Conto corrente online N26 - N26 Bank - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie per le risposte, l'unica cosa interessante nel passare a you è l'assicurazione sanitaria sui viaggi ma non saprei bene come funziona

Se posso permettermi l'assicurazione viaggi fattela sempre con Allianz e mai con queste carte.
 
Non lo sapevo, e ti chiedono di anticipare le spese?

Non avendo mai usufruito di questo servizio, non saprei dirti. Ma se ricordo bene, il servizio è offerto proprio da allianz.


Ne approfitto per chiedere ai più esperti, chi ha già un prodotto n26 oppure è stato già cliente, non può usufruire della nuova promozione, relativa al conto smart?
 
Ne approfitto per chiedere ai più esperti, chi ha già un prodotto n26 oppure è stato già cliente, non può usufruire della nuova promozione, relativa al conto smart?

Secondo le condizioni generali, possono usufruire della promo solo i nuovi clienti o i vecchi clienti che abbiano chiuso il conto da almeno 4 mesi
 
Ultima modifica:
Secondo le condizioni generali, possono usufruire della promo solo i già clienti o i vecchi clienti che abbiano chiuso il conto da almeno 4 mesi

Ti ringrazio per la risposta. Per i già clienti, mi potresti dire esattamente come procedere? Io ho un conto n26 attivo e l'assistenza mi ha negato l'accesso alla nuova promozione.
 
Ti ringrazio per la risposta. Per i già clienti, mi potresti dire esattamente come procedere? Io ho un conto n26 attivo e l'assistenza mi ha negato l'accesso alla nuova promozione.

Scusami per il grossolano errore, intendevo i non clienti. I già clienti purtroppo non possono aderire.
 
Scusami per il grossolano errore, intendevo i non clienti. I già clienti purtroppo non possono aderire.

Non scusarti, non è il caso.

Per un attimo ci speravo ahahahahah

Al momento ho il conto you, gratis per un anno. Poi al termine della promo vedrò quale prodotto aprire.


Tecnicamente permettono di migrare dal conto you a quello standard, oppure sarei costretto a chiudere il conto you ed aprire quello standard?
 
Non scusarti, non è il caso.

Per un attimo ci speravo ahahahahah

Al momento ho il conto you, gratis per un anno. Poi al termine della promo vedrò quale prodotto aprire.


Tecnicamente permettono di migrare dal conto you a quello standard, oppure sarei costretto a chiudere il conto you ed aprire quello standard?

No, a differenza di Hype non è necessario chiudere il conto per effettuare il downgrade da premium a standard. Però ho sentito in passato che facendo così non verranno applicate le vecchie condizioni all'apertura del conto, bensì quelle nuove (quindi massimo 3 prelievi gratis al mese, spese di gestione per saldo >50k € ecc.)

Inoltre, secondo le FAQ sembra che dopo il downgrade viene emessa una carta virtuale (come per i nuovi clienti) anzichè ricevere la standard fisica gratis
Annulla la membership - Support Center di N26 | N26 Supporto Clienti
 
Non scusarti, non è il caso.

Per un attimo ci speravo ahahahahah

Al momento ho il conto you, gratis per un anno. Poi al termine della promo vedrò quale prodotto aprire.


Tecnicamente permettono di migrare dal conto you a quello standard, oppure sarei costretto a chiudere il conto you ed aprire quello standard?

Puoi tornare allo Standard, ma quando lo farai otterrai le condizioni in vigore per i nuovi clienti e non le vecchie, il che vuol dire che invece di avere prelievi illimitati ne avrai solo 3 gratis al mese, che eventuali nuove carte (escluse le virtuali) saranno con la spedizione a pagamento, ecc...
 
Tornando al mio problema dei bonifici istantanei verso youbanking, ieri l'operatrice mi ha detto di provare da pc.
Perfetto...peccato che quando mi loggo esce la pagina "Passiamo all'app"...e non c'è verso di usare l'Online banking...Spero si risolva qualcosa quando mi arriverà la carta. Al massimo quando ce l'avrò posso disinstallare e reinstallare l'app (sempre suggerimento del servizio clienti).
 
Grazie ragazzi per le risposte. Ora è tutto chiaro. Attualmente essendo già cliente, non posso usufruire della promozione attuale.

Ultima cosa. Quando farò il il passaggio da you a standard (con ovviamente le attuali condizioni), la carta fisica mi verrà annullata, giusto? Dai vostri ultimi interventi, mi pare che la carta fisica, non ci sarà, se non richiesta, dietro pagamento.

Peccato perché mi trovo bene, ma trovo un pochino eccessivi i costi dei vari profili.
 
Tornando al mio problema dei bonifici istantanei verso youbanking, ieri l'operatrice mi ha detto di provare da pc.
Perfetto...peccato che quando mi loggo esce la pagina "Passiamo all'app"...e non c'è verso di usare l'Online banking...Spero si risolva qualcosa quando mi arriverà la carta. Al massimo quando ce l'avrò posso disinstallare e reinstallare l'app (sempre suggerimento del servizio clienti).

ho sempre usato il sito e l'app viene richiesta solo per l'autorizzazione dell'accesso e delle operazioni. se ti chiede di passare all'app è solo per autorizzare il log in non perché tu debba usare l'app per far tutto. se tra l'altro non rispondi più volte alla notifica ti chiede se vuoi usare un sms.
 
ho sempre usato il sito e l'app viene richiesta solo per l'autorizzazione dell'accesso e delle operazioni. se ti chiede di passare all'app è solo per autorizzare il log in non perché tu debba usare l'app per far tutto. se tra l'altro non rispondi più volte alla notifica ti chiede se vuoi usare un sms.

No, il passaggio della conferma da app l'ho fatto dopo aver inserito user e password, ma poi compare la schermata di passare all'app inviando un link che mi arriva via sms nel telefono per l'installazione della stessa. Io l'app l'ho installata subito, in fase di registrazione...Ma il sito web rimane in questa schermata, non mi fa proseguire oltre
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    39,3 KB · Visite: 9
Ultima modifica:
No, il passaggio della conferma da app l'ho fatto dopo aver inserito user e password, ma poi compare la schermata di passare all'app inviando un link che mi arriva via sms nel telefono per l'installazione della stessa. Io l'app l'ho installata subito, in fase di registrazione...Ma il sito web rimane in questa schermata, non mi fa proseguire oltre

evidentemente non hai finito l'apertura dell'account (infatti parla configurazione dell'account) altrimenti una cosa simile è strana (in questo caso contatta l'assistenza). Ho provato oggi stesso e accedo senza problemi e quella cosa che vedi tu non l'ho mai vista.
 
evidentemente non hai finito l'apertura dell'account (infatti parla configurazione dell'account) altrimenti una cosa simile è strana (in questo caso contatta l'assistenza). Ho provato oggi stesso e accedo senza problemi e quella cosa che vedi tu non l'ho mai vista.

idem
 
evidentemente non hai finito l'apertura dell'account (infatti parla configurazione dell'account) altrimenti una cosa simile è strana (in questo caso contatta l'assistenza). Ho provato oggi stesso e accedo senza problemi e quella cosa che vedi tu non l'ho mai vista.

L'assistenza non ha risolto molto. Mi ha detto di provare a vedere le autorizzazioni dell'app, ed eventualmente reinstallarla. Quindi aspetto che mi arrivi la carta e proverò disinstallarla e reinstallarla.
Credo che durante la prima installazione qualche processo non si sia completato correttamente, boh. Fatto sta che al sito web non posso accedere.
 
@agi76 idem strano, a me funziona e quella schermata non è mai apparsa dopo l'installazione dell'app.


Vi risulta che l'iban di N26 non viene riconosciuto dall'INPS? Poco fa ero sul loro sito per delle pratiche, l'iban (IT) di N26 non me lo accettava, mentre quello di Unicredit l'ho inserito senza problemi.
Che all'Inps non risulti ancora N26 come banca con succursale italiana? Mi sembra strano :confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro