Il conto l’ho chiuso perché,
anche, ma non solo, per le recensioni negative (sempre tarate al netto del bias di chi recensisce) non avevo più fiducia in questo prodotto.
Le recensioni sono sempre su Trustpilot, non sul Sole 24 ore
Se nel campo ricerca digiti N26, ti offre i vari domini N26.it, N26.com, N26.fr, etc.
In ciascun dominio, puoi filtrare le recensioni solo in italiano (scelta di default) o nelle lingue che preferisci.
Ebbene, nella sezione di Trustpilot N26.it in sole 24 ore (non sul Sole 24 ore) sono arrivate sei pagine di recensioni positive. Puoi vedere quante recensioni, positive e negative, sono state rilasciate, diciamo, da 48 ore fa risalendo fino a due mesi fa…
Analogamente, nella sezione di Trustpilot N26.com è accaduto, ma solo nelle alte lingue. Forse perché gli entusiasti sostenitori si ritenevano già soddisfatti di avere abbondantemente prodotto nella sezione .it, in quella .com le recensioni italiane sono rimaste quelle già presenti…
Questa come si chiama: pubblica anti-gogna? Ed anche se di gogna si fosse trattato, è questo il modo di reagire, oltre alla serie di risposte preconfezionate sin qui intervenute alle recensioni negative, da un Istituto che ci si aspetterebbe serio?