Conto corrente "My Genius" UniCredit - Cap. III [NO PROMOZIONI]

scusate il [NO PROMOZIONI] significa che è scaduta la promo con i codici amico?
Chiedo perchè sto per aprire online il CC MyGenius a seguito di avvio pratica di surroga e se c'è ancora attiva la promo ne approfitterei volentieri :)
 
scusate il [NO PROMOZIONI] significa che è scaduta la promo con i codici amico?
Chiedo perchè sto per aprire online il CC MyGenius a seguito di avvio pratica di surroga e se c'è ancora attiva la promo ne approfitterei volentieri :)

vuol dire che QUI non si parla di PROMOZIONI.
 
Infatti a queste condizioni scapperei a gambe levate da Unicredit...passi per i bollettini (cari ma quasi tutti fanno pagare qualcosa), ma non per i bonifici, ormai gratuiti quasi ovunque se fatti tramite homebanking. Certo se ne fai un paio l'anno ci passerei sopra, ma per chi ne fa tanti sono una spesa che si può e si deve evitare!

se ne effettui molti val la pena attivare i pacchetti Gold o Platinum al Mygenius
 
Buongiorno, ho una domanda da fare. Ho richiesto al chiusura del conto in data 15 febbraio inviando una pec a "comunicazioni@pec.unicredit.eu". Fino ad oggi non ho ottenuto risposta e posso accedere normalmente al conto. Cosa dovrei fare? Aspettare e basta? Grazie a chi mi risponderà.

le PEC generiche delle banche ricevono migliaia di comunicazioni al giorno per cui è normale tempi più lunghi di lavorazione, tieni presente che molti istituti non accettano richieste di estinzioni con PEC dal cliente, spesso trovi la regola e modalità di estinzione nelle norme del conto (che nessuno legge)
 
Ragazzi per partecipare al concorso bisogna aver dato necessariamente i consensi alla privacy?
Nel regolamento c'è scritto:
"abbiano prestato il consenso per il trattamento dei dati per la promozione e la vendita di prodotti e servizi di UniCredit S.p.A., del Gruppo UniCredit o di società terze (i.e. Marketing Diretto), effettuato tramite l’invio di e-mail all’indirizzo di posta elettronica, nonché messaggi inviati mediante l’impiego della posta cartacea"
Questo non era un consenso obbligatorio vero? :rolleyes:
 
bonifico immediato da unicredit a unicredit, entro quanto è disponibile se fatto in mattinata? grazie
 
bonifico immediato da unicredit a unicredit, entro quanto è disponibile se fatto in mattinata? grazie

se fai un bonifico istantaneo è istantaneo e a pagamento, ma se mandi un bonifico interno ad unicredit (anche verso buddybank) senza aggiungere costi in orario 'lavorativo' (quindi prima del cutoff) arriva subito (questo almeno dice la mia esperienza).
 
se fai un bonifico istantaneo è istantaneo e a pagamento, ma se mandi un bonifico interno ad unicredit (anche verso buddybank) senza aggiungere costi in orario 'lavorativo' (quindi prima del cutoff) arriva subito (questo almeno dice la mia esperienza).

"interno a Unicredit"?
 
"interno a Unicredit"?

Rispondevo a te eh, interno che potrà mai voler dire? Tra conto unicredit a conto unicredit a cui ho aggiunto "anche buddybank", giusto per specificare meglio.
 
Rispondevo a te eh, interno che potrà mai voler dire? Tra conto unicredit a conto unicredit a cui ho aggiunto "anche buddybank", giusto per specificare meglio.

comunque, fatto bonifico istantaneo, arrivato immediatamente...
 
Conto corrente "my genius" base

Buongiorno,a seguito di smagnetizzazione dela mia carta V PAY sono andato in banca chiedendo lo stesso prodotto,sul sito della banca risulta ancora attiva come prodotto la V PAYrisposta"questo prodotto non esiste più,le diamo la MYONE" garantendomi che non pagavo canone annuo in quanto titolare di un conto corrente my genius base ad 1,48 al mese dove è compreso 1 carta +home banking + rid bollette accredito stipendio/pensione.Dal foglio informativo risulta 7€ costo emissione.. 22€ canone annuo.Per adesso non vedo addebiti ma l'aver detto che non esiste più questo prodotto mi ha insospettito.In attesa di vostre opinioni ringrazio.
 
Buongiorno,a seguito di smagnetizzazione dela mia carta V PAY sono andato in banca chiedendo lo stesso prodotto,sul sito della banca risulta ancora attiva come prodotto la V PAYrisposta"questo prodotto non esiste più,le diamo la MYONE" garantendomi che non pagavo canone annuo in quanto titolare di un conto corrente my genius base ad 1,48 al mese dove è compreso 1 carta +home banking + rid bollette accredito stipendio/pensione.Dal foglio informativo risulta 7€ costo emissione.. 22€ canone annuo.Per adesso non vedo addebiti ma l'aver detto che non esiste più questo prodotto mi ha insospettito.In attesa di vostre opinioni ringrazio.

Se esista ancora o no non no idea, dai fogli informativi risulta ancora, magari è in corso di dismissione visto che vedo che non lo distribuiscono praticamente più. Il MyGenius comprende il canone di una carta di debito, indipendentemente da quale essa sia, quindi i 22€ annui non verranno addebitati (come del resto non vengono addebitati i 20€ annui della carta VPay). Il costo di emissione invece è a carico tuo, quindi prima o poi ti troverai l'addebito dei 7€ a meno che non ti abbiano applicato qualche condizione particolare.
 
Buongiorno,a seguito di smagnetizzazione dela mia carta V PAY sono andato in banca chiedendo lo stesso prodotto,sul sito della banca risulta ancora attiva come prodotto la V PAYrisposta"questo prodotto non esiste più,le diamo la MYONE" garantendomi che non pagavo canone annuo in quanto titolare di un conto corrente my genius base ad 1,48 al mese dove è compreso 1 carta +home banking + rid bollette accredito stipendio/pensione.Dal foglio informativo risulta 7€ costo emissione.. 22€ canone annuo.Per adesso non vedo addebiti ma l'aver detto che non esiste più questo prodotto mi ha insospettito.In attesa di vostre opinioni ringrazio.

Non ricordo esattamente il mese ma credo Marzo 2020 ho ricevuto la comunicazione che la VPay veniva dismessa e sostituita per tutti a naturale scadenza o eventuale sostituzione con la MyOne...penso che ti addebiteranno “solo” i 7€ per l’emissione della carta nuova...
 
Sapete come fare per chiedere un fido con questo conto?
Bisogna recarsi in filiale o si può fare comodamente da casa?
 
Ciao,
ma la pagina iniziale con il riepilogo di tutti i dati su cosa fare per attivarlo,quali documenti ,le condizioni ,dove si trova?
Grazie
 
Salve, visto che il conto non prevede notifiche push, l'unico modo per venire avvisati quando si riceve un bonifico è attivare gli SMS a 0.26€ l'uno?
In caso il servizio può essere attivato/disattivato più volte e che voci si possono scegliere?
 
Salve, visto che il conto non prevede notifiche push, l'unico modo per venire avvisati quando si riceve un bonifico è attivare gli SMS a 0.26€ l'uno?
In caso il servizio può essere attivato/disattivato più volte e che voci si possono scegliere?

Si, notifiche per i bonifici solo con gli sms a pago, mi ero informato tra il call center. Non avendolo però mai attivato non so dirti se si può attivare/disattivare con un click a piacimento o se la procedura è più "farraginosa". Eventualmente prova a contattarli e sentire che ti dicono.
 
Indietro