 dicembre 2023 e sarà lo 0,20 di 100.000 € (cioè 200€) oppure essendo un nuovo cash park sarà contata solo per i giorni dall'apertura al 31 dicembre (cioè poco più di un mese e quindi poco più di 20 €). Oppure ancora voi non guardate la fotografia al 31 dicembre ma fate un calcolo al momento dello scadenza o svincolo del cash park stesso e quindi si paga non a fine anno ma alla scadenza o svincolo del cash park? "
risposta in merito alla sua richiesta la informiamo che l'imposta di bollo
sul CashPark e' pari al 2 per mille ed e' calcolata con periodicita'
trimestrale sul controvalore presente sul rapporto di conto deposito
a fine trimestre.
ok però non mi hanno detto se al 31.12 mi calcolano un terzo del bollo o un dodicesimo del bollo (visto che il cash park lo apro ora....)
 
Buongiorno, ho richiesto apertura CC e lo stesso risulta attivo dal 16 novembre.. qualora decidessi di estinguerlo per ripensamento... qual'è la procedura piu' semplice? ( inviare il modulo con PEC? ) grazie
 
Ho portato oggi nuova liquidità per attivare cashpark ma mi dice che non ho somme sufficienti, dall'assistenza mi hanno detto di aspettare un paio di giorni......
vi risulta?
 
Ultima modifica:
SI devi aspettare 24/48 ore poi puoi attivarlo
 
A me hanno appena detto che siccome ho fatto diversi movimenti bisogna che il sistema calcoli la nuova liquidità nel giro di 24-48 ore, solo dopo visualizzerò il banner!
ps avrò fatto 10 movimenti fra bonifici bancomat e cdc ...
cit. cosi è se vi pare!!
all fine oggi è comparso il banner!
 
Ho portato oggi nuova liquidità per attivare cashpark ma mi dice che non ho somme sufficienti, dall'assistenza mi hanno detto di aspettare un paio di giorni......
vi risulta?
direi che è inutile, anche a me avevano detto così tra le tante cose, ovviamente mi diceva sempre che non avevo liquidità nuova.
 
C'è modo di ricevere le allerte per uso bancomat con notifica app? (senza sms)
 
Ieri mi hanno aperto il conto ma saldo zero, non c'è traccia dei piccoli importi che avevo fatto come riconoscimento.
Questa cosa è molto fastidiosa :no: , ho scritto all'assistenza
 
A titolo informativo stamattina ho telefonato a Fineco dicendo perché non vedo il banner (con nessun Browesr), mi ha risposto una signora dicendo che mi debbo rivolgere al mio consulente. Questo mi dispiace perché alla situazione attuale il mio la prima cosa che mi ha proposto una unite kinked. Alla mia età investimenti a lungo termine non ha senso. Se è complicato passo altrove (Cherry Bank).
 
Sono d'accordo ma qualcosa ci metterò ed altro su cherry bank che da interessi trimestrali. Invece nei post precedenti ho letto delle perplessità su BBVA. Sono dentro da tre mesi e tutto va bene.
 
Ragazzi stavo vedendo i bot semestrali in asta. Come mai la commissione è 0,75x1000?
Gli annuali fino al mese passato erano 0,1x1000
Mi sono perso qualcosa? 🤔
 
Comunque a me sto benedetto banner era uscito addirittura nell'applicazione poi è sparito. Da browser niente, se uno sottoscrive il cashpark dal link "clandestino" è valido lo stesso o ci saranno problemi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro