Conto Corrente "Mio" di MPS

Ripeto, io mi ritengo molto soddisfatto.
Lo renderei il principale, se non fosse solo per domiciliazioni a pagamento e la totale assenza di Apple Pay, quest'ultimo per me fondamentale. Grrr, ma a Siena non sono arrivati gli iPhone?
puoi intestare le utenze ad una carta di credito magari con l'ausilio di paypal.Io faccio cosi ,per lo meno
 
puoi intestare le utenze ad una carta di credito magari con l'ausilio di paypal.Io faccio cosi ,per lo meno
Esatto, io adesso per ovviare ho domiciliato tutto sulla CDC. Però, per esempio, il fondo pensione devo fare il bonifico manualmente.
 
Da oggi il tasso del salvadanaio sale a 2,46%
Ottimo! Ho appuntamento per aprirlo tra un oretta e poi comincerò ad utilizzarlo anche io. Certo che se il tasso continua a salire ancora comincia a fare concorrenza seriamente anche ad fca e progetto!:D
 
Ultima modifica:
Ottimo! Ho appuntamento per aprirlo tra un oretta e poi comincerò ad utilizzarlo anche io. Certo che se il tasso continua a salire ancora comincia a fare concorrenza seriamente anche ad fca e progetto!:D
ci sono appena andato ad un appuntamento:non ne sapevano nulla ,il numero verde non gli ha detto niente.
Alche ho chiamato un'altra filiale che mi ha iniziato a fare 1000 domande tipo,perche' lo apro,abito troppo lontano,a cosa mi serve ecc.
Adesso capisco perche' e' fallita questa banca
 
Idem! Esco giusto ora dalla seconda filiale. La prima dove avevo l'appuntamento oltre a 2 documenti di identità voleva anche il CUD per un conto personale, oltre ad avermi fatto mille domande e quando ho detto che per un conto privato non volevo fornirlo si sono rifiutati di aprirmi il conto. La seconda idem, solo che al mio rifiuto hanno detto che domandavano al direttore se potevano comunque aprirmelo o meno e mi avrebbero richiamato per farmi sapere. Io per aprire un conto personale non voglio portare la dichiarazione dei redditi visto che non devo chiedere prestiti o carte di credito. Se continuano ad insistere, anche con la seconda filiale farà lo stesso rinuncerò ad aprirlo.....
Da come sono stato trattato sembrava quasi che mi stessero facendo un piacere, quindi se me lo aprono sfrutto il salvadanaio e basta se non me lo aprono ciccia e a MPS ci metto definitivamente una pietra sopra!
Ora capisco perché non permettono di aprirlo online......KO!
 
Ultima modifica:
Sono stato con MPS dal fine 2013 a inizio 2015 ,ricordo anch’io la richiesta di due documenti mentre il CUD non me lo chiesero ; la mia impressione è che ogni filiale voglia clientela locale perché io lo aprii in una filiale distante 20 km da casa mia e dovetti spiegare che lo aprivo lì perché lavoravo in quella città e non dove risiedevo
 
Ho capito ma veramente sembra una banca di altri tempi, almeno qui a Roma! Per entrare in entrambe le filiali ho dovuto lasciare lo smartphone negli armadietti se no mi attaccavo al tram, dentro sembrava poi di essere in a 20 anni fa, i dipendenti per qualsiasi cosa dovevano chiedere al direttore e poi l'insistenza nel volere il mio cud o busta paga se fossi stato dipendente ,non mi era mai capitato con nessuna altra banca ne con bnl ne con intesa, la richiesta di 2 documenti diversi e dulcis in fundo la seconda filiale, dopo aver fatto fotocopie e tutto si è accorta che il direttore era in riunione e non ha potuto fare più nulla se non dirmi che mi avrebbe richiamato!
 
che strano, nella mia filiale non mi hanno chiesto nulla di particolare. classico procedimento, documento d'identità, tessera sanitaria e anzi, mi sono stupito per la serietà perché ogni documento firmato sul tablet, mi tornava firmato in integrale sulla mail.
 
Purtroppo in MPS ogni filiale ha la sua politica ,ne ho avuto riprova quando ho dovuto aprire una cassetta di sicurezza con Widiba ,la prima filiale mi ha rimbalzato ,ne ho trovato un’altra a 8 km che invece me l’ha concessa senza battere ciglio
 
E' la stessa cosa che ho pensato anche io, ma io ho provato con le filiali a me più vicine quelle che praticamente potevo raggiungere a piedi nell'arco di 5-600mt. L'altra più vicina comincia a distare da casa mia 3,5km e sinceramente comincia ad essere troppo lontana per i miei gusti (e poi comincerebbero a dirmi che sono troppo distante!:rolleyes:.)
 
Purtroppo in MPS ogni filiale ha la sua politica ,ne ho avuto riprova quando ho dovuto aprire una cassetta di sicurezza con Widiba ,la prima filiale mi ha rimbalzato ,ne ho trovato un’altra a 8 km che invece me l’ha concessa senza battere ciglio
costo annuo della cassetta? Grazie
 
65€ (piccola,ma ci entra una scatola per scarpe ,e forse anche due,per capirsi),peraltro è lo stesso prezzo praticato ai correntisti MPS (e il contratto è con MPS)
 
Ultima modifica:
immaginavo non sarebbe durato molto a catalogo, in ogni caso confermo che a coloro che avevano aperto il conto rimane euribor+0.5%.
 
Buon per te che ci sei riuscito alla fine! Io dopo due tentativi ho desistito, anche la seconda filiale quando ho detto che non volevo presentare il cud ha prima preso tempo dicendo che doveva sentire il direttore e poi, lunedì scorso, mi chiamò per dirmi che dopo i dovuti controlli avevano deciso di non procedere con l'apertura. A questo punto visto il cambio di condizioni non ci penso nemmeno più, avevo messo in preventivo di riprovarci quando andavo in paese per vedere se le cose sarebbero state differenti, certo spero comunque che per voi rimanga la vecchia tipologia di applicazione del tasso il più a lungo possibile!
 
Buon per te che ci sei riuscito alla fine! Io dopo due tentativi ho desistito, anche la seconda filiale quando ho detto che non volevo presentare il cud ha prima preso tempo dicendo che doveva sentire il direttore e poi, lunedì scorso, mi chiamò per dirmi che dopo i dovuti controlli avevano deciso di non procedere con l'apertura. A questo punto visto il cambio di condizioni non ci penso nemmeno più, avevo messo in preventivo di riprovarci quando andavo in paese per vedere se le cose sarebbero state differenti, certo spero comunque che per voi rimanga la vecchia tipologia di applicazione del tasso il più a lungo possibile!
contro il mio stesso interesse, dico che preventivo già che durerà ben poco....
 
....durera' poco anche la mia permanenza in questa banca allora
 
Indietro