Gli ho scritto proprio per il cambio di rendicontazione....
Al telefono mi hanno detto di mandare richieste via mail
Gentile Cliente,
siamo spiacenti di non poter prendere in carico la sua richiesta e la invitiamo ad utilizzare gli altri canali di assistenza in quanto il canale email non è disponibile.
Se è in attesa di ricevere la carta di debito, le ricordiamo che la stessa viene spedita tramite posta prioritaria e occorrono tra i 5 e i 30 giorni per la ricezione. Se non sono trascorsi ancora 30 giorni dalla data di richiesta o dall’apertura conto, la invitiamo cortesemente ad attendere.
Se desidera ricevere assistenza, all’interno della parte privata del sito e della nuova APP è sempre a sua disposizione l’Assistente Virtuale "Paolo" che può rispondere rapidamente alle sue domande tutti i giorni e in qualsiasi orario.
Per ricevere assistenza da un operatore la invitiamo a contattarci telefonicamente attraverso la funzione "Ottieni supporto" che può trovare all’interno della parte privata della nuova APP:
Se ha il token APP ci più contattare comodamente senza dover digitare alcun codice;
Se ha il token fisico sarà richiesta la digitazione della User Id e dell’OTP.
In alternativa, può chiamare direttamente il numero verde 800 060 070, digitando la User Id e l’OTP generato con lo strumento di sicurezza, laddove sia richiesta l’identificazione.
I servizi con operatore sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 17.00.
Un saluto cordiale.
Il team di Webank
Questo è un messaggio automatico, non rispondere a questa email perché l’indirizzo non sarà monitorato.