agi76
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 41
Aggiungo che ieri ho provato varie volte a fare un istantaneo da poste a N26 ma non sono riuscito attribuendo la colpa a poste (in effetti poi il servizio clienti poste mi ha confermato che avevano dei problemi tecnici con gli istantanei).
Però poi ho fatto 3 bonifici ordinari da poste verso N26 e altri 2 conti. Gli altri 2 bonifici sono regolarmente arrivati negli altri conti stamattina...mentre N26 ancora non pervenuto.
Segnalo che oggi non mi é stato possibile effettuare bonifici istantanei per ricaricare il mio conto n26. Ho provato sia con Illimity che con bbva "errore di conto non abilitato" per entrambi. Sarà un problema momentaneo spero.
Stessa cosa oggi, i bonifici istantanei non vanno a buon fine verso n26. Ma sono l'unico con questo problema o é generalizzato? Come sempre l'assistenza non sapeva che dire e ha aperto la solita segnalazione (ormai non sono altro che passacarte).
A me vanno da illimity ad n26 istantanei. Provato ora
Niente, appena provato da illimity un istantaneo ma anche a me "conto non abilitato a ricevere bonifici istantanei"...Il problema è che ieri ho fatto anche un ordinario ma non è arrivato neanche quello. L'assistenza in chat dopo un "controllo" ha detto che ha segnalato all'ufficio competente e appena risolvono mi avviseranno via mail...