Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pazzesco il tasso del 3,10% sulla linea libera che hanno i vecchi clienti!!!!!!
un tasso simile le altre banche lo danno con vincoli di un paio d'anni
avete un tasso particolare anche sui vincoli?
A fine mese quando la madama lagaffe rialzerà di un altro 0,50% avremo il 3,60%.
Che rialzi di 0,50% è sicuro al 100x100
 
pazzesco.
cosa aspettano a togliervi il tasso sulla linea libera o a chiudervi direttamente il conto deposito come ha fatto youbanking che ha mandato lettera di chiusura di tutti i conti deposito dei clienti
Chiamali e diglielo… :boh:
Oppure: mi piace pensare che mantengano queste condizioni solo per far schiattare quelli che hanno chiuso il conto dopo l’introduzione del canone fino a ben 2€ mensili. :P
Scherzi a parte, penso che chi sta approfittando di questo vantaggio sia solo chi legge il FOL e pochi altri. Ad aprile probabilmente toglieranno il canone, come anticipato a gennaio, e temo che con l’occasione avranno modo di rivedere anche questa condizione vantaggiosa. Ma sono ottimista circa nuove proposte sui vincolati, almeno nella prospettiva di non assistere al fuggi-fuggi di chi ha depositato i propri averi negli ultimi mesi e se li trovasse di colpo a rendimento zero.
 
pazzesco il tasso del 3,10% sulla linea libera che hanno i vecchi clienti!!!!!!
un tasso simile le altre banche lo danno con vincoli di un paio d'anni
avete un tasso particolare anche sui vincoli?

pazzesco.
cosa aspettano a togliervi il tasso sulla linea libera o a chiudervi direttamente il conto deposito come ha fatto youbanking che ha mandato lettera di chiusura di tutti i conti deposito dei clienti
Ho telefonato io, ho chiesto di toglierlo a tutti (o di chiudere i conti) perche c'è uno che rosica :D
 
Mi auguro di no ma se disgraziatamente lo dovessero togliere avremo come minimo altri 60 giorni prima che le modifiche abbiano effetto.
 
Solo se entrambi i conti hanno in comune almeno uno degli intestatari. Detto in altre parole: a ciascun cliente (inteso come persona fisica) viene assegnato un unico USERID e con quello USERID puo' accedere a tutti i conti di cui il cliente e' intestatario o co-intestatario.
Nel mio caso, avendo i due conti due User ID diversi, non ho la possibilità di entrare nell'app installata sul mio cellulare con uno User piuttosto che con un altro a seconda delle esigenze?
 
Puoi configurare due diversi utenti Android sullo smartphone, oppure di solito sul telefono c'è la possibilità di definire un profilo di "lavoro" in cui puoi installare delle app che rimangono separate dal profilo principale. In qualche modo si fa.
 
Puoi configurare due diversi utenti Android sullo smartphone, oppure di solito sul telefono c'è la possibilità di definire un profilo di "lavoro" in cui puoi installare delle app che rimangono separate dal profilo principale. In qualche modo si fa.
Ok. Grazie. Proverò a fare così 😉😉
 
Nel caso di PMU, spero vivamente di no, quale sarebbe la vostra "exit strategy" alternativa ?
 
Nel caso di PMU, spero vivamente di no, quale sarebbe la vostra "exit strategy" alternativa ?
Aspettiamo che arrivi e poi, nel caso, ci penseremo in base alle alternative che ci saranno.
 
pazzesco il tasso del 3,10% sulla linea libera che hanno i vecchi clienti!!!!!!
Sì, quando Progetto mi manda la mail con oggetto "Conti correnti allo 0,0000001%, no grazie!" godo.
Poi guardo i dati sull'inflazione e il mio 3,1% sembra una :poop:
 
Tutta colpa del peperoncino. Occorre mangiarne meno :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro