carondimonio
Nuovo Utente
- Registrato
- 16/6/15
- Messaggi
- 83
- Punti reazioni
- 5
una settimana ancora e finalmente finisce questa rottura ™
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link
poi avremo altri tipi di problemi su Fideuram:
- non riesco ad accedere con le credenziali della mail col token
- oddio non trovo più i miei soldi dove sono finiti
Io per evitare qualsiasi rogna ho lasciato 500 euro sul conto e lo riempiro' nuovamente quando avro' verificato che l'operativita' Fideuram e' ok.
appena arrivana altra lettera cartacea, ma a quest'ora anche loro avranno ricevuto la mia di chiusura conto, mi spiace quasi vent'anni con questa banca sempre trovato bene tranne ad ogni migrazione, adesso con directa per il trading, illimity e n26 ho tutto quello che mi serve (ho pure conto corrente arancio ma e' una mezza porcheria ma siamo OT)
Io ne ho lasciati 50: se non procedo con il codice titolare, generazione PIN, ecc. che fine fanno quei soldi?
Passano comunque in Fideuram (come presumo) e poi rimangono lì?
Un saluto a tutti, ho un c/c cat. 828, mi sono attivato come da istruzioni scaricando il nuovo Codice Titolare, Pin e Iban, ho installato la nuova app Alfabeto e appena iniziata la procedura d'attivazione ecco il primo problema ..... non risultava alcun numero di cellulare associato e certificato.
Ho quindi eseguito la procedura descritta nella homepage di iwbank e ho rimodificato il mio numero di cell (intestato a me) inserendo lo stesso numero (!!) e l'ho ricertificato col digital code. Risultato? L'app alfabeto mi dice sempre che nessun numero di cellulare è associato e certificato.
Ho chiamato il call center (800099300) e mi dicono che dovrò fare l'accesso sull'app Alfabeto solo dal giorno 14 e tutto si sistemerà. A Voi risulta?
Non vorrei mettermi preoccupazioni irrazionali, ma non vorrei che dal giorno 14 IwBank è scomparsa e io non riesco ad accedere neanche ad Alfabeto, a causa di sto ***** di cellulare che non risulta collegato e i miei denari navigano nel nulla .....
Ho riscontrato solo io questo problema? Grazie.
Un saluto a tutti, ho un c/c cat. 828, mi sono attivato come da istruzioni scaricando il nuovo Codice Titolare, Pin e Iban, ho installato la nuova app Alfabeto e appena iniziata la procedura d'attivazione ecco il primo problema ..... non risultava alcun numero di cellulare associato e certificato.
Ho quindi eseguito la procedura descritta nella homepage di iwbank e ho rimodificato il mio numero di cell (intestato a me) inserendo lo stesso numero (!!) e l'ho ricertificato col digital code. Risultato? L'app alfabeto mi dice sempre che nessun numero di cellulare è associato e certificato.
Ho chiamato il call center (800099300) e mi dicono che dovrò fare l'accesso sull'app Alfabeto solo dal giorno 14 e tutto si sistemerà. A Voi risulta?
Non vorrei mettermi preoccupazioni irrazionali, ma non vorrei che dal giorno 14 IwBank è scomparsa e io non riesco ad accedere neanche ad Alfabeto, a causa di sto ***** di cellulare che non risulta collegato e i miei denari navigano nel nulla .....
Ho riscontrato solo io questo problema? Grazie.
Ok, grazie
Non mi aspetto che spariscano i soldi.Io ne ho lasciati 50: se non procedo con il codice titolare, generazione PIN, ecc. che fine fanno quei soldi?
Passano comunque in Fideuram (come presumo) e poi rimangono lì?
Per chiudere questo nuovo conto Fideuram sarò comunque costretto a seguire la loro procedura di migrazione?
Sei riuscito a fare la procedura di chiusura conto online?
A me da sempre errore...