carondimonio
Nuovo Utente
- Registrato
- 16/6/15
- Messaggi
- 83
- Punti reazioni
- 5
una settimana ancora e finalmente finisce questa rottura ™
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link
poi avremo altri tipi di problemi su Fideuram:
- non riesco ad accedere con le credenziali della mail col token
- oddio non trovo più i miei soldi dove sono finiti
Io per evitare qualsiasi rogna ho lasciato 500 euro sul conto e lo riempiro' nuovamente quando avro' verificato che l'operativita' Fideuram e' ok.
appena arrivana altra lettera cartacea, ma a quest'ora anche loro avranno ricevuto la mia di chiusura conto, mi spiace quasi vent'anni con questa banca sempre trovato bene tranne ad ogni migrazione, adesso con directa per il trading, illimity e n26 ho tutto quello che mi serve (ho pure conto corrente arancio ma e' una mezza porcheria ma siamo OT)
Io ne ho lasciati 50: se non procedo con il codice titolare, generazione PIN, ecc. che fine fanno quei soldi?
Passano comunque in Fideuram (come presumo) e poi rimangono lì?
Un saluto a tutti, ho un c/c cat. 828, mi sono attivato come da istruzioni scaricando il nuovo Codice Titolare, Pin e Iban, ho installato la nuova app Alfabeto e appena iniziata la procedura d'attivazione ecco il primo problema ..... non risultava alcun numero di cellulare associato e certificato.
Ho quindi eseguito la procedura descritta nella homepage di iwbank e ho rimodificato il mio numero di cell (intestato a me) inserendo lo stesso numero (!!) e l'ho ricertificato col digital code. Risultato? L'app alfabeto mi dice sempre che nessun numero di cellulare è associato e certificato.
Ho chiamato il call center (800099300) e mi dicono che dovrò fare l'accesso sull'app Alfabeto solo dal giorno 14 e tutto si sistemerà. A Voi risulta?
Non vorrei mettermi preoccupazioni irrazionali, ma non vorrei che dal giorno 14 IwBank è scomparsa e io non riesco ad accedere neanche ad Alfabeto, a causa di sto ***** di cellulare che non risulta collegato e i miei denari navigano nel nulla .....
Ho riscontrato solo io questo problema? Grazie.
Un saluto a tutti, ho un c/c cat. 828, mi sono attivato come da istruzioni scaricando il nuovo Codice Titolare, Pin e Iban, ho installato la nuova app Alfabeto e appena iniziata la procedura d'attivazione ecco il primo problema ..... non risultava alcun numero di cellulare associato e certificato.
Ho quindi eseguito la procedura descritta nella homepage di iwbank e ho rimodificato il mio numero di cell (intestato a me) inserendo lo stesso numero (!!) e l'ho ricertificato col digital code. Risultato? L'app alfabeto mi dice sempre che nessun numero di cellulare è associato e certificato.
Ho chiamato il call center (800099300) e mi dicono che dovrò fare l'accesso sull'app Alfabeto solo dal giorno 14 e tutto si sistemerà. A Voi risulta?
Non vorrei mettermi preoccupazioni irrazionali, ma non vorrei che dal giorno 14 IwBank è scomparsa e io non riesco ad accedere neanche ad Alfabeto, a causa di sto ***** di cellulare che non risulta collegato e i miei denari navigano nel nulla .....
Ho riscontrato solo io questo problema? Grazie.
Ok, grazie
Non mi aspetto che spariscano i soldi.Io ne ho lasciati 50: se non procedo con il codice titolare, generazione PIN, ecc. che fine fanno quei soldi?
Passano comunque in Fideuram (come presumo) e poi rimangono lì?
Per chiudere questo nuovo conto Fideuram sarò comunque costretto a seguire la loro procedura di migrazione?
Sei riuscito a fare la procedura di chiusura conto online?
A me da sempre errore...