Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIX [INFO: post #1]

Ho controllato su inipec.gov.it la pec postata webank.filialevirtuale@pec.bancobpmspa.it ma non trova nessun risultato.
L'unico risultato valido per banco bpm è segreteria@pec.bancobpmspa.it

1711378347570.png
 
Tempo fà qualche utente asseriva che le commissioni per pagamenti area extra euro tramite carta di debito internazionale non prevedessero alcun tipo di commissione.
Le cose sembrano non stare cosi. Infatti da documento informativo sembra che si paghi il 2,25%.
Qualche utente ha esperienze in merito?
 
Tempo fà qualche utente asseriva che le commissioni per pagamenti area extra euro tramite carta di debito internazionale non prevedessero alcun tipo di commissione.
Le cose sembrano non stare cosi. Infatti da documento informativo sembra che si paghi il 2,25%.
Qualche utente ha esperienze in merito?
Questo quanto riportato sul mio contratto, commissione pagamento extra euro 0%
 

Allegati

  • SmartSelect_20240325_191944_Webank.jpg
    SmartSelect_20240325_191944_Webank.jpg
    127,4 KB · Visite: 25
Tempo fà qualche utente asseriva che le commissioni per pagamenti area extra euro tramite carta di debito internazionale non prevedessero alcun tipo di commissione.
Le cose sembrano non stare cosi. Infatti da documento informativo sembra che si paghi il 2,25%.
Qualche utente ha esperienze in merito?
i FI informativi sono standard, per sconti e condizioni particolari consultare la documentazione precontrattuale prima di sottoscrivere.
Questo è quello che dice Webank.
Io ho commissioni 0%.
 
Non credo si tratti comunque di sconti o condizioni particolari (a meno che non li abbiate esplicitamente richiesti) trattasi probabilmente di uno tra i tanti privilegi dei vecchi correntisti... in area extraeuro per pagamenti ho il 2% + 1 % di commissione per il cambio, quindi il 3%, per un CC aperto a meta' dell`anno scorso (lo sapevo quando ho aperto...).
Mi sembrano le condizioni della vecchia Maestro quelle che hai descritto. Perchè con la nuova Visa debit comunque si parla del 2,25% e basta, senza commissione di cambio.
 
Mi sembrano le condizioni della vecchia Maestro quelle che hai descritto. Perchè con la nuova Visa debit comunque si parla del 2,25% e basta, senza commissione di cambio.
Mi scuso! Ho sbagliato, OK!sono andato al foglio informativo dell`apertura conto, senza pensare che nel frattempo fosse cambiata la carta...

Nel contratto della carta green sono come mostrato da blu25... chissa` perche` questo inaspettato regalo!:bow:
 
Mi scuso! Ho sbagliato, OK!sono andato al foglio informativo dell`apertura conto, senza pensare che nel frattempo fosse cambiata la carta...

Nel contratto della carta green sono come mostrato da blu25... chissa` perche` questo regalo!:bow:
Perchè anche te sei un “vecchio” cliente OK!
 
Ciao a tutti, ho da poco aperto il conto ma riscontro problemi con le notifiche push degli accrediti/addebiti su conto, ho impostato correttamente gli alert ma proprio non le ricevo, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Impostando un alert di sicurezza di accesso al conto invece funziona correttamente. Dimenticavo, ho un iPhone. Grazie
 
Ciao a tutti, ho da poco aperto il conto ma riscontro problemi con le notifiche push degli accrediti/addebiti su conto, ho impostato correttamente gli alert ma proprio non le ricevo, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Impostando un alert di sicurezza di accesso al conto invece funziona correttamente. Dimenticavo, ho un iPhone. Grazie
Hai impostato le soglie sulle notifiche? Le notifiche sui movimenti cdd arrivano? Io per esperienza, ho iphone, la app qualche volta l ho dovuta disinstallare e reinstallare.
 
Buongiorno, sono cliente Webank da un anno ed ho la carta di debito, quella nera, che scade nel 2028. Potrei fare la richiesta di sostituzione con la carta nuova? Ho letto del buono Amazon se si fa un acquisto online con la nuova carta. Ma vale anche nel mio caso o solo per i nuovi clienti?
 
Buongiorno, sono cliente Webank da un anno ed ho la carta di debito, quella nera, che scade nel 2028. Potrei fare la richiesta di sostituzione con la carta nuova? Ho letto del buono Amazon se si fa un acquisto online con la nuova carta. Ma vale anche nel mio caso o solo per i nuovi clienti?
Vale solo quando ti inviano la mail, non è un buono Amazon ma un buono Cadhoc spendibile su Amazon. Se la richiedi ora perderai la possibilità di ricevere il buono quando ti diranno che dovrai cambiare la carta.
 
Hai impostato le soglie sulle notifiche? Le notifiche sui movimenti cdd arrivano? Io per esperienza, ho iphone, la app qualche volta l ho dovuta disinstallare e reinstallare.
Ciao grazie per la risposta, si ho impostato tutto correttamente provando anche a disinstallare e reinstallare, le notifiche sono arrivate tutte stamattina alle 7. A questo punto mi viene da pensare che ci sia un cut-off ad un certo orario della sera anche per quelle. Lo scrivo magari può tornare utile a qualche nuovo utente ;)
 
Ciao a tutto, ma sapete se WB emette anche solo Carta Bancomat con prelievi gratuiti nazionali su tutte le banche?
 
Vale solo quando ti inviano la mail, non è un buono Amazon ma un buono Cadhoc spendibile su Amazon. Se la richiedi ora perderai la possibilità di ricevere il buono quando ti diranno che dovrai cambiare la carta.
Mi chiedo se aspettare che scada del tutto per vedere se mandano e-mail post scadenza per dire che danno un buono.
Mah...
 
Mi chiedo se aspettare che scada del tutto per vedere se mandano e-mail post scadenza per dire che danno un buono.
Mah...
Io alla fine ho fatto richiesta. Chi era nel target bonus ormai era stato avvisato. Un po' come con gli interessi ad personam.
 
Indietro