Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. II

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri la chat funzionava
 
Direi di sì; dal regolamento:

Probabilmente ti riferivi ad una vecchia promozione (con altro codice), che poi è cambiata (con scadenze 28/2 e 31/3) ed infine prorogata di un mese.

Si deve essere come dici tu ...

Quanto mi sono interessato io il regolamento era quello che ho postato (con quelle scadenze) ...poi potrebbe essere intervenuta la proroga di cui parli ..... OK!
 
Addebiti e accrediti sono immediati, è la registrazione in conto dei movimenti che richiede qualche giorno (cioè, ad es., trovare nella lista dei movimenti la voce "pagamento bancomat € 20,00"). Per non parlare della funzione "bilancio personale" nell'home banking, che da me è ancora ferma a febbraio...
Poi è chiaro che uno sopravvive anche senza che gli segnino subito i movimenti (anche se non è proprio bellissimo trovarsi un addebito di tot euro e dover aspettare due giorni per sapere cos'è) e senza usare il bilancio personale, ma è una questione di serietà e funzionalità del conto...
Io vedo proprio il movimento dell'accredito del bonifico dei 3000 già registrato, coi pagamento col bancomat non ho provato perchè ancora non mi è arrivato.

dal banner del sito mediaworld ti porta sula pagina con questo codice, poi viene anche accettato.
ora il mio problema era non sapere che non esiste app per smartphone windows phone. quindi non posso finalizzare l'apertura con il bonifico, non mi conviene.
Scusa non ti conviene solo perchè non c'è l'app per WP? Non capisco il motivo, per il momento prenditi il buono, poi se vuoi continuare a usarlo una soluzione si trova :mmmm:
 
Ultima modifica:
Salve,
sono nuovo su questo forum e volevo chiedervi 1 informazione su Hello bank.
Ho fatto la procedura d'attivazione per avere il buono MW di 150 euro. Se fra qualche mese chiudo il conto e lo riapro se esce una nuova promozione è fattibile oppure non lo accettano?
 
Salve,
sono nuovo su questo forum e volevo chiedervi 1 informazione su Hello bank.
Ho fatto la procedura d'attivazione per avere il buono MW di 150 euro. Se fra qualche mese chiudo il conto e lo riapro se esce una nuova promozione è fattibile oppure non lo accettano?

...secondo te?:wtf:
 
Salve,
sono nuovo su questo forum e volevo chiedervi 1 informazione su Hello bank.
Ho fatto la procedura d'attivazione per avere il buono MW di 150 euro. Se fra qualche mese chiudo il conto e lo riapro se esce una nuova promozione è fattibile oppure non lo accettano?

Prova a chiedere a loro in chat :o
 
Io ho perso il pin d'accesso, ho solo l'id.
Come faccio a recuperare il pin?
 
cmq la nuova app aggiornata con l'emulatore android su pc funziona malissimo
 
questo conto mi fa venire così il nervoso che appena prendo il buono non gli do neanche la soddisfazione di tenerlo aperto con 1€
 
edit
 
Ultima modifica:
operatività via pc

Ciao, sono nuovo del forum e quindi chiedo scusa se la questione è stata già affrontata e risolta nei precedenti interventi; non sono ancora riuscito a trovare una risposta nei post.
Vorrei sapere cosa è possibile fare disponendo di un normale pc windows e di una connessione internet.
E' strettamente necessario possedere un dispositivo mobile di ultima generazione su cui scaricare l'app hello bank? Le otp servono solo per le operazioni dispositive (pagamenti, bonifici etc.) o anche per accedere all'area riservata per consultare i movimenti? Grazie a tutti in anticipo.
 
Ciao, sono nuovo del forum e quindi chiedo scusa se la questione è stata già affrontata e risolta nei precedenti interventi; non sono ancora riuscito a trovare una risposta nei post.
Vorrei sapere cosa è possibile fare disponendo di un normale pc windows e di una connessione internet.
E' strettamente necessario possedere un dispositivo mobile di ultima generazione su cui scaricare l'app hello bank? Le otp servono solo per le operazioni dispositive (pagamenti, bonifici etc.) o anche per accedere all'area riservata per consultare i movimenti? Grazie a tutti in anticipo.

non avendo l'app teoricamente non puoi fare operazioni dispositive, ma se installi un emulatore android puoi superare il problema.

Sembra però che con l'ultimo aggiornamento l'app crei problemi sull'emulatore
 
una banca che obbliga ad usare app è fuori dal mondo KO!

Scusa non capisco perchè in questo forum siete in tantissimi a lamentarvi del conto e basta! Cioè se fosse una lamentela costruttiva sarei d'accordo ma la maggior parte dei thread sono solo volti ad accusare e screditare questa banca!
Non penso che qualcuno obblighi i clienti a farsi il conto con loro... O forse ci sono lamentele perchè il 90% dei frequentatori di questo forum se lo sono fatti solo per avere il buono e quindi nel frattempo che arrivi non hanno che fare e scrivono sciocchezze?!
Se così fosse: apritevi il conto, sgubbate il buono che tanto bramate e poi ve lo richiudete senza lamentarvi...
Scusate lo sfogo ma veramente vedo post inutili... L'argomento di questo thread è discutere costruttivamente tra gli utenti che hanno questo cc e non continuamente dire che "fa schifo"!
 
ciao è vero che con il bancomat hai prelievi gratis in tutto il mondo?? quindi non ci sono spese aggiuntive quando si preleva ad esempio in Brasile o Venezuela?
grazie
 
Scusa non capisco perchè in questo forum siete in tantissimi a lamentarvi del conto e basta! Cioè se fosse una lamentela costruttiva sarei d'accordo ma la maggior parte dei thread sono solo volti ad accusare e screditare questa banca!
Non penso che qualcuno obblighi i clienti a farsi il conto con loro... O forse ci sono lamentele perchè il 90% dei frequentatori di questo forum se lo sono fatti solo per avere il buono e quindi nel frattempo che arrivi non hanno che fare e scrivono sciocchezze?!
Se così fosse: ap:bow::clap::clap::yes:ritevi il conto, sgubbate il buono che tanto bramate e poi ve lo richiudete senza lamentarvi...
Scusate lo sfogo ma veramente vedo post inutili... L'argomento di questo thread è discutere costruttivamente tra gli utenti che hanno questo cc e non continuamente dire che "fa schifo"!
Che :bow:
OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro