Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. II

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma questo conto vale come conto fisico? (lo ho aperto con bonifico di riconoscimento)
cioè in futuro potrei aprire un c/c c/d di altre banche facendo il bonifico di riconoscimento da hello bank o no? :confused:
 
sono andato a controllare anche io per sicurezze e, sto anche io a -1 euro incredibile!!!!!! domani me li trombo, adoro litigare con gli autolesionisti

Anche a me addebitato 1 euro. Chiedendo la lista movimenti all'ATM stamane è risultato per "Spese invio documento trasparenza n xxx"
 
Anche a me addebitato 1 euro. Chiedendo la lista movimenti all'ATM stamane è risultato per "Spese invio documento trasparenza n xxx"

a me solo "spese", a me hanno bloccato la chiusura perchè non avevo indicato l'iban (il conto era a ZERO), quindi teoricamente il mio conto è operativo e la documentazione deve essere mandata tramite mail e non in forma cartacea.
 
da quanto avete il conto voi che lo avete chiuso?
quindi cosa consigliate di fare?
 
che ne pensate della carta di credito di Hello bank?
 
a me l'hanno concessa, ma bisogna presentare la stessa documentazione per richiedere il mutuo, ultime due buste paga, e CUD.

Ora però sto chiudendo il conto per altri problemi.
 
a mio padre hanno attivato il conto il 27 gennaio, per avere il buono mw deve depositare 2000 o 3000€?
il regolamento prevedeva che depositasse 2000€ entro il 28/2, poichè il deposito è stato fatto la scorsa settimana che fine fa il buono?... :specchio:

sapete niente?
 
Ho fatto il bonifico di riconoscimento con causale e iban che mi hanno mandato per mail.
Ora devo aspettare che mi contattano loro? Quanto tempo ci vuole generalmente?
Ma i 10 gg per il bonifico da quando decorrono?
Io ho aspettato 2 settimane e me l'hanno attivato dopo che li ho chiamati al numero verde. Se intendi il bonifico per il buono decorrono da quando hai il conto aperto e operativo col tuo iban. Però per il buono amazon sono 7 giorni non 10, controlla.

a mio padre hanno attivato il conto il 27 gennaio, per avere il buono mw deve depositare 2000 o 3000€?
il regolamento prevedeva che depositasse 2000€ entro il 28/2, poichè il deposito è stato fatto la scorsa settimana che fine fa il buono?... :specchio:
Il buono non lo avrai purtroppo
 
Salve, ho aperto il conto il 27 febbraio perfezionato è tutto ok ho fatto direttamente il bonifico di riconoscimento da ing di 3000€, mi è arrivata la carta e il pin ora vi chiedo devo attivare qualcosa per avere il buono MW?
grazie.
 
2 giorni fa mi arriva mail di conferma apertura e dell'accredito dei 10€ del riconoscimento ..mi danno iban...faccio bonifico di 3000 € per la promo..a distanza di 48 ore dico vado a vedere..sul conto non cè nulla ne i 10€ ne i 3000€..mi devo preoccupare?!?!
 
Ho bonificato il 27
devi vedere il regolamento della tua promo....
in particolare le norme (diverse) sulla richiesta di apertura, apertura (vera a propria) e deposito delle somme...... che sono momenti diversi.... (in uno il versamento è previsto entro il 31 marzo.....;))
@
 
Salve, ho aperto il conto il 27 febbraio perfezionato è tutto ok ho fatto direttamente il bonifico di riconoscimento da ing di 3000€, mi è arrivata la carta e il pin ora vi chiedo devo attivare qualcosa per avere il buono MW?
grazie.
Non sono sicuro che bonificando 3000 per il riconoscimento questi valgano per avere il buono

2 giorni fa mi arriva mail di conferma apertura e dell'accredito dei 10€ del riconoscimento ..mi danno iban...faccio bonifico di 3000 € per la promo..a distanza di 48 ore dico vado a vedere..sul conto non cè nulla ne i 10€ ne i 3000€..mi devo preoccupare?!?!
Io i 10€ li ho visti dopo 42 ore, i 3000€ dopo due giorni da bonifico. Prova a chiamare il numero verde (opzione 4 come consiglia @ntonio :D)
 
Non sono sicuro che bonificando 3000 per il riconoscimento questi valgano per avere il buono


Io i 10€ li ho visti dopo 42 ore, i 3000€ dopo due giorni da bonifico. Prova a chiamare il numero verde (opzione 4 come consiglia @ntonio :D)

siccome le procedure di bonifico sono tutte automatiche (salvo x il caso fortuito) non scomoderei ogni volta la banca per avere notizie del "mio" bonifico..... (ed altre quisquilie....:D). Interpellerei la banca per fatti più complessi .....
non è che il mio bonifico è speciale o è il migliore del mondo.... è solo uno come tanti..... dopo il tempo previsto sarà accreditato e quindi visibile.... insomma la prassi.... :D da imparare perchè per molti è un nuovo conto..... :D
con affetto.......OK!
@
 
come immaginavo...
un'altra cosa, per chi apre il conto ora, c'è ancora l'obbligo di intestare una utenza oppure no?
 
siccome le procedure di bonifico sono tutte automatiche (salvo x il caso fortuito) non scomoderei ogni volta la banca per avere notizie del "mio" bonifico..... (ed altre quisquilie....:D). Interpellerei la banca per fatti più complessi .....
non è che il mio bonifico è speciale o è il migliore del mondo.... è solo uno come tanti..... dopo il tempo previsto sarà accreditato e quindi visibile.... insomma la prassi.... :D da imparare perchè per molti è un nuovo conto..... :D
con affetto.......OK!
@
Hai ragione, però capisco anche lui che si preoccupa di avere i suoi 3000€ che in questo momento sembrano smaterializzati nel complesso sistema bancario :D.
A quanto pare comunque sono piuttosto lenti e dovrebbero velocizzare se non vogliono perdere clienti una volta erogati i buoni
 
Hai ragione, però capisco anche lui che si preoccupa di avere i suoi 3000€ che in questo momento sembrano smaterializzati nel complesso sistema bancario :D.
A quanto pare comunque sono piuttosto lenti e dovrebbero velocizzare se non vogliono perdere clienti una volta erogati i buoni

Credo che a prescindere dalla lentezza, la maggioranza se ne andra' comunque una volta erogato il buono :D
IN verita' devo ricredermi parzialmente su HB : a febbraio ho aperto 4 conti (Ing, iNG, Webank, Hello bank) e l'unico attivo A DISTANZA DI UN MESE e' solo Hello Bank, gli altri sono ancora in attesa, ed e' difficile comunicare con loro (in particolare con ING) KO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro