Conto corrente "My Genius" Unicredit - Cap. II [NO PROMOZIONI]

Personalmente non ho stampato questi fogli, neanche nè sapevo l'esistenza seppur immaginavo ci fossero da qualche parte nella home. Mi sono limitato a scrivere di mio pugno una lettera con tutti i dati e l'ho consegnata al mio ufficio del personale...già accrediatate due mensilità senza nessun problema ed arrivata mail da unicredit che mi dice che sono idonea alla ricezione del buono...:bye:

Dopo quanto ti è arrivata la mail?
E magari nella mail viene anche riportato quando avrai il buono?
 
ci sono per caso notizie di proroghe per questa promozione?
 
Iniziata procedura di apertura il 27 dicembre ed effettuato subito bonifico di riconoscimento. Il 28 alle ore 10:30 arriva email con link per concludere l'apertura. Attivata App e sito con credenziali. A gennaio provvederò all'accredito dello stipendio. Domanda dopo quanti giorni vi è arrivato il bancomat? Grazie.
 
Iniziata procedura di apertura il 27 dicembre ed effettuato subito bonifico di riconoscimento. Il 28 alle ore 10:30 arriva email con link per concludere l'apertura. Attivata App e sito con credenziali. A gennaio provvederò all'accredito dello stipendio. Domanda dopo quanti giorni vi è arrivato il bancomat? Grazie.

10 giorni lavorativi
 
conto aperto e stipendio già ricevuto accreditato su unicredit, dopo quando tempo arriva la mail che sono idoneo alla promo e come funziona la cosa non ricordo bene....grazie

altra piccola info che vi chiedo, siccome dovevo fare un bonifico e mi chiedeva il mobile pin che purtroppo ho sbagliato varie volte a digitare, adesso mi esce che devo andare il filiale, mica per caso esiste un sistema diverso per sbloccare la cosa, andare in filiale è una rottura!!!
 
Qualcuno ha già ricevuto il buono?Nel caso quanto tempo è passato dall'accredito dello stipendio? :D
 
oggi mi è arrivato il bancomat, dopo quanti giorni arriva il pin?
 
A me considerando le feste di mezzo è arrivato dopo una settimana! :D

Mah, allora la mia sarà andata persa, visto che ho il conto aperto dal 6/12 e non ho ancora ricevuto nulla. Non che mi importi molto, spero solo che non facciano troppe storie quando dovrò chiuderlo post-buono :D
 
Volevo chiedere gentilmente: ci sono state offerte maggiori per il buono Amazon fino ad adesso? Nel senso mi stavo chiedendo se non convenisse aspettare magari in futuro che facciano un'offerta con un buono Amazon da 200/250 euro, oppure è già tanto che ci sia questa offerta da 150 euro? Come si è comportata fino adesso Unicredit? Non sono mai stato loro cliente, dunque per questo mi domandavo se fosse opportuno aspettare un po' per guadagnare di più
 
Volevo chiedere gentilmente: ci sono state offerte maggiori per il buono Amazon fino ad adesso? Nel senso mi stavo chiedendo se non convenisse aspettare magari in futuro che facciano un'offerta con un buono Amazon da 200/250 euro, oppure è già tanto che ci sia questa offerta da 150 euro? Come si è comportata fino adesso Unicredit? Non sono mai stato loro cliente, dunque per questo mi domandavo se fosse opportuno aspettare un po' per guadagnare di più

Non conviene mai aspettare perché potresti non avere più una promo UniCredit con buono da 150€.
Inoltre avresti il canone azzerato se non apri i moduli aggiuntivi.

Puoi leggere le seguenti informazioni:
Promozione "canone mensile azzerato"
 
Ho compilato tutto correttamente ,ma è uscita questa scritta: "L'utente potrebbe avere delle evidenze, rivolgersi alla filiale più vicina per maggiori informazioni"
Cosa vuole dire?
 
Stamattina volevo attivare la carta sul sito non me lo fà fare! :confused: possibile che di sabato non ci sia il servizio?

A sto punto pensavo tanto prendo il buono e lo chiudo quindi forse potrei anche non attivarla, oppure potrebbe fare storie per poi non rilasciarmelo?
 
Ok il canone azzerato, ma fino a quando??? Tra l'altro da aprile il canone passerà da 1 a 2 euro al mese. :'(

Se non apri i moduli aggiuntivi non paghi alcun canone anche dopo aprile. Fino a quando.....chi lo può sapere!
 
Ho compilato tutto correttamente ,ma è uscita questa scritta: "L'utente potrebbe avere delle evidenze, rivolgersi alla filiale più vicina per maggiori informazioni"
Cosa vuole dire?

Aspetta a recarti in banca. Se hai concluso tutto correttamente (come affermi) dovrebbero arrivarti i codici entro 2/3 giorni lavorativi e a quel punto puoi fare a meno di andare in filiale perché è solo una scusa per farti parlare con un promotore finanziario.
 
Indietro